problema risolto !!!

Tutto quello che avete da dire sulla mitica

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
roncayoung
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: mar 25 mar 2014, 21:27
Nome: davide
Auto: young 1100 i.e.
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: vercelli
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

problema risolto !!!

Messaggio da roncayoung »

finalmente dopo qualche giorno di tribulazioni ho risolto il problema che affliggeva la mia amata pandina !! tutto inizia lunedi che a freddo incomincia a strattonare sia a benzina che a gpl (trimestre del calendario con tutti i santi ) e subito smonto le candele cambiate da poco e vedo che una bruciava male e con il mio ricambista di fiducia decidiamo di cambiarla , lui mi dice che può succedere una candela fallata e rimontato il tutto, per 2 giorni e circa 250 km sembra tutto veramente ok quando ad un certo punto si mette a strattonare di nuovo e per di più a caldo ( calendario 2014 e metà 2015 di santi ) allora vado dal mio amico e vicino di casa meccanico per una diagnosi che ci segnale un problema di accensione candela e cambiata la bobina e i cavi ed eliminato l errore in centralina la macchina a benzina gira perfetta ma a gpl non ne vuole sapere , non mi è rimasto altro da fare che andare dal guru del gpl di zona , che in 5 minuti senza nemmeno provare la macchina con il suo bel portatile attacca la centralina del gpl e aumentando non so quale parametro mi sistema la macchina .


ps adesso però come ho scritto in un altro post, voglio prendermi un cavo per diagnosi per la mia pandina 1100 da attaccare al portatile per potermi fare le diagnosi e cancellare gli errori accetto consigli e pareri di chi ne è in possesso

pps adesso scappo che è sabato sera e devo uscire con lei !!

ciao buona domenica a tutti

Condividi questo POST su

tutto quello che non cè non si può rompere
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti