avere la panda in perfette condizioni...

Discutete di quello che volete, purchè non oltrepassi il limite.

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

avere la panda in perfette condizioni...

Messaggio da PandaSporting1.1 »

Oggi ? la seconda volta ke mia madre arriva a casa e mi dice:sai si sono avvicinate 2 persone e hanno detto: questa panda ? proprio bella.... ma dovete stare attenta ... se la fregano...!!!Poi quando stava ritornando ? stata "seguita"( speriamo ke sia solo un'impressione) da una makkina...
A questo punto ho 2 scelte x nn farmi fregare la panda:
1)nn la laver? +...anke perk? prima della lavata nn dava all'okkio!
2)metto un sistema di allarme ke si spegne la makkina dopo un paio di metri se nn si disattiva il sistema.

La panda quando sta parkeggiata se la possono fregare solo cn il carroattrezzi ma se ci sono vicino?? ormai le makkine le stanno rubando cos?:ti vengono vicino , ti kiedono "gentilmente" le kiavi....e poi ti fanno il cavallo di ritorno...

:arrow: cmq anke cn la panda nn ti fanno stare TRANQUILLI :evil: :evil: :evil: :evil:

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4362
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [17] mie guide!

Messaggio da sebo »

brutta...mettici il bullock, e l'antifurto...se te la inculano...se la volevano proprio prendere...

la soluzione migliore ormai e' il garage...ma purtroppo nn tutti lo hanno...manco io :(

e mettila sempre sotto posti illuminati!! ;)

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da PandaSporting1.1 »

la panda ha l'antifurto+block shaft e sta in garage ... quando e' ferma e la lascio nn mi preoccupo tanto ... ma il problema ? quando ci sono vicino o dentro ... cmq ? meglio nn pensarci ... e solo ke mia madre me f? preoccup? con quei discorsi ... :(

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4362
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [17] mie guide!

Messaggio da sebo »

e allora la soluzione e' una...spranga di ferro magari a uso anche bullock e poi motore sempre acceso e ben caldo...meglio ammaccare il paraurti e il cofano piuttosto che farsi fregare tutta la macchina...questo se hanno solo coltelli...se hanno pistole...non fare l'eroe...

per la spranga...fidati puo' essere molto utile anche solo per incutere timore...non e' detto che tu la debba utilizzare per forza...

Condividi questo POST su

Avatar utente
nkx3fire
Pandista
Pandista
Messaggi: 2525
Iscritto il: lun 18 set 2006, 15:50
Nome: Claudio
Auto: panda 1000fire+500F
Colore Panda: [141] Azzurro Nautico
Località: Casteddu - Karalis
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [30] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da nkx3fire »

questi giorni la mia ? in condizioni diciamo "rallystiche" cio? molto ricoperta di fango e quindi non attira sguardi indesiderati...le altre volte quando ? lucida lucida, viene guardata da molti, e a volte vedo che se parcheggiata, si avvicinano e guardo dentro... io proprio non ci metto niente a fare retromarcia e investire chi vorrebbe "fare un giro" con la mia piccola :evil: ...problema che poi bisogna andare a spiegarlo alla polizia che l'abbiamo fatto x quel motivo, e non per altro..e non sempre ci credono..x quanto riguarda la spranga...io ho una bastone di legno nel bagagliao proprio x que lmotivo che con la mia grande fortuna,un giorno che dei "carisssimi" poliziotti hanno deciso di perquisire me e tutta l'auto, hanno trovato, e a momenti scattava la denuncia x arma bianca...quindi..consiglio il bullock...o al massimo un antifurto che ha mia nonna sulla 500, una sorta d spranga che v? dal volante ai pedali..ma vi assicuro che f? MOOOLTO male...o se non si dispone di queste cose..l'estintore...a mali estremi, estremi rimedi...

Condividi questo POST su

...finchè c'è panda c'è speranza... -KEEP THE METAL FAITH ALIVE-
RUST IS NOT A CRIME...OR MAYBE IT IS?

Immagine Immagine
10/05/2009 3° N.P.R.La Spezia - c'ero...ma senza macchina per colpa del cul* di un camion...
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano - dalla Sardegna con la nave e non affondò
07/11/2010 Fiatpandaclub in Fraschetta Cerveteri - passeggero rompiscatole
Aldo Pozzuoli
Pandista
Pandista
Messaggi: 43
Iscritto il: ven 29 dic 2006, 15:14
Località: Prov Napoli
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Aldo Pozzuoli »

WE vinc fai come ho fatto io,metti una chiave che dopo 15 secondi la macchina si spegne ed inizia a suonare il clacson ,poi mio padre ha un sistema tipo block shafth per? ? con il catenaccio in modo che se vogliono prendere l'auto devono portarsi una canna di sterzo in pi? ,se lo vuoi fari chiamami e ci organizziamo con mio padre costa molto molto poco
Ciao

Condividi questo POST su

PandaWhiteDragoon
Utente
Utente
Messaggi: 249
Iscritto il: gio 14 dic 2006, 10:29
Località: VENARIA -TO
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da PandaWhiteDragoon »

A me una volta la Panda me l'hanno aperta e svuotata ma rubata mai. Cmq ragazzi la chiave per cambiare le gomme ? la pi? comoda. Fa male molto male e uno la deve avere perforza altrimenti se fori ke fai?

Condividi questo POST su

Don't call me Panda!!
Lelefast87
Pandista
Pandista
Messaggi: 571
Iscritto il: mer 24 gen 2007, 20:23
Auto: Panda 750 young
Località: Scorrano(LE)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Lelefast87 »

La mia ? fresca solo di una settimana...mi hanno rubato lo stereo senza nessun graffio alla carrozzeria..... :cry:

Condividi questo POST su

Don't touch my Panda..!!
Immagine
Psyco
Pandista
Pandista
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 10:16
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da Psyco »

Mi permetto di darvi qualche suggerimento, ho vissuto a Napoli e in tante altre citt? a rischio e un p? di esperienza a riguardo l'ho, aim?, raccolta.
Signori, Napoli ? una brutta bestia in fatto di furti d'auto, se pensi che te la rubino mentre ? parcheggiata sotto casa, in parte, sei fuori strada, la tecnica "made in Naples" ?: toccata dietro, costatazione dei danni e fuga con la tua auto, in altri casi, accostamento con pistola spianata o lasci l'auto o predi un quintale di mazzate.
Nel primo caso, mai scendere dalla macchina dopo essere stati toccati, nel secondo caso dagli pure l'auto perch? la vita non vale nessuna macchina.
Sugli antifurti, mah, il modo di disattivarli c'? sempre e comunque molto spesso il ladro te la porta via con una copia di chiavi, attenzione quando lasciate l'auto in officina o negli autolavaggi, li spesso c'? il tranello.
Sono piccoli accorgimenti che non risolvono il problema del furto, se la tua auto ? stata presa di mira puoi far poco, per? possono evitare spiacevoli conseguenze o magari scoraggiare il furto.
Ragazzi, Napoletani soprattutto, in bocca al lupo e non rischiate per una Panda, buona Pasqua a tutti voi. :wink:

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da PandaSporting1.1 »

? vero ... per? ste cose nn accadono solo a Napoli ... :D :D (da napoletano difendo un p? la mia citt? :P )

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
Psyco
Pandista
Pandista
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 10:16
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da Psyco »

PandaSporting1.1 ha scritto:? vero ... per? ste cose nn accadono solo a Napoli ... :D :D (da napoletano difendo un p? la mia citt? :P )
Hai detto bene, non s? chi ha esperienza di "Quarto Oggiaro" a Milano, "Librino" a Catania, "Z.E.N." a Palermo, "Gazzi" a Messina, "Le Vallette" a Torino, "Secondigliano" a Napoli, solo per citarni alcuni, sono quartieri dove le regole sociali sono UTOPIA, definirle giungle non ? affatto un'esagerazione.
Quando ho iniziato a lavorare a Napoli discutendo proprio di delinguenza di strada con dei colleghi mi permisi di dire che avendo avuto esperienze di vita nei quartieri giungla di Palermo non avrei avuto problemi a Napoli, i colleghi sorrisero e mi suggerirono di non esserne tanto sicuro e tranquillo, ca**o avevano ragione, quello che ho visto a Secondigliano rasenta la disperazione sociale.
Napoli, una citt? che mi ? rimasta nel cuore, fonte di artisti e cultura, miniera di civilt? e progresso, l'ho amata/odiata per i suoi lati negativi e positivi, un mix di umanit?, disperazione e consapevolezza di grandezza.
Andare da Secondigliano al Vomero e come andare dall'inferno al paradiso, come disse un grande artista scomparso "vedi Napoli e poi muori". :wink:

Condividi questo POST su

Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da P.J.^ »

Anche a Cagliari , non credere abbiamo a che fare contro la microcriminalita'(tutto il mondo e' paese), pero' almeno qui si scoraggiano subito se hai uno "squillo" o se l'auto e' parcheggiata in vista. Quartieri come Sant'elia o Via Castelli con San Michele e Tuvixeddu sono in realta' la periferia, dove grazie a dio poco ci si bazzica.... :roll: .Anche a me aprirono la Panda una notte, non avevo ancora l'allarme (la mia quando e' a casa e' rinchiusa in garage), fu' questo episodio che mi sprono' per farlo montare. Successe tutto quando la mia ragazza abitava a Quartu Sant'Elena, avevo il pannello posteriore con belle casse potenti, una mattina mi accingo alla macchina e trovo lo sportello socchiuso :roll: ..e penso... :roll: ..magari mi sono dimenticato nella fretta di chiuderlo... :shock: guardo dietro... :shock: il sedile posteriore abbassato completamente e tutti i cavi del cross-over riversi anteriormente come se nella fretta avessero stracciato il pannello!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Attimo di inc***o... :twisted: :roll: ...prendiamola con filosofia... :roll: ..tanto era vecchio :roll: ..... ma quello che mi dava piu' fastidio era che avessero violato la MIA PROPRIETA'!!! :twisted: :twisted:........ La storia grazie a dio finisce bene e per sederino mio recupero sia il pannello, sia scopro chi e' stato a prenderlo :roll: ..con ovvio sputt++++o del LADRONE!!!. :wink:

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
nkx3fire
Pandista
Pandista
Messaggi: 2525
Iscritto il: lun 18 set 2006, 15:50
Nome: Claudio
Auto: panda 1000fire+500F
Colore Panda: [141] Azzurro Nautico
Località: Casteddu - Karalis
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [30] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da nkx3fire »

P.J.^ ha scritto:Anche a Cagliari , non credere abbiamo a che fare contro la microcriminalita'(tutto il mondo e' paese), pero' almeno qui si scoraggiano subito se hai uno "squillo" o se l'auto e' parcheggiata in vista. Quartieri come Sant'elia o Via Castelli con San Michele e Tuvixeddu sono in realta' la periferia, dove grazie a dio poco ci si bazzica.... :roll: .Anche a me aprirono la Panda una notte, non avevo ancora l'allarme (la mia quando e' a casa e' rinchiusa in garage), fu' questo episodio che mi sprono' per farlo montare. Successe tutto quando la mia ragazza abitava a Quartu Sant'Elena, avevo il pannello posteriore con belle casse potenti, una mattina mi accingo alla macchina e trovo lo sportello socchiuso :roll: ..e penso... :roll: ..magari mi sono dimenticato nella fretta di chiuderlo... :shock: guardo dietro... :shock: il sedile posteriore abbassato completamente e tutti i cavi del cross-over riversi anteriormente come se nella fretta avessero stracciato il pannello!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Attimo di inc***o... :twisted: :roll: ...prendiamola con filosofia... :roll: ..tanto era vecchio :roll: ..... ma quello che mi dava piu' fastidio era che avessero violato la MIA PROPRIETA'!!! :twisted: :twisted:........ La storia grazie a dio finisce bene e per sederino mio recupero sia il pannello, sia scopro chi e' stato a prenderlo :roll: ..con ovvio sputt++++o del LADRONE!!!. :wink:
?


e come hai fatto a sbiccare chi f??io abito a 2minuti a piedi da s.elia...figurar?...

Condividi questo POST su

...finchè c'è panda c'è speranza... -KEEP THE METAL FAITH ALIVE-
RUST IS NOT A CRIME...OR MAYBE IT IS?

Immagine Immagine
10/05/2009 3° N.P.R.La Spezia - c'ero...ma senza macchina per colpa del cul* di un camion...
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano - dalla Sardegna con la nave e non affondò
07/11/2010 Fiatpandaclub in Fraschetta Cerveteri - passeggero rompiscatole
Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da P.J.^ »

Ho avuto la fortuna che mentre il ladrone maledetto se ne andava quatto quatto.. :twisted: passava in quel momento un poliziotto della questura che faceva rientro a casa.. :twisted: ..come dire : beccato col sorcio in bocca! :lol: :lol: Era il nipote della padrona di casa della mia ragazza ed abitavano sopra l'appartamento.... :twisted: Lo possino.... :twisted: per quello che sapeva orari e cosa avevo in auto!! :twisted: Lo ri-possino... :twisted:

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
nkx3fire
Pandista
Pandista
Messaggi: 2525
Iscritto il: lun 18 set 2006, 15:50
Nome: Claudio
Auto: panda 1000fire+500F
Colore Panda: [141] Azzurro Nautico
Località: Casteddu - Karalis
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [30] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da nkx3fire »

P.J.^ ha scritto:Ho avuto la fortuna che mentre il ladrone maledetto se ne andava quatto quatto.. :twisted: passava in quel momento un poliziotto della questura che faceva rientro a casa.. :twisted: ..come dire : beccato col sorcio in bocca! :lol: :lol: Era il nipote della padrona di casa della mia ragazza ed abitavano sopra l'appartamento.... :twisted: Lo possino.... :twisted: per quello che sapeva orari e cosa avevo in auto!! :twisted: Lo ri-possino... :twisted:
e ora codesto "coso" dov'??dentro?perch? s stanno ultimamente sentendo d vari furti e/o danneggiamenti..

Condividi questo POST su

...finchè c'è panda c'è speranza... -KEEP THE METAL FAITH ALIVE-
RUST IS NOT A CRIME...OR MAYBE IT IS?

Immagine Immagine
10/05/2009 3° N.P.R.La Spezia - c'ero...ma senza macchina per colpa del cul* di un camion...
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano - dalla Sardegna con la nave e non affondò
07/11/2010 Fiatpandaclub in Fraschetta Cerveteri - passeggero rompiscatole
Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da P.J.^ »

nkx3fire ha scritto:e ora codesto "coso" dov'??dentro?perch? s stanno ultimamente sentendo d vari furti e/o danneggiamenti..
Il "coso" non l'avevo denunciato, avrei dovuto lasciare li' in questura il pannello...come corpo del reato, e poi rotture di scatole tra denuncia, udienze, avvocati e sicuramente ritorsioni verso di me o verso altre persone...ho preferito farmi giustizia da solo a quattr'occhi e fargli la paternale....quando poi la mia ragazza ha cambiato casa sono rinato!!!! :lol: :lol:

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
Dade1000fireCLX
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: dom 27 mag 2007, 20:03
Auto: Panda 1000Fire CLX + Punto 1.2 16V Elx
Colore Panda: [141] Grigio Medium Grey (Metallizzato)
Località: Modena
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Dade1000fireCLX »

Fortunatamente abito in una citt? dove ? raro puntino coltelli o pistole per l'auto..e se lo fanno ? per un Porsche o Mercedes..
Poi ho anche 3 garage quindi si insomma..il pandino ? sempre dentro anke se penso nn me lo ruberebbe nessuno a meno ke nn glielo lasciassi aperto con le chiavi dentro :D

Per il resto si purtroppo ho amici e parenti al sud ai quali son state rubate auto come Punto o Golf appena comprate grazie a 'intimidazioni',sopratutto se girano in gruppi di 2 o 3..
La cosa ? tristissima..appena hai qualcosa di nuovo o comunque tenuto meglio te lo ciulano :(

Condividi questo POST su

..NO Panda NO Party..right?!?
6 - 4 - 2008 Parma 1° Nord PandaRaduno
26 - 10 - 2008 Finale Emilia 2° Nord PandaRaduno
Fiat Panda 1000 Fire CLX '93 - Ardesia metallizzato
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti