Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda". |
Non ci sono immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
C'è [1] immagine nella mia galleria! |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [118] immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Non ci sono immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Non ci sono immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Non ci sono immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
C'è [1] immagine nella mia galleria! |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Non ci sono immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Ma è ovvio che la Panda di una volta era ed è tutt'altro pianeta, specialmente per noi che la estimiamo.Si faceva un discorso in generale, tanto per parlare delle Panda passate e del modello attuale che la segue nella sua grandissima storia.Enricopanda ha scritto:Beh la Nuova Panda è la classica citycar tutta insonorizzata col cambio in alto e tal dei tali..non vedo dove dà divertimento..forse ok il 1.2 69cv gira in maniera rotonda,il Multijet ha la turbina e aiuta nei sorpassi..ma dove sono divertenti?Al giorno d'oggi se minimo non hai dai 100cv in su son tutte ferme,io se combino mi sbarazzo della mia C3 Picasso 1.4 16v Vti e mi torno a comprare la Gp Tjet,almeno lì con 120cv qualcosa senti..
La vecchia Panda,nella sua scomodità nella sua assente insonorizzazione,con 39cv ti pare di volare..e non hai problemi di autovelox,ad appena 80 ti pare di essere a 110!e poi è allenamento puro per le braccia con lo sterzo.. Mia moglie guida solo la C3,non ne vuole sapere di guidare il Pandino,perchè non ha lo servosterzo e tal dei tali..
Io è la seconda che mi compro nel giro di 2anni,e non me ne pento..tutto un'altro pianeta!!ti da sensazioni del passato..provato a tirare la terza?? :okok: :okok:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
C'è [1] immagine nella mia galleria! |
Non ho scritto guide. |
Ho capito il tuo ragionamento non fa una piega,ma sentir dire che la nuova Panda è divertente... z: z: posso capire una 100HP :ya:Panda750Fire ha scritto:Ma è ovvio che la Panda di una volta era ed è tutt'altro pianeta, specialmente per noi che la estimiamo.Si faceva un discorso in generale, tanto per parlare delle Panda passate e del modello attuale che la segue nella sua grandissima storia.Enricopanda ha scritto:Beh la Nuova Panda è la classica citycar tutta insonorizzata col cambio in alto e tal dei tali..non vedo dove dà divertimento..forse ok il 1.2 69cv gira in maniera rotonda,il Multijet ha la turbina e aiuta nei sorpassi..ma dove sono divertenti?Al giorno d'oggi se minimo non hai dai 100cv in su son tutte ferme,io se combino mi sbarazzo della mia C3 Picasso 1.4 16v Vti e mi torno a comprare la Gp Tjet,almeno lì con 120cv qualcosa senti..
La vecchia Panda,nella sua scomodità nella sua assente insonorizzazione,con 39cv ti pare di volare..e non hai problemi di autovelox,ad appena 80 ti pare di essere a 110!e poi è allenamento puro per le braccia con lo sterzo.. Mia moglie guida solo la C3,non ne vuole sapere di guidare il Pandino,perchè non ha lo servosterzo e tal dei tali..
Io è la seconda che mi compro nel giro di 2anni,e non me ne pento..tutto un'altro pianeta!!ti da sensazioni del passato..provato a tirare la terza?? :okok: :okok:
Il discorso dei sorpassi divertenti è sempre relativo al tipo di vetturetta che si guida ( io ho avuto la 750 Fire ed era simpaticissima oltre che economicissima ), e non al fatto che sono le migliori nelle prestazioni e guidabilità.
Poi è ovvio che avere una C3 Picasso con un piccolissimo 1.4 16V., non ci si fà un granchè, ed è altrettanto vero che paragonata alla Grande Punto con tanto di motore Multijet ha 120CV., allora ci siamo sia in prestazioni che in sorpassi.
Resta comunque il fatto che la nuova Panda è, e resta sempre la Cyticar più venduta in Italia, con questo non vuol dire che sia la perfezione fatta macchina, ma senz'altro è apprezzata per quello che è:
Una macchinetta eccezzionale sia del punto di vista estetico che di abitabilità interna :okok: .
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Non ci sono immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda". |
Non ci sono immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda". |
Non ci sono immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Non ci sono immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Non ci sono immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda". |
Ci sono [39] immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda". |
Non ci sono immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [30] immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Non ci sono immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda". |
Non ci sono immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! |
Ci sono [30] immagini nella mia galleria. |
Non ho scritto guide. |
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti