cerco hertz et 20+ampli 4 canali

Richiesta di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Rispondi
Avatar utente
edilioilre
Pandista
Pandista
Messaggi: 433
Iscritto il: lun 30 ago 2010, 11:55
Nome: edilio
Auto: panda 900 i.e.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [86] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

cerco hertz et 20+ampli 4 canali

Messaggio da edilioilre »

ciao a tutti pandisti come da titolo cerco tweeter hertz et 20 solo ed esclusivamente questo preciso modello non mi interessano altri neanche hertz simili purtroppo sono vincolato dal crossover

cerco anche un buon amplificatore minimo 3 canali (FA+sub) meglio se 4 canali... andrò ad amplificare un 3 vie herz ESK163l (woofer 16.5+medio 10+tweeter) + un eventuale sub quindi evitate di proporre ampli da 500 e passa euro sarebbe un inutile spreco... cerco un finale che possa muoversi bene sia a frequenze medio alte che basse quindi niente ampli orientate su certe gamme di frequenza valuto tutte le proposte con ottimo rapporto qualità/prezzo metto alcuni esempi:

-steg AQ 75.4
-Autosonik AA480
-A/D/S PQ10/PQ20 (prezzi umani)
-audison lrx /forse anche srx
-old school abbordabili

insomma valuto di tutto anche audio system, precision power e altri se avete proponete (tranne boss, alcuni magnant e cinesate varie :angle: ) qui sono molto flessibile sulla scelta l'importante è che non mi proponiate amplificatori usati con una manciata di euro in meno rispetto al nuovo quindi evitate di proporli se avete queste intenzioni... non voglio che nessuno mi regali niente cerco soltanto un buon prezzo da usato

onde evitare inutili perdite di tempo sia da parte mia che vostra indicate subito:
-modello preciso (se avete anche un link a recensioni o varie)
-prezzo (comprensivo di eventuale spedizione)
-eventuale garanzia (bundle scatolo ecc)
-condizioni (soprattutto elettroniche e connessioni)
-tempo e tipologia di utilizzo

cerco preferibilmente a mano a milano eventualmente se avete qualche rimasuglio cerco anche cablaggi e fusibili/portafusibili condensatori non strausati (max 1 Farad no schermini lcd e varie) e insonorizzazione solo se avete un amplificatore che mi interessa da abbinare... non
compro separatamente non mi converrebbe.

grazie a tutti

Condividi questo POST su

Blog game & hardware [link Blogger]
Avatar utente
edilioilre
Pandista
Pandista
Messaggi: 433
Iscritto il: lun 30 ago 2010, 11:55
Nome: edilio
Auto: panda 900 i.e.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [86] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: cerco hertz et 20+ampli 4 canali

Messaggio da edilioilre »

nessiuno?

Condividi questo POST su

Blog game & hardware [link Blogger]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti