Be' questa e' la verita'.

Raccontate le vostre storie vissute...in panda!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Be' questa e' la verita'.

Messaggio da P.J.^ »

Nel lontano '97 avevamo un'alfa 33 1.5 TI di mio padre, c'era il problema che lo stato in quel periodo aveva aumentato il bollo , e noi ci trovavamo con una macchina che funzionava quando voleva, consumava l'inverosimile e beveva olio come una dannata, e di carrozzeria era ormai inguardabile, con l'imminente aumento ci pagavamo una rata di un'auto nuova. Decidemmo cosi' con la campagna rottamazione della fiat di approffittarne, la decisione era tra la 500 e la panda. Io propendevo per la 500 (avevo gia' intenzione di trasformarla in modello sporting) e mia madre voleva la panda. Malvolentieri (devo dire la verita' :roll: ) mi feci convincere per la panda perche' era piu' spaziosa e poi si sapeva che da li a poco le avrebbero tolte di produzione entrambe. Corremmo in concessionaria per le ultime pratiche il 28/12. L'auto e' stata immatricolata il 02/01, era una pronta consegna bianca....mah.... rimasi scettico. Ci fu consegnata il 05/01, andai io col meccanico a ritirarla a Cagliari, era da una parte in una discesa.....era una panda. Mi consegnarono le chiavi, misi in moto e via al distributore (ovviamente non aveva brodo!! :evil: ). Nel tragitto da li a casa ebbi modo di apprezzare la panda nuova nuova, l'odore, la silenziosita' e il comfort....tutto un'altro mondo rispetto ad ora che ha 190.000 Km. :lol: :lol: :lol:
Fesserie non ne ho fatte tante con lei, pero' mi sorprese gia' da subito...quel motore pensai :ha qualcosa!! Neanche due settimane dopo il ritiro con due ragazze a bordo, in una quattro corsie mi trovai quasi a gareggiare con un'altra panda, verde 900 Jolly....non riusciva a prendermi ed era da solo, ed io ero ancora in rodaggio!! 2) Un'altra volta una Jolly blu con ragazzo e ragazza a bordo....legnato alla grande di ripresa e allungo in quinta! Oltre a questo ne ho apprezzato i consumi, il ruggito del motore e cosa che mi diverte ancora .....l'agilita' nel traffico cittadino....impagabile!!!
Un'altra cosa da apprezzare :oops: :roll: ...in camporella i sedili si reclinano subito :lol: :lol: e lo spazio offerto e'......impagabile. :lol: :lol:
Le auto vanno e vengono, ma lei e' sempre li aspettando di partire con me per un'altro viaggio. Come lei chi? La mia PANDA! :wink:
Ultima modifica di P.J.^ il lun 4 feb 2008, 15:07, modificato 1 volta in totale.

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
nkx3fire
Pandista
Pandista
Messaggi: 2525
Iscritto il: lun 18 set 2006, 15:50
Nome: Claudio
Auto: panda 1000fire+500F
Colore Panda: [141] Azzurro Nautico
Località: Casteddu - Karalis
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [30] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da nkx3fire »

:twisted: yeah

Condividi questo POST su

...finchè c'è panda c'è speranza... -KEEP THE METAL FAITH ALIVE-
RUST IS NOT A CRIME...OR MAYBE IT IS?

Immagine Immagine
10/05/2009 3° N.P.R.La Spezia - c'ero...ma senza macchina per colpa del cul* di un camion...
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano - dalla Sardegna con la nave e non affondò
07/11/2010 Fiatpandaclub in Fraschetta Cerveteri - passeggero rompiscatole
Psyco
Pandista
Pandista
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 10:16
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da Psyco »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da P.J.^ »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti