vetri elettrici e centralizzata

Richiesta di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Rispondi
Avatar utente
Merluz14
Pandista
Pandista
Messaggi: 857
Iscritto il: ven 14 set 2012, 22:22
Nome: Francesco
Auto: 750 clx 92
Colore Panda: [141] Blu Estoril
Località: Belluno
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [120] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

vetri elettrici e centralizzata

Messaggio da Merluz14 »

ciao come da titolo cerco il kit di vetri elettrici e chiusura centralizzata della Panda 141
completo di tutto, pannelli grandi, pulsanti, centraline, chiavi e tutto quello che serve
posso anche valutare l'acquisto di due portiere intere complete ma solo se in ottimo stato e di colore bianco, ma in questo caso solo in zona triveneto

Condividi questo POST su

postino75
Utente
Utente
Messaggi: 296
Iscritto il: mar 11 set 2012, 10:43
Auto: panda multijet
Colore Panda: [169] Bianco Bianco
Località: umbria......
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: vetri elettrici e centralizzata

Messaggio da postino75 »

in bocca al lupo...è difficile trovarlo.... io per la panda di mia cognata lo trovai a 140 spedito....

Condividi questo POST su

hobbypanda
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 2 mag 2013, 11:44
Auto: hobby 2001
Colore Panda: [141] Blu Lido (Metallizzato)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: vetri elettrici e centralizzata

Messaggio da hobbypanda »

ciao
io se, può essereti utile, potrei darti quelli della mia.. non so se esiste un kit successivo e tu intendi quello.i
La mia panda è nata con i vetri elettrici e volendo potrei darti tutto quello che ti serve per trasferirli sulla tua.. o se vuoi tutte le portiere (ma sono blu metallizzato) posso darti anche quelle.
vivo in provincia di treviso, Conegliano.
Considera che la mia panda va in rottamazione, per beneficiare degli incentivi, se ti serve altro basta chiedere.
Ciao

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti