la prima volta che viaggiai in panda!!!

Raccontate le vostre storie vissute...in panda!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
mirko1994
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 24 lug 2011, 12:11
Nome: mirko
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

la prima volta che viaggiai in panda!!!

Messaggio da mirko1994 »

ciao a tutti!!!! vi vorrei raccontare, della mia prima volta che salì sulla Fiat Panda 750 young di un mio zio.
andammo da Muggiò a Monza in panda, era il 2006 (allora nn si parlava di inquinamento cm gg) mi colpi il solito rumore del motore ad aste ed bilanceri. essendo che mia zia che guidava in quel giorno, il rumore si sentiva molto più forte perchè cambiava marcia a regimi alti. arrivammo, (nn mi ricordo bene dove.) e mia zia scende e lasciò in auto me e mia mamma io ero seduto nella parte del passeggero mi spostai nella parte del guidatore (già toccavo bene i pedali ad 11 anni) e dissi a mia mamma " questa è l' auto che fa per mè a 18 anni me la compro" e mia mamma "si....si....come no!!" ed adesso che ho 17 anni ed a gennaio devo prendere la patente sto convincendo i miei a comprarmi la panda 750 ma hai mè è impossibile convincerli :(

http://www.google.it/url?sa=t&source=vi ... BEkIiBT6Ww[/media]

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandHiTeC
Pandista
Pandista

Messaggi: 1867
Iscritto il: lun 31 dic 2007, 18:19
Auto: panda1100 HiTeC + Colt CA4 1600
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Schoenfeld a.d.w. (Austria)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [115] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: la prima volta che viaggiai in panda!!!

Messaggio da PandHiTeC »

Ciao, che racconto...DEVI convincere i tuoi, la Panda è ideale per imparare a guidare, ovviamente so che è difficile convincere se i soldi li mettono loro e si impuntano dicendo "non ti compro un'auto senza abs ed airbag"...
poi le ultime 1100 dal 2001 in poi sono un altro mondo rispetto alle più anziane 750.
:ciao: e buona fortuna : Sailor :

Condividi questo POST su


com' è ora.
...QUI la pagina della mia panda!
https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=4&t=1135
Avatar utente
gabri183
Pandista
Pandista
Messaggi: 548
Iscritto il: mar 31 lug 2007, 11:04
Nome: gabri
Auto: panda 900 jolly
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: varese
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: la prima volta che viaggiai in panda!!!

Messaggio da gabri183 »

ahahahhahahh :D grande viaggio e soprattutto lunghissimo da muggio a monza, ma abbastanza per poter affezionarsi alla panda! : Love :

convincili pure a prenderne una. le ultime 1100 sono piu silenziose.. ciao!! :ok:

Condividi questo POST su

gabri183

Panda 900 jolly 1997
viewtopic.php?f=4&t=843
emiliolapanda
Utente
Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 7 nov 2010, 10:32
Nome: Emilio
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: la prima volta che viaggiai in panda!!!

Messaggio da emiliolapanda »

:) ciao, anche io sono nato come automobilista con una panda, la 30S, se ti piace davvero il pandino, opta per i piu' recenti 1.1 fire i.e., del 2000 - 2003, piu' affidabili, silenziosi, confortevoli, con circa € 2 - 3000 la trovi con pochi km (che non siano piu' di 50,000km e' meglio, poco sfruttata), in buone condizioni e magari metallizzata (che e' meglio); ottima per imparare a guidare, e' come la fiat 126 per i tuoi genitori alla loro epoca, con la quale impararono a guidare), auto semplice, che devi capirla per conoscerla, solo cosi' imparerai a guidare correttamente; i tuoi genitori hanno imparato a guidare con auto ben peggiori del pandino, in quanto all' epoca, le auto non avevano l' assetto delle auto odierne, ed il pandino in quanto ad assetto di guida e tenuta di strada non ha nulla da invidiare alle vecchie 126 - 127 -500 - (con i 4 freni a tamburo), Autobianchi A 112 - e simili; fagli questo discorso, vedrai che capiranno ....... e li convincerai ;) ..... per imparare a guidare ci vogliono auto semplici, affidabili e ..... se proprio dovesse capitare qualcosa ( faciamo corna :P ), comunque le ripari con poco, magari anche con un po' di fai-da-te; i tuoi genitori sono stati anche loro giovani, come te, e quindi sanno di cosa parliamo .......buona fortuna e buona panda a te :ok:

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti