Ricambi vari Panda 1°serie - aggiunti 11 maggio

Vendita di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento generale e Regolamento Mercatino
Avatar utente
gabri183
Pandista
Pandista
Messaggi: 548
Iscritto il: mar 31 lug 2007, 11:04
Nome: gabri
Auto: panda 900 jolly
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: varese
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Ricambi vari Panda 1°serie - aggiunti 11 maggio

Messaggio da gabri183 »

Lista aggiornata al 11/05/2011 con i pezzi disponibli e quelli appena aggiunti

ormai inutilizzati vendo alcuni pezzi, spese di spedizione escluse, oppure ritiro zona varese milano como. nel caso posso mandare altre foto. pagamento ricarica poste pay. rispondo alla sera se inviate mp.... via mail anche durantet il giorno: gabri183@libero.it

mascherina senza logo fiat blu, prime versioni fino al 1991 (cambia l'attacco) buono stato 6 euro + spedizioni
Immagine VENDUTA

coppia cinture posteriori avvoglibili + tre cinture centrali funzionanti complete di viti e copribullone 30 euro

tappo benzina con chiave 10 euro + spedizioni
Immagine VENDUTO

specchietto retrovisore con scatto antiabbagliante (le versioni base ne sono sprovviste) - 2 disponibili - 10 euro cad + spedizioni
Immagine VENDUTO

coppia supporti cappelliera posteriore 5 euro + spedizioni
Immagine VENDUTI

orologio originale veglia borletti modello millerighe 50 euro + spedizioni VENDUTO
Immagine

orologio originale non funzionante, per ricambi manca il regolaore.. minima offerta giusto per non buttarlo

paraurti posteriore originale fiat un po' rovinato, se usate la panda in campagna... 10 euro + spedizioni
Immagine
cornice plancia colore grigio con retroilluminazione simboli riscaldamento 15 euro + spedizioni
Immagine VENDUTO

cornice portaradio uno nero e uno grigio ottimo stato 10 euro cad + spedizioni
Immagine NERO VENDUTO

coppia supporti tasca anteriore colore nero 4 euro + spedizioni
Immagine VENDUTO

coppia di vetri posteriori apribili a compasso 10 euro + spedizione completi solo di maniglia purtroppo mancano le guarnizioni per cui vanno bene per chi ce li ha già e sono da sostituire, per chi li ha rotti oppure deve oscurarli, infatti la comodità è che la maniglia non è più rivettata ma tenuta da una vite con un bullone smontabile.. sono in ottimo stato e sono quelli atermici (non bianchi) montano su tutte le panda basta avere le guarnizioni giuste
10 euro + spedizioni (11.40)
Immagine VENDUTO


portacenere posteriori fiat uno, è lo stesso della parte superiore di quello montato sulle 4x4, per cui se dovete sostituirlo, oppure se vi viene in mente altro 6 euro cad + spedizione
Immagine

Quadro funzionante versione YOUNG COLOR (ormai Raro) con indicatore temperatura a spia nel quadretto sotto la benzina. ottimo stato, plastica perfetta non rigata 25 euro + spedizione
Immagine VENDUTO

rivestimento in gomma nera copri fondo del baule 5 euro + spedizione
Immagine VENDUTA


tasca portaoggetti destra grigia, come da foto ci sono un po' di segni per cui 4 euro +spedizioni
Immagine VENDUTO

tasca destra tenuta bene colore nero 8 euro VENDUTO
ABBASSATA A 5 EURO

tasca sinistra colore nero 5 euro

fianchetti posteriori ottimo stato colre azzurro (panda hobby) si adattano a tutte le panda. ideali per chi li deve semplicemente sostituire oppure per integrare le casse radio posteriori. sono tenuti benissimo sono lavabili con un colpo di spugna. dietro non hanno tutti i ganci per fissarli si possono prendere dal vecchio fianchetto. starebbero bene son gli interni delle young azzurri. 10 euro + spedizioni
Immagine
Immagine VENDUTI

specchio destro regolabile dall'interno completo di viti e isolante. una verniciata all'esterno e torna nuovo 10 euro + spedizioni
Immagine
Immagine VENDUTI

ruotino di scorta mai usato 5 euro + spedizioni
Immagine VENDUTO

Moquette di Rivestimento Pavimento Nera (ex Panda Jolly) ottime condizioni generali, tranne ovviamente zona pedale frizione e appoggio piede un pò usurata. dietro ci sono 2 fori dato che avevo il portacenere posteriore fissato al pavimento 25 euro + spedizioneImmagine Immagine
ABBASSATA A 12 EURO - 2 DISPONIBILI 12 EURO CAD + SPEDIZ

Immagine
mettendo il tappetino la situazione migliora...

Immagine
Tunnel centrale a posto 8 euro più spedizione.. quindi questo è adatto per jolly, base 900/1000 fino agosto 98, 750 fire, 1000 fire, clx...

Immagine Immagine
Tunnel Centrale dietro il cambio, solo per alcune versioni 4x4 Hobby Young College (no CLX fire jolly e base) leggermente scolorito nella prima vaschetta.. 8 euro + spedizione VENDUTO

Immagine
Volante Nero 4 Razze (ex Panda Super) adatto per tutte le versioni di Panda, va bene anche per chi vuole cambiare il suo a 2 razze scomodo ed antiestetico (secondo me) 25 euro + spedizione VENDUTO

Terzo Stop abbassato a 10 euro + spedizione
Immagine Immagine VENDUTO

Immagine
alette parasole grigie 8 euro + s.s.

scritte adesive nuove AZZURRO imballate PANDA DANCE ! 16 euro + s.s.

scritte adesive nuove NERE imballate PANDA 4X4 SISLEY 16 euro + s.s.



tasca porta destra lato passeggero colore grigia 8 euro + spedizione
tasca porta sinistra lato guidatore colore nero 6 euro + spedizione
ImmagineVENDUTO

coppia di vetri posteriori apribili a compasso 25 euro + spedizioneVENDUTO

quadro panda 4x4 con temperatura fiat code e parziale, purtroppo manca l'azzeratore del parziale 35 euro + spedizione
Immagine VENDUTO

Immagine
Coppia Frecce Bianche Anteriori Perfette (senza viti) 6 euro + spedizione
VENDUTE

Immagine Immagine Immagine Immagine
Moquette di Rivestimento Pavimento blu (ex Panda CL) discrete condizioni. purtroppo ha un buco vicino alla frizione (mettendo il mobiletto centrale dietro al cmabio si puo tagliare della moquette e usarla come pezza) e sul rinforzo di gomma (quest'ultimo riparabile incollando un altro rivestimento, in ogni caso va sotto il tappeto) per cui 15 euro + spedizione
VENDUTO


Immagine Immagine
Coppia di Plastica Rivestimento Passaruota Esterno Anteriore solo 5 euro dato che uno è rotto (eventualmente riparabile).. il destro lato passeggero è buono. sono un pò ingombranti quindi potremmo metterci d'accordo per il ritiro in zona varese-milano-como VENDUTO

Immagine
Quello che rimane di due sedili se q qualcuno può servire qualcosa.. giusto per non buttarliVENDUTO

Immagine VENDUTO
volante 30 euro + s.s.
ottimo stato

Immagine
volante 25 euro + s.s.
ottimo statoVENDUTO

Immagine VENDUTO
mascherina nera con logo fiat 10 euro + s.s.

Immagine VENDUTO
mascherina bordeaux metallizzato con barrette blu 5 euro + s.s.

Immagine
mascherina per autoradio colore nero discrete condizioni con presa 12 v montata 5 euro + s.s.VENDUTO

Immagine
Immagine VENDUTO
pulsantiera retroilluminata funzionante, con accensione dei fari sostituita 12 euro + s.s.

Immagine
fari anteriori senza frecce: il sinistro funziona ma la parte interna guarda verso il basso (si può usare per ricambi), il destro funziona perfettamente. hanno regolazione manuale 12 euro totale + s.s. VENDUTO

Immagine
portacenere prime versioni 4 euro + s.s. VENDUTO

Immagine
barre portapacchi, due coppie. una 30 euro + s.s. buono stato, l'altra 35 + s.s. comprese 4 viti ottimo stato. senza ruggine VENDUTO

Immagine
Immagine
Immagine
sedile posteriore: leggera scoloritura dovuta al sole ma per il resto perfetto 25 euro + s.s. VENDUTO

copri bagagli versione S in moquette nera, un po' rovinato e non perfetto. ganci sedile e quelli del baule sono perfetti, 4 euro + s.s.
Immagine VENDUTO

FIAT BRAVO 1995/2001

Immagine
copri vano bagagli grigio chiaro 6 euro + s.s.

Immagine
mascherina adattatore per autoradio Bravo/Brava praticamente nuovo, con scatola e istruzioni originali Fiat Autoaccessori 12 euro + s.s. VENDUTO

in arrivo altri ricambi appena saltano fuori dal garage.. ;)
Ultima modifica di gabri183 il dom 6 nov 2011, 13:02, modificato 40 volte in totale.

Condividi questo POST su

gabri183

Panda 900 jolly 1997
viewtopic.php?f=4&t=843
Avatar utente
kandro
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 12 mar 2011, 18:26
Nome: Sandro
Auto: Panda 750 yang
Località: Empoli (Firenze)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da kandro »

Ciao sono interessato al sedile posteriore e il copribagagliaio o cappelliera se vanno bene su 750 young del 91.

Condividi questo POST su

Avatar utente
gabri183
Pandista
Pandista
Messaggi: 548
Iscritto il: mar 31 lug 2007, 11:04
Nome: gabri
Auto: panda 900 jolly
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: varese
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da gabri183 »

si certo che il sedile posteriore va bene sulla young, come su tutte le altre panda. anche la cappelliera.

Condividi questo POST su

gabri183

Panda 900 jolly 1997
viewtopic.php?f=4&t=843
Avatar utente
alexan
Pandista
Pandista
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer 15 dic 2010, 13:13
Nome: alessandro
Auto: 1100 4wd
Località: appennino tosco-emiliano
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [137] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da alexan »

è un anno che cercavo il 2 volante che hai postato..

ma porca miseria, 2 mesi fa ho comprato un volante (come nuovo) ma come quello della prima foto..

Condividi questo POST su

Avatar utente
gabri183
Pandista
Pandista
Messaggi: 548
Iscritto il: mar 31 lug 2007, 11:04
Nome: gabri
Auto: panda 900 jolly
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: varese
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da gabri183 »

alexan ha scritto:è un anno che cercavo il 2 volante che hai postato..

ma porca miseria, 2 mesi fa ho comprato un volante (come nuovo) ma come quello della prima foto..
azz mi spiace.. A) perchè a me non è mai piaciuto il primo volante, e sembra di avere in mano un giocattolino, infatti lo vendo, B) il secondo è è molto più bello esteticamente ma ti assicuro che è comodissimo da guidare dato che è più grossa l'impugnatura.. :okok: ne ho un paio, ma uno lo tengo.

io sono anni che devo vendere un pò di cose ma non ho mai tempo di fare foto, scrivere annunci e spedire..

Condividi questo POST su

gabri183

Panda 900 jolly 1997
viewtopic.php?f=4&t=843
Avatar utente
Leonardo
Pandista
Pandista
Messaggi: 915
Iscritto il: mar 19 ott 2010, 20:02
Nome: Leonardo_Leo_
Auto: 899i.e. young color verde polinesia
Località: Mussolente (VI)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [118] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da Leonardo »

Io sarei interessato solo per la retroilluminazione della pulsantiera... sempre se si può vendere a parte, perchè la mia pulsantiera è di quelle colorate e non nere... Il pezzo lo puoi vendere anche a parte o vendi tutta la pulsantiera insieme? Se vendi solo la retroilluminazione a parte sarei interessato :)

Condividi questo POST su

Mentre vedo che incominci ad invecchiare, rivivo l'emozioni che mi hai saputo dare e a qual punto realizzo che siamo invecchiati insieme.

--Versione speciale Young 94 (Panda Colore), uscita dalla linea di Mirafiori il 10/2/1995, immatricolata il 21/2/1995 - verde polinesia - pulsantiera e cruscotto completamente retroilluminato e tutto colorato- cinture, poggiatesta e pannelli poertiere in tinta carrozzeria
[/b]
La mia panda
http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=4091

Avatar utente
gabri183
Pandista
Pandista
Messaggi: 548
Iscritto il: mar 31 lug 2007, 11:04
Nome: gabri
Auto: panda 900 jolly
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: varese
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da gabri183 »

Leonardo ha scritto:Io sarei interessato solo per la retroilluminazione della pulsantiera... sempre se si può vendere a parte, perchè la mia pulsantiera è di quelle colorate e non nere... Il pezzo lo puoi vendere anche a parte o vendi tutta la pulsantiera insieme? Se vendi solo la retroilluminazione a parte sarei interessato :)

si ho presente la young colorata. sinceramente darei tutta la pulsantiera se no mi rimane li smontata.. al massimo avresti dei pezzi di ricambio. per illuminare potresti mettere semplicemente dei led del colore che preferisci, unico colore oppure un colore diverso per ogni tasto, visto che il tema è il colore su quella versione.. danno anche una luce migliore rispetto a quella della pulsantiera..

Condividi questo POST su

gabri183

Panda 900 jolly 1997
viewtopic.php?f=4&t=843
Avatar utente
Leonardo
Pandista
Pandista
Messaggi: 915
Iscritto il: mar 19 ott 2010, 20:02
Nome: Leonardo_Leo_
Auto: 899i.e. young color verde polinesia
Località: Mussolente (VI)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [118] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da Leonardo »

un colore diverso per ogni tasto, visto che il tema è il colore su quella versione..
Era quello che avevo in mente di fare... ma è che ho paura di fare qualche danno eppoi chi è che trova la pulsaniera originale in caso sbagli e la rovini?! :wtf: Era appunto per quello che preferivo solo la sua retroilluminazione di serie... poi se ti crea difficolta a vendere il pezzo separato, da quanto ho capito, non importa tranquillo :)

Condividi questo POST su

Mentre vedo che incominci ad invecchiare, rivivo l'emozioni che mi hai saputo dare e a qual punto realizzo che siamo invecchiati insieme.

--Versione speciale Young 94 (Panda Colore), uscita dalla linea di Mirafiori il 10/2/1995, immatricolata il 21/2/1995 - verde polinesia - pulsantiera e cruscotto completamente retroilluminato e tutto colorato- cinture, poggiatesta e pannelli poertiere in tinta carrozzeria
[/b]
La mia panda
http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=4091

Avatar utente
Alex.Cafe93
Utente
Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: mer 19 dic 2007, 22:33
Nome: Alessandro
Auto: Selecta-Italia 90-Cafe
Località: Baranzate (Milano)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [8] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da Alex.Cafe93 »

Gabri mi prenoto per cappelliera rivestita e mascherina con logo fiat, quella nera! ;)

Condividi questo POST su

Alex
Avatar utente
losator
Pandista
Pandista
Messaggi: 520
Iscritto il: gio 9 set 2010, 16:07
Nome: Salvatore
Auto: Panda 1.0 fire Shopping
Località: Piazza Armerina (EN), Sicilia
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da losator »

ciao sono interessato alla mascherina autoradio nera.
P.S. in che senso è in "discrete condizioni"?cosa ha che non va?

Condividi questo POST su

Immagine Immagine
jolly253
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: mer 23 feb 2011, 15:57
Auto: fiat panda 1000 fire
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da jolly253 »

salve sono interessata al copri bagagli, se ancora disponibile, io ho una panda 1000 fire '93. Va bene?...

Condividi questo POST su

Avatar utente
gabri183
Pandista
Pandista
Messaggi: 548
Iscritto il: mar 31 lug 2007, 11:04
Nome: gabri
Auto: panda 900 jolly
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: varese
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da gabri183 »

losator ha scritto:ciao sono interessato alla mascherina autoradio nera.
P.S. in che senso è in "discrete condizioni"?cosa ha che non va?
ciao la mascherina autoradio nera si vede che è usata, ha qualche segnetto, tutto qua.
quella grigia è perfetta perchè usata pochissimo per cui è meglio "sagomata" e non ha segni vari.
se ti interessa ci sentiamo con mp

Condividi questo POST su

gabri183

Panda 900 jolly 1997
viewtopic.php?f=4&t=843
Avatar utente
gabri183
Pandista
Pandista
Messaggi: 548
Iscritto il: mar 31 lug 2007, 11:04
Nome: gabri
Auto: panda 900 jolly
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: varese
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da gabri183 »

jolly253 ha scritto:salve sono interessata al copri bagagli, se ancora disponibile, io ho una panda 1000 fire '93. Va bene?...

ciao si cè ancora ma si sono prentotati kandro e alex, per andare bene va bene su tutte le panda..

Condividi questo POST su

gabri183

Panda 900 jolly 1997
viewtopic.php?f=4&t=843
jolly253
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: mer 23 feb 2011, 15:57
Auto: fiat panda 1000 fire
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da jolly253 »

gabri183 ha scritto:
jolly253 ha scritto:salve sono interessata al copri bagagli, se ancora disponibile, io ho una panda 1000 fire '93. Va bene?...

ciao si cè ancora ma si sono prentotati kandro e alex, per andare bene va bene su tutte le panda..
poichè siamo in tre come si fa?

Condividi questo POST su

Avatar utente
kandro
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 12 mar 2011, 18:26
Nome: Sandro
Auto: Panda 750 yang
Località: Empoli (Firenze)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da kandro »

Ok io lascio, perché ancora non me l' hanno consegnata. Poi se mai ne cercherò un altra.......
Ciao a tutti e scusate l' attesa. :sad: :sad: :sad:

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandaPower
Pandista
Pandista
Messaggi: 3183
Iscritto il: gio 26 lug 2007, 22:46
Nome: Claudio
Auto: Panda Power 900 ie 98
Località: Messina
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da PandaPower »

mi prenoto per fari e cappelliera

Condividi questo POST su

Guarda la mia panda!!--->http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=3790

i motori diesel?non scoppiettano,non fanno fiamme e fanno fumo peggio di un camino...


Pandaraduno Romano Maggio 2010 Presente!!!!!
Pandaraduno Enna Novembre 2010 Prensente!!!!!

I comandamenti di PandaPower:
1)gomma e plastica sollecitate, comprale FIAT ORIGINALI
2)qualsiasi cosa faccia, mettici impegno e rifiniscila il piu possibile
3)se compri un ricambio con parti im movimento provale prima di montarlo!
Avatar utente
gabri183
Pandista
Pandista
Messaggi: 548
Iscritto il: mar 31 lug 2007, 11:04
Nome: gabri
Auto: panda 900 jolly
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: varese
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da gabri183 »

jolly253 ha scritto:
gabri183 ha scritto:
jolly253 ha scritto:salve sono interessata al copri bagagli, se ancora disponibile, io ho una panda 1000 fire '93. Va bene?...

ciao si cè ancora ma si sono prentotati kandro e alex, per andare bene va bene su tutte le panda..
poichè siamo in tre come si fa?
Ciao Kandro non la vuole più.. dobbiamo sentire alex se ancora interessato..

Condividi questo POST su

gabri183

Panda 900 jolly 1997
viewtopic.php?f=4&t=843
Avatar utente
gabri183
Pandista
Pandista
Messaggi: 548
Iscritto il: mar 31 lug 2007, 11:04
Nome: gabri
Auto: panda 900 jolly
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: varese
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da gabri183 »

PandaPower ha scritto:mi prenoto per fari e cappelliera
ciao i fari sono liberi. la cappelliera ha una lunga lista... vediamo, comunque ripeto non è perfetta è un po' rovinata e inarcata al centro.

Condividi questo POST su

gabri183

Panda 900 jolly 1997
viewtopic.php?f=4&t=843
Avatar utente
alexan
Pandista
Pandista
Messaggi: 1140
Iscritto il: mer 15 dic 2010, 13:13
Nome: alessandro
Auto: 1100 4wd
Località: appennino tosco-emiliano
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [137] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da alexan »

gabri183 ha scritto:
alexan ha scritto:è un anno che cercavo il 2 volante che hai postato..

ma porca miseria, 2 mesi fa ho comprato un volante (come nuovo) ma come quello della prima foto..
azz mi spiace.. A) perchè a me non è mai piaciuto il primo volante, e sembra di avere in mano un giocattolino, infatti lo vendo, B) il secondo è è molto più bello esteticamente ma ti assicuro che è comodissimo da guidare dato che è più grossa l'impugnatura.. :okok: ne ho un paio, ma uno lo tengo.

io sono anni che devo vendere un pò di cose ma non ho mai tempo di fare foto, scrivere annunci e spedire..

uno scambio alla pari tra volanti immagino che non interessi vero?
(considerando che quello come il mio l'hai venduto)

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandaPower
Pandista
Pandista
Messaggi: 3183
Iscritto il: gio 26 lug 2007, 22:46
Nome: Claudio
Auto: Panda Power 900 ie 98
Località: Messina
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Ricambi vari Panda 1°serie

Messaggio da PandaPower »

come è la situazione per la cappelliera?

in caso non è piu disponibile facciamo 20 i fari spediti?
con pacco ordinario ci arriviamo..

Condividi questo POST su

Guarda la mia panda!!--->http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=4&t=3790

i motori diesel?non scoppiettano,non fanno fiamme e fanno fumo peggio di un camino...


Pandaraduno Romano Maggio 2010 Presente!!!!!
Pandaraduno Enna Novembre 2010 Prensente!!!!!

I comandamenti di PandaPower:
1)gomma e plastica sollecitate, comprale FIAT ORIGINALI
2)qualsiasi cosa faccia, mettici impegno e rifiniscila il piu possibile
3)se compri un ricambio con parti im movimento provale prima di montarlo!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti