1 vita insieme

Raccontate le vostre storie vissute...in panda!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
PANDEMONIO
Pandista
Pandista
Messaggi: 236
Iscritto il: ven 7 set 2007, 21:25
Auto: 900 SPORT
Località: PALERMO
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

1 vita insieme

Messaggio da PANDEMONIO »

ciao a tutti mi chiamo davide e ho 17 anni.
ho acquistato (con grandissimo orgoglio :D) circa 2 settimane fa,una panda 900 del 98 con solamente 76.000 km color verde ulivo(almeno credo che si kiami cosi il colore)a soli 900 ?.
la panda nella mia vita ? stata sempre presente,volente o nolente ke io sia.
dico cos? perch? la panda ? stata la prima macchina che ho portato(avevo 15 anni)e come si suol dire il primo amore non si scorda mai.
successivamente ho cominciato ad uscire con gli amici,e che macchine c'erano ad accompagnarci nelle scorribande notturne?2 panda.
una bianca 750 abbastanza vecchiotta con varie modifiche(con cui cazzate io e gli altri ne abbiamo fatte assai......) e l'altra verde per? 900 anch'essa con qualche lieve modifica(con cui ho cominciato ad imparare qualcosa sull'hi-fi car).
comunque tirando le somme quando mio zio mi ha telefonato dicendomi della panda,be non c ho visto +....
adesso aspetto impaziente la patente e nel mentre ho cominciato a personalizzarla.
un grazie a tutti e spero di fare veramente 1 buon lavoro con la la mia "lei"
ciao.

Condividi questo POST su

.........IL TASCIO DI PALERMO......
Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da PandaSporting1.1 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti