cercasi proprietario del impianto audio a forma di panda

Raccontate le vostre storie vissute...in panda!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
PandiLutzo Style
Utente
Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 nov 2007, 18:00
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

cercasi proprietario del impianto audio a forma di panda

Messaggio da PandiLutzo Style »

di recente sono stato ad un raduno di tuning vicino a roma a castelnuovo di porto ancora mi sto asciugando la bava dalla bocca robba da urlo ma la cosa che mi ha colpito ? stato un ragazo che (purtroppo non sono riuscito a beccare) ha portato una panda bordeaux vechia vechia anche un po sporca... li per li ci sono rimasto... ho detto ma che ci fa qua?, in queste condizioni poi :? .... appena mi ci sono avicinato per guardarla meglio ho notato che tutta la parte posteriore, e quando dico tuta dico "TUTTA" era trasformata in una mega casa che contenevano due woofer delle dimensione di ... dii.... dii... booo non trovo nulla di cosi grande.... la cosa icredibile ? che questa robba gli occupava dai sedili anteriori al portellone posteriore e dal pavimento al tetto... non oso immaginare quale potenza posa avere quell demone purtroppo non era attivo e il proprietario non si ? visto :cry: ...

vi ho raccontato questa esperienza con la esperanza che qualcuno di voi lo conosca :roll:

Condividi questo POST su

Avatar utente
Pand@Driver
Pandista
Pandista
Messaggi: 510
Iscritto il: gio 17 mag 2007, 16:10
Auto: Panda 900
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Pand@Driver »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
PandiLutzo Style
Utente
Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 nov 2007, 18:00
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da PandiLutzo Style »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
Lio
Pandista
Pandista
Messaggi: 4754
Iscritto il: sab 31 mar 2007, 13:11
Auto: Panda MkI 900 young - Red Passion
Località: Modena (prov.)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [20] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Lio »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Young '900 - Red Passion
Immagine Immagine

Parma, 6 aprile 2008 - 1° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Finale Emilia (MO), 26 ottobre 2008 - 2° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
La spezia, 10 maggio 2009 - 3° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Varano (PR), 01 novembre 2009 - 4° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Avatar utente
PandiLutzo Style
Utente
Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 nov 2007, 18:00
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da PandiLutzo Style »

Lio ha scritto:Secondo me ? la panda che c'? nelle "foto di panda"!! prova a darci un'occhio e sappimi dire!
lio ti odio e ti ringrazio hahahahahhaha (nel senso buono)
la prima per invitarmi a sfogliare quel topic che non avevo ancora conosciuto.
la seconda per avermelo fatto notare hahahahahah

comunque no lei li non c?... ma l'idea ? pi? o meno simile con la differenza che questo qui di woofer ne aveva solo due... ops a fare memoria locale credo fossero 4.... aiutooooooooo comunque erano grossi quanti un po piu la larghezza dei sedili... bestiali e si vedeva alla base dello sportello le tasche in vetroresina in costruzione per ospitare 3 medi per sportello e un par de twetter roba veramente mostruosa ... ma dopo aver visto il topic delle foto di panda la mascella l'ho dovuta attaccare coi chiodi alla bocca hahahahah...

Condividi questo POST su

Avatar utente
Mimi
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 6 dic 2007, 13:03
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Mimi »

PandiLutzo Style ha scritto:siamo doviti pasar a prendere la mamma della mia fidanzata che va mata per queste cose :P
Si si va proprio matta!

Condividi questo POST su

Mimi
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti