volantino per il sito

Discussioni relative al forum
Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

volantino per il sito

Messaggio da PandaSporting1.1 »

ragazzi ma vogliamo crare un bel volantino per metterle sulle panda un p? modificate in modo da attrarre gente ???

dai proponete una bella frase da mettere sul volantino ...

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
Avatar utente
nkx3fire
Pandista
Pandista
Messaggi: 2525
Iscritto il: lun 18 set 2006, 15:50
Nome: Claudio
Auto: panda 1000fire+500F
Colore Panda: [141] Azzurro Nautico
Località: Casteddu - Karalis
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [30] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da nkx3fire »

ma anche su quelle originali messe bene, di sicuro non su quelle piene di botte, ruggine, graffi(oh, st? decsrivedno la mia 8) )

"hai una panda?anche noi!"

"ehi tu, ti credi speciale perch? hai una panda tamarra?vieni qui che ti mostriamo noi quali sono le vere pande tamarre..."

"stiamo cercando altri pandisti per invadere tutti insieme il mondo, unisciti a noi"


son le 3.30 del mattino, capitemi se scrivo cavolate...per? sn simpatici :lol:

Condividi questo POST su

...finchè c'è panda c'è speranza... -KEEP THE METAL FAITH ALIVE-
RUST IS NOT A CRIME...OR MAYBE IT IS?

Immagine Immagine
10/05/2009 3° N.P.R.La Spezia - c'ero...ma senza macchina per colpa del cul* di un camion...
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano - dalla Sardegna con la nave e non affondò
07/11/2010 Fiatpandaclub in Fraschetta Cerveteri - passeggero rompiscatole
Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da P.J.^ »

Oltre l'ora tarda :roll: , mi sa' che hai fumato anche qualcosa di strano :D ...
Scherzi a parte, ovviamente non e' che poi va a finire sulla panda di qualche nonnetto (non "Psyco" :lol: ) o casalingua 60enne , bisogna anche valutare su quale panda infilare il volantino.
" Hai la panda? Vuoi saperne di piu'? Unisciti a noi per condividere le emozioni che ti da , non te ne pentirai!"
:wink:

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
daniele
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 280
Iscritto il: mar 5 set 2006, 16:50
Auto: Panda 1.1 4x4 1996
Località: Genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da daniele »

P.J.^ ha scritto:Oltre l'ora tarda :roll: , mi sa' che hai fumato anche qualcosa di strano :D ...
Scherzi a parte, ovviamente non e' che poi va a finire sulla panda di qualche nonnetto (non "Psyco" :lol: ) o casalingua 60enne , bisogna anche valutare su quale panda infilare il volantino.
:wink:
Assolutamente no....che senso ha?
Il volantino si lascia su una Panda in quanto tale, poi non possiamo sapere di chi ? e se il proprietario ? interessato o no, ma non importa, lo si lascia comunque. E si si iscrivono come li definite voi "nonnetti" tanto meglio ne sanno piu di noi tutti messi insieme di tante cose....vi state dimenticando che questo ? un club per gli amanti della Panda e non un club di tuning per ragazzini tamarri?

Condividi questo POST su

Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Avatar utente
Lio
Pandista
Pandista
Messaggi: 4754
Iscritto il: sab 31 mar 2007, 13:11
Auto: Panda MkI 900 young - Red Passion
Località: Modena (prov.)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [20] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Lio »

daniele ha scritto:vi state dimenticando che questo ? un club per gli amanti della Panda e non un club di tuning per ragazzini tamarri?
Quello ? vero, stiamo degenerando.. ed ? vero anche il fatto che gente esperta come psyco mi ha dato i consigli pi? giusti per le mie "personalizzazioni"!
Quindi ben venga anche il signore oltre al neopatentato (con tutto rispetto).

Condividi questo POST su

Young '900 - Red Passion
Immagine Immagine

Parma, 6 aprile 2008 - 1° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Finale Emilia (MO), 26 ottobre 2008 - 2° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
La spezia, 10 maggio 2009 - 3° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Varano (PR), 01 novembre 2009 - 4° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da PandaSporting1.1 »

daniele mi hai anticipato ... lo s? che questo forum che ha messo a disposizione non ? solo per il panda tuning ...

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
Avatar utente
daniele
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 280
Iscritto il: mar 5 set 2006, 16:50
Auto: Panda 1.1 4x4 1996
Località: Genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da daniele »

Che ci sia una forte presenza di ragazzi giovani che amano il tuning va benissimo, solo non concepisco il "chiudersi" e limitarsi a quello, la storia cambia. Diventa un panda tuning club e quello ? un altra storia, qui nel titolo la parola tuning non c'?. ? solo una sezione.

Le Panda che girano per le nostre strade sono milioni, e tutte potrebbero appartenere a qualcuno che le ama. Se ci limitiamo solo a quelle "tuningzate" o quelle perfette...beh allora stampiamo pure solo un centinaio di volantini che forse ne avanzano pure...

Sono molto felice di come sta andando avanti ci tengo a dirlo, questa era solo una puntualizzazione

Condividi questo POST su

Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da P.J.^ »

Il senso non era quello di portare solo ragazzini tamarri tendenti al tuning, ma solo di evidenziare il fatto che una persona anziana, non si colleghera' mai ad internet per partecipare ad un forum di auto. Sopratutto poi se donna. Chi partecipa solitamente a discussioni su internet sono persone che vanno dai 18 ai 50-55, e va bene, niente da dire, ma le altre categorie di eta' se ne fregano. :wink:
Io la penso cosi', poi ognuno e' libero di pensare come meglio crede. :D

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
daniele
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 280
Iscritto il: mar 5 set 2006, 16:50
Auto: Panda 1.1 4x4 1996
Località: Genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da daniele »

P.J.^ ha scritto:Il senso non era quello di portare solo ragazzini tamarri tendenti al tuning, ma solo di evidenziare il fatto che una persona anziana, non si colleghera' mai ad internet per partecipare ad un forum di auto. Sopratutto poi se donna. Chi partecipa solitamente a discussioni su internet sono persone che vanno dai 18 ai 50-55, e va bene, niente da dire, ma le altre categorie di eta' se ne fregano. :wink:
Io la penso cosi', poi ognuno e' libero di pensare come meglio crede. :D
Innanzitutto non li puoi escludere a priori, e poi scusa che fai, vedi una panda parcheggiata e ti prendi la giornata libera per aspettare che torni il proprietario pedinarlo svolgere un indagine scoprire se va su internet e solo a quel punto lasci il volantino? dai sono pezzi di carta e non vanno fatti A4 bastano dei biglietti piccolini io direi che lasciarlo sotto il tergi e basta sarebbe fattibile...

Condividi questo POST su

Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
hobby86
Pandista
Pandista
Messaggi: 657
Iscritto il: ven 29 set 2006, 12:35
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da hobby86 »

daniele ha scritto:
P.J.^ ha scritto:Il senso non era quello di portare solo ragazzini tamarri tendenti al tuning, ma solo di evidenziare il fatto che una persona anziana, non si colleghera' mai ad internet per partecipare ad un forum di auto. Sopratutto poi se donna. Chi partecipa solitamente a discussioni su internet sono persone che vanno dai 18 ai 50-55, e va bene, niente da dire, ma le altre categorie di eta' se ne fregano. :wink:
Io la penso cosi', poi ognuno e' libero di pensare come meglio crede. :D
Innanzitutto non li puoi escludere a priori, e poi scusa che fai, vedi una panda parcheggiata e ti prendi la giornata libera per aspettare che torni il proprietario pedinarlo svolgere un indagine scoprire se va su internet e solo a quel punto lasci il volantino? dai sono pezzi di carta e non vanno fatti A4 bastano dei biglietti piccolini io direi che lasciarlo sotto il tergi e basta sarebbe fattibile...
io anche concordo in pieno, alla fine gi? che da un foglio A4 ci fai 2 volantini che ci costa lasciarlo su tutte le panda che si vedono, poi se si iscrivono ed iniziano a frequentare il forum bene, altrimenti che ci costa??

Immagine

questo ? il volantino per esempio che avevamo stampato quando eravamo ancora appoggiati sul t.c.s. prima che ci spostassimo su elaborare.. magari si pu? fare qualcosa su questo genere...

Condividi questo POST su

Immagine ImmagineImmagine

-< Fiat Panda Hobby 1.100 del 2001 >-
-< Kawasaki ZX-6R 636 MY06 >-
Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da P.J.^ »

daniele ha scritto:
P.J.^ ha scritto:Il senso non era quello di portare solo ragazzini tamarri tendenti al tuning, ma solo di evidenziare il fatto che una persona anziana, non si colleghera' mai ad internet per partecipare ad un forum di auto. Sopratutto poi se donna. Chi partecipa solitamente a discussioni su internet sono persone che vanno dai 18 ai 50-55, e va bene, niente da dire, ma le altre categorie di eta' se ne fregano. :wink:
Io la penso cosi', poi ognuno e' libero di pensare come meglio crede. :D
Innanzitutto non li puoi escludere a priori, e poi scusa che fai, vedi una panda parcheggiata e ti prendi la giornata libera per aspettare che torni il proprietario pedinarlo svolgere un indagine scoprire se va su internet e solo a quel punto lasci il volantino? dai sono pezzi di carta e non vanno fatti A4 bastano dei biglietti piccolini io direi che lasciarlo sotto il tergi e basta sarebbe fattibile...
N0, pedinare quello no, ma almeno un minimo di selezione :roll: , a parte il fatto che poi non ci sono ancora i volantini, ma come faccio con l'altro club, se l'auto che ha mi ispira glielo mollo volentieri, altrimenti : ciccia!

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
daniele
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 280
Iscritto il: mar 5 set 2006, 16:50
Auto: Panda 1.1 4x4 1996
Località: Genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da daniele »

P.J.^ ha scritto: se l'auto che ha mi ispira glielo mollo volentieri, altrimenti : ciccia!
Beh questo perch? forse non hai capito che questo non ? L'ALTRO CLUB, qui basta essere appassionati della Panda, e te lo garantisco io che l'ho creato.

Poi se tu hai la presunzione di decidere che qualcuno non ? degno di entrare fra noi perch? la macchina ? sporca o ha delle bugne o non ti piace...beh, vorr? dire che QUANDO AVREMO IL VOLANTINO (e scusa se ancora non ? pronto) tu farai lo sforzo di lasciarlo solo a quelli degni secondo te di questa elite di prescelti che credi essere il Panda Club. Con questo concludo se vuoi chiarirti le idee su cosa ? questo forum leggi l'index del sito e i primi messaggi vecchi, quando qui eravamo in 4 e ancora non si facevano discorsi di selezione...

Condividi questo POST su

Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da P.J.^ »

daniele ha scritto:
P.J.^ ha scritto: se l'auto che ha mi ispira glielo mollo volentieri, altrimenti : ciccia!
Beh questo perch? forse non hai capito che questo non ? L'ALTRO CLUB, qui basta essere appassionati della Panda, e te lo garantisco io che l'ho creato.

Poi se tu hai la presunzione di decidere che qualcuno non ? degno di entrare fra noi perch? la macchina ? sporca o ha delle bugne o non ti piace...beh, vorr? dire che QUANDO AVREMO IL VOLANTINO (e scusa se ancora non ? pronto) tu farai lo sforzo di lasciarlo solo a quelli degni secondo te di questa elite di prescelti che credi essere il Panda Club. Con questo concludo se vuoi chiarirti le idee su cosa ? questo forum leggi l'index del sito e i primi messaggi vecchi, quando qui eravamo in 4 e ancora non si facevano discorsi di selezione...
Non ho voglia di entrare in polemiche e discorsi sterili ribadendo con validi motivi che possono essere o meno condivisi quello che affermi . Il senso di quello che intendevo io comunque era un'altro.

Condividi questo POST su

Immagine
Psyco
Pandista
Pandista
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 10:16
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da Psyco »

Non voglio ne difendere P.J.^ ne accusarlo, per? dobbiamo considerare che la Panda ? l'auto pi? diffusa per le nostre strade, mettere un volantino su ogni Panda che si vede vuol dire passarsi le giornate a fare volantinaggio, ? istintivo magari essere attirati da una Panda che si presenti un p? diversa dalla massa e magari si ? spinti a mettergli il volantino, questo non vuol dire fare selezione.
Vi faccio un esempio pratico, nel mio condominio abita un emerito idiota che possiede una Panda che f? vomitare, voi gli mettereste il volantino ??
Poi comunque un forum si f? strada da solo via internet, il volantino ? un qualcosa in pi? che non guasta, non ? una prerogativa a cui dare primaria importanza. :wink:

Condividi questo POST su

Avatar utente
nkx3fire
Pandista
Pandista
Messaggi: 2525
Iscritto il: lun 18 set 2006, 15:50
Nome: Claudio
Auto: panda 1000fire+500F
Colore Panda: [141] Azzurro Nautico
Località: Casteddu - Karalis
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [30] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da nkx3fire »

anche io sono x un minimo di "selezione", perch? chi sicuramente usa la panda solo come mezzo di trasporto, di lavoro o che comunque non l'apprezza tanto, dubito si colleghi al sito...vedo un sacco di pande in giro, alcune per? sembrano essere uscite dallo sfasciacarrozze, tempo f? avevo visto anche uno uscire da un parcheggio facendo staccare il para posteriore e continuare con questo praticmanete che strisciava a terra...
una volta un altra tutta distrutta, con pezzi di altre pande, era un "puzzle"...

Condividi questo POST su

...finchè c'è panda c'è speranza... -KEEP THE METAL FAITH ALIVE-
RUST IS NOT A CRIME...OR MAYBE IT IS?

Immagine Immagine
10/05/2009 3° N.P.R.La Spezia - c'ero...ma senza macchina per colpa del cul* di un camion...
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano - dalla Sardegna con la nave e non affondò
07/11/2010 Fiatpandaclub in Fraschetta Cerveteri - passeggero rompiscatole
Avatar utente
daniele
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 280
Iscritto il: mar 5 set 2006, 16:50
Auto: Panda 1.1 4x4 1996
Località: Genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da daniele »

Beh ? chiaro che non si pu? mettere un volantino su ogni panda e non ? il volantino a portare la gente qui...quello che intendo dire ? che il fatto che una panda non abbia l'alettone non esclude che il proprietario non ne sia appassionato. Poi ognuno fa quello che vuole puo anche non mettere nessun volantino! Sono d'accordo questa discussione ? abbastanza sterile.

Condividi questo POST su

Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
panda hobby
Pandista
Pandista
Messaggi: 427
Iscritto il: sab 28 apr 2007, 8:13
Nome: Matteo
Auto: Panda 30 - Panda Jolly
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: Varese
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da panda hobby »

daniele ha scritto:quello che intendo dire ? che il fatto che una panda non abbia l'alettone non esclude che il proprietario non ne sia appassionato.
grazie per dar voce anche a noi! :wink:

Condividi questo POST su

Fiat Panda 30 - Rosso Siam (aprile 1981)
Fiat Panda Jolly 899 i.e. - Grigio Steel (febbraio 1998)

Panda....se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da P.J.^ »

Ragazzi mi sono preso una tale :twisted: ...per questa discussione che stavo pensando seriamente di chiudere con questo forum. Il senso di cio che intendevo dire comunque era quello che hanno spiegato benissimo sia Psyco che nkx3fire. Aggiungerei che so' benissimo che il forum non e' solo ed esclusivamente per le panda tunizzate ma per chi ha la passione della panda (mi collego a quanto detto da Daniele nelle discussioni anteriori), inoltre aggiungerei che io i lavori che faccio alla mia non li ritengo di tunizzazione, ma di miglioramento puntato dove la Fiat ha peccato! Con questo non voglio continuare a discutere inutilmente, anzi spero che la prossima volta ci capiremo subito. :wink:

Condividi questo POST su

Psyco
Pandista
Pandista
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 10:16
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da Psyco »

P.J.^ ha scritto:Ragazzi mi sono preso una tale :twisted: ...per questa discussione che stavo pensando seriamente di chiudere con questo forum. Il senso di cio che intendevo dire comunque era quello che hanno spiegato benissimo sia Psyco che nkx3fire. Aggiungerei che so' benissimo che il forum non e' solo ed esclusivamente per le panda tunizzate ma per chi ha la passione della panda (mi collego a quanto detto da Daniele nelle discussioni anteriori), inoltre aggiungerei che io i lavori che faccio alla mia non li ritengo di tunizzazione, ma di miglioramento puntato dove la Fiat ha peccato! Con questo non voglio continuare a discutere inutilmente, anzi spero che la prossima volta ci capiremo subito. :wink:
:wink: :wink: :wink: :wink:

Condividi questo POST su

Avatar utente
daniele
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 280
Iscritto il: mar 5 set 2006, 16:50
Auto: Panda 1.1 4x4 1996
Località: Genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da daniele »

:D Ma si non ci si pu? sempre capire alla prima :wink:

Condividi questo POST su

Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti