sono nuovo di questo bellissimo sito e vorrei unirmi anche io alla vostra grandiosa comunità di Pandisti appassionati!
Mi sono impossessato da pochissimo della Panda dei miei genitori, una Panda Selecta 1000 Fire a carburatore del 1991, un bel po' vecchiotta ma a quanto pare ancora non molla e spero che non molli mai (150.000 km).
Non ho ancora apportato nessuna modifica perché come ho detto è da poco più di un giorno che la ho sottomano, prima delle modifiche vere e proprie vorrei pensare di più sull'aspetto "fisico" e dal punto di vista meccanico perché ha molti ritocchi da fare, purtroppo i tagliandi non sono stati eseguiti regolarmente ed è stata trascurata tantissimo (colpa dei miei genitori che non se ne interessano) e vorrei rimetterla in sesto per renderla vivace a resistente.. L'unica cosa che la rende un po' speciale dalle altre è il suo simpatico cambio automatico (pedale della frizione assente) non molto diffuso!
Scusatemi, non sono bravo con le parole ne tanto meno con le spiegazioni
Adesso vi lascio qualche foto per farvela un po' conoscere.. Non spaventatevi delle sue condizioni
(I Link delle immagini li ho inseriti diretti almeno non dovete aspettare 3 ore che carichi ImageShack)
Aggiornamento del 18-02-2014:
Modifiche esterne:
- Palpebre in finto carbonio
- Cerchioni riverniciati di nero
- Tamburi riverniciati di rosso
- Distanziali Sparco da 0,5 centimetri montati sull'asse posteriore
- Modalità "Parking" (accensione posizioni e quadro) a distanza tramite telecomandino Wi-Fi e centralina sotto relè
Modifiche interne:
- Illuminazione a led rosso sotto la maniglia per aprire lo sportello
- Illuminazione a led bianco sopra lo stereo
In arrivo:
- Filtro a cono a spugna rossa