Gemellaggio con altro Forum

Decidiamo come dovrà essere il club...!
andreak82
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 7 gen 2007, 18:40
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Gemellaggio con altro Forum

Messaggio da andreak82 »

Ciao a tutti....Premetto che prima di postare questa discussione ho chiesto l'autorizzazione al vostro amministratore....
Vi scrivo perche mi piacerebbe fare un gemellaggio con il mio forum....sto organizzando un raduno tuning generico x aprile e uno Nazionale solo di Panda in qualche autodromo....ma e ancora da definire dove....
Questo e l'indirizzo del mio forum....http://********************/
Se vi va passate a trovarmi!!!!!a Presto ANDREAK82

Condividi questo POST su

EnIgMa
Pandista
Pandista

Messaggi: 2412
Iscritto il: lun 11 set 2006, 23:00
Località: Padova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da EnIgMa »

secondo me ? una bellissima idea per quanto riguarda il raduno...chiss? di riuscirne a fare uno per tutte le panda.

per il resto io nei gemellaggi on-line ho sempre avuto pessime esperienze.
tra forum, chat, siti etc ho solo visto gli utenti disperdersi in giro; e in questo momento penso sia la cosa meno indicata...

imho :wink:

Condividi questo POST su

Panda Jolly M
Avatar utente
daniele
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 280
Iscritto il: mar 5 set 2006, 16:50
Auto: Panda 1.1 4x4 1996
Località: Genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da daniele »

EnIgMa ha scritto:secondo me ? una bellissima idea per quanto riguarda il raduno...chiss? di riuscirne a fare uno per tutte le panda.

per il resto io nei gemellaggi on-line ho sempre avuto pessime esperienze.
tra forum, chat, siti etc ho solo visto gli utenti disperdersi in giro; e in questo momento penso sia la cosa meno indicata...

imho :wink:
Questo della dispersione ? un problema serio, e non da poco.

Non riusciremo mai ad organizzarci finch? ci ritroviamo su 10 siti diversi.

In effetti vorrei sapere con esattezza cosa intendi per gemellaggio e qual'? il target del tuo club (sembrerebbe solo panda100hp, ma se fosse tutte le panda allora non ha senso).

Enigma ha ragione, se voi volete fare un club di panda100hp e riusciamo ad organizzare un raduno insieme a noi, ? una bellssima idea. Se avete aperto un altro club panda...beh, cosi ci disperdiamo e basta.

Condividi questo POST su

Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Avatar utente
nkx3fire
Pandista
Pandista
Messaggi: 2525
Iscritto il: lun 18 set 2006, 15:50
Nome: Claudio
Auto: panda 1000fire+500F
Colore Panda: [141] Azzurro Nautico
Località: Casteddu - Karalis
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [30] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da nkx3fire »

sembra che siano solo pande 100hp...

Condividi questo POST su

...finchè c'è panda c'è speranza... -KEEP THE METAL FAITH ALIVE-
RUST IS NOT A CRIME...OR MAYBE IT IS?

Immagine Immagine
10/05/2009 3° N.P.R.La Spezia - c'ero...ma senza macchina per colpa del cul* di un camion...
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano - dalla Sardegna con la nave e non affondò
07/11/2010 Fiatpandaclub in Fraschetta Cerveteri - passeggero rompiscatole
EnIgMa
Pandista
Pandista

Messaggi: 2412
Iscritto il: lun 11 set 2006, 23:00
Località: Padova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da EnIgMa »

e aggiungerei...come siamo messi con il sito? solo con quello si sbarca sui motori di ricerca...ASD! :D

per? c'? gi? il topic apposito hihihihi

Condividi questo POST su

Panda Jolly M
Psyco
Pandista
Pandista
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 10:16
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da Psyco »

Non s? se la mia opinione potr? interessare i creatori di questo forum, ma dico la mia da utente di vari forum automobilistici.
Prima di iscrivermi a questo forum, vagando fra la rete avevo scovato il Panda100hp, ? un bel sito, bella grafica, ben variegato, decido di iscrivermi.
Continuando a girovagare scovo questo sito, anche questo un bel sito, ben variegato, noto che esiste da pochi mesi ma ha gi? una quota di messaggi e di iscritti di tutto rispetto, ovviamente, a questo punto, MI DEVO REGISTRARE.
Noterete sul forum 100hp un'altro Psyco con il mio avatar iscrittosi lo stesso giorno, beh, sono sempre io.
Con il senno di poi e leggendo i messaggi di possibili gemellaggi mi vengono istintive alcune considerazioni: La panda 100 cv ? un modello di nicchia e seppur un gran bel peperino non potr? raccogliere un numero di possessori tale da poter reggere un forum. Creare un gemellaggio con un forum che di fatto ? una costole del proprio non so che gemellaggio potr? essere. Per quanto riguarda un eventuale raduno, ? ovvio che un possessore del modello 100 cv deve partecipare al raduno perch? possiede una Panda.
Non voglio assolutamente indisporre gli autori dell'altro forum, ma credo pi? logico che si crei un'ampio spazio su questo forum sul modello 100 cv che di fatto ? il fiore all'occhiello della gamma Panda, piuttosto che tenere due forum e fare il gemellaggio.
Il mio personale e contestabilissimo suggerimento ? quello di creare un solo forum con un'ampia sezione sulla versione pi? prestigiosa, cio? la 100 cv.
Scusatemi se sono stato "lungo" e noioso, ma volevo mettere a disposizione quel p? di esperienza di utente di forum automobilistici che ho raccolto.
Rinnovo i complimenti agli autori di entrambi i siti, siete in gamba, unite le vostre risorse. :wink:

Condividi questo POST su

Avatar utente
daniele
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 280
Iscritto il: mar 5 set 2006, 16:50
Auto: Panda 1.1 4x4 1996
Località: Genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da daniele »

Beh in effetti sono le cose che mi domando anche io da un p?. Nel senso che loro hanno un forum sulla panda 100hp, quindi virtualmente sono inclusi tra noi.

Ai raduni...stesso discorso, hanno una panda quindi ben vengano!

Ma cosa vogliono da noi? Che vuol dire gemellaggio? E' questo che chiedo da un po ma non ho ricevuto risposta.

Condividi questo POST su

Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
EnIgMa
Pandista
Pandista

Messaggi: 2412
Iscritto il: lun 11 set 2006, 23:00
Località: Padova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da EnIgMa »

penso che per gemellaggio si intenda una collaborazione tacita.
un tenere a mente che eventualmente c'? anche l'altro forum..che ? nostro amico.
nulla di che penso.

il punto ? che questo forum non ? nato solo per dare spazio a chi ? un fan della panda (come tutti gli altri forum), ma specialmente per radunare qui gli utenti possessori di una panda che spesso e volentieri sono sparsi in giro per la rete.

ps.
? per questo che sarebbe utile crearne anche il sito-web, perch? un forum non linkato e senza link esterni ? irraggiungibile da altri siti o motori di ricerca se non tramite l'amico che ti ha fornito l'url.

Condividi questo POST su

Panda Jolly M
Avatar utente
young 900i.e
Utente
Utente
Messaggi: 153
Iscritto il: mar 31 ott 2006, 1:01
Auto: 1100 Young Verde Oliva
Località: Alghero
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da young 900i.e »

si il sito e carino ... anche se un p? confuso non si capisce se e solo per le panda 100hp o anche per le altre panda :cry: :(

Condividi questo POST su

Sette Tre,Cinque in Curva Uno in Panda
Panda Evolution III
Pandista
Pandista
Messaggi: 749
Iscritto il: dom 24 set 2006, 18:49
Nome: Paolo
Auto: Panda Evolution III
Località: Oristano
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Panda Evolution III »

Ciao ragazzi ho letto tutti i vostri pensieri sul gemellaggio con l'altro forum. premetto che ovviamente non essendo Dio (meglio di no troppe responsabilita' :D), il mio parere ? contestabile a fondo ma scusatemi non me ne volete, ho tutta una mia idea particolare. Dani dice giustamente che ? dispersivo e qualcun'altro dice che ? quasi inutile essendo un gemellagio come dire doppione. il mio punto ? un altro, che sicuramente vi sembrera' drastico e non me ne voglia il ragazzo dell'altro forum. mettere affianco in un forum o in un raduno una nuova panda o meglio definita Panda II con una Panda I non ha senso. ? come se il proprietario di una 500 del 93 chiedesse ad un club di 500 del 70 di farvi parte. secondo me una cosa ? la Panda I e un'altra cosa ? la Panda II. anzi vi diro' di piu', la prima la chiamarei Panda, la seconda Panda II. lo so che sono drastico ragazzi e me ne rendo conto la la Panda II sia 100 cavalli o il doppio ... ? un discorso a parte ... il nostro forum ? incentrato sulla Panda, la Panda II non entra nel mio concetto di Panda. Scusate ancora se ho offeso chi ama la nuova Panda ... non me ne vogliate ... non la ho mai digerita e non credo riusciro' ad affiancarla mai alla Panda. ciao ciao

Condividi questo POST su

Panda Evolution III - La Terza Evoluzione
Appare lontana all'orizzonte, bassa e incazzosa, pochi sanno cosa sia, si avvicina, lo sgomento al traguardo...ma è lei, solo lei!!!

www.fiatpandaclub.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=38
Psyco
Pandista
Pandista
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 10:16
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da Psyco »

Panda Evolution III ha scritto:Ciao ragazzi ho letto tutti i vostri pensieri sul gemellaggio con l'altro forum. premetto che ovviamente non essendo Dio (meglio di no troppe responsabilita' :D), il mio parere ? contestabile a fondo ma scusatemi non me ne volete, ho tutta una mia idea particolare. Dani dice giustamente che ? dispersivo e qualcun'altro dice che ? quasi inutile essendo un gemellagio come dire doppione. il mio punto ? un altro, che sicuramente vi sembrera' drastico e non me ne voglia il ragazzo dell'altro forum. mettere affianco in un forum o in un raduno una nuova panda o meglio definita Panda II con una Panda I non ha senso. ? come se il proprietario di una 500 del 93 chiedesse ad un club di 500 del 70 di farvi parte. secondo me una cosa ? la Panda I e un'altra cosa ? la Panda II. anzi vi diro' di piu', la prima la chiamarei Panda, la seconda Panda II. lo so che sono drastico ragazzi e me ne rendo conto la la Panda II sia 100 cavalli o il doppio ... ? un discorso a parte ... il nostro forum ? incentrato sulla Panda, la Panda II non entra nel mio concetto di Panda. Scusate ancora se ho offeso chi ama la nuova Panda ... non me ne vogliate ... non la ho mai digerita e non credo riusciro' ad affiancarla mai alla Panda. ciao ciao
In effetti la Panda doveva finire di esistere proprio con l'avvento della Nuova Panda che non doveva chiamarsi, appunto, Panda, ma Gingo.
Purtroppo quegli str...... di francesi della Renault hanno fatto causa alla Fiat perch?, secondo loro, si sfruttava il successo commerciale della Twingo, in quanto i due nomi erano troppo simili, (Gingo-Twingo)
Dico, si son visti allo specchio ?
Ma hanno messo accanto una Twingo e una Nuova Panda ?
Ma cosa dovevamo invidiare della loro scatoletta ?
La verit? ? che rodevano della schiacciate superiorit? del modello italiano, dal canto suo la Fiat ha preferito tornare sui suoi passi piuttosto che continuare un'azione legale insensata.
Adesso ci troviamo con due Panda che non hanno nulla di niente in comune, ma si chiamano entrambe Panda.
Per la realizzazione di un forum questo ? un bel dilemma.
Forum unico ?
Forum separati ?
Gemellaggio ?
Io resto dell'idea che il forum dovrebbe essere unico, magari con due sezioni iniziali, una sul vecchio e una sul nuovo modello, ogniuna delle due sezione potrebbe avere delle peculiarit? specifiche e tipiche delle diverse epoche a cui i due modelli sono appartenute.

Condividi questo POST su

Psyco
Pandista
Pandista
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 10:16
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da Psyco »

EnIgMa ha scritto:..? per questo che sarebbe utile crearne anche il sito-web, perch? un forum non linkato e senza link esterni ? irraggiungibile da altri siti o motori di ricerca se non tramite l'amico che ti ha fornito l'url.
Questo ?, purtropo, vero, di fatto questo forum ? invisibile, me ne son reso conto qualche giorno f?, ero al lavoro e in un momento di stasi ho pensato a questo forum, non sono riuscito a trovarlo.
Da casa c'? l'ho tra i preferiti e non ho problemi, ma se dovessi cercarlo....
E dire che questo forum lo scovato curiosando fra forum di Panda, ma non ricordo pi? come ci arrivai.
Speriamo che il nuovo forum parte al pi? presto, altrimenti la vedo brutta....

Condividi questo POST su

Panda Evolution III
Pandista
Pandista
Messaggi: 749
Iscritto il: dom 24 set 2006, 18:49
Nome: Paolo
Auto: Panda Evolution III
Località: Oristano
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Panda Evolution III »

Si Psyco hai ragione pero' per unirci e dar forza al nostro forum dico: Siamo tutti amici, e ogni giorno di piu' me ne rendo conto. Io ho gia' quasi tutti i numeri di cell e contatti msn di voi, Forse ad alcuni li stresso anche troppo :D pero' sapere che ci consigliamo, ci stimiamo e ci diamo consigli a vicenda ? una cosa straordinaria. Continuiamo cosi ragazzi. ! Sempre e solo Panda !

Condividi questo POST su

Panda Evolution III - La Terza Evoluzione
Appare lontana all'orizzonte, bassa e incazzosa, pochi sanno cosa sia, si avvicina, lo sgomento al traguardo...ma è lei, solo lei!!!

www.fiatpandaclub.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=38
Avatar utente
nkx3fire
Pandista
Pandista
Messaggi: 2525
Iscritto il: lun 18 set 2006, 15:50
Nome: Claudio
Auto: panda 1000fire+500F
Colore Panda: [141] Azzurro Nautico
Località: Casteddu - Karalis
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [30] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da nkx3fire »

Panda Evolution III ha scritto:Si Psyco hai ragione pero' per unirci e dar forza al nostro forum dico: Siamo tutti amici, e ogni giorno di piu' me ne rendo conto. Io ho gia' quasi tutti i numeri di cell e contatti msn di voi, Forse ad alcuni li stresso anche troppo :D pero' sapere che ci consigliamo, ci stimiamo e ci diamo consigli a vicenda ? una cosa straordinaria. Continuiamo cosi ragazzi. ! Sempre e solo Panda !
YEAHHHHH :twisted: :twisted: :twisted:

Condividi questo POST su

...finchè c'è panda c'è speranza... -KEEP THE METAL FAITH ALIVE-
RUST IS NOT A CRIME...OR MAYBE IT IS?

Immagine Immagine
10/05/2009 3° N.P.R.La Spezia - c'ero...ma senza macchina per colpa del cul* di un camion...
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano - dalla Sardegna con la nave e non affondò
07/11/2010 Fiatpandaclub in Fraschetta Cerveteri - passeggero rompiscatole
Panda Evolution III
Pandista
Pandista
Messaggi: 749
Iscritto il: dom 24 set 2006, 18:49
Nome: Paolo
Auto: Panda Evolution III
Località: Oristano
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Panda Evolution III »

eheheh Cla. preparati sto arrivando con gli interni nuovi :) oggi montaggio piano piano. domani ultimo specchietto. lunedi avro' di nuovoooo la belvaaaaaa :D

Condividi questo POST su

Panda Evolution III - La Terza Evoluzione
Appare lontana all'orizzonte, bassa e incazzosa, pochi sanno cosa sia, si avvicina, lo sgomento al traguardo...ma è lei, solo lei!!!

www.fiatpandaclub.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=38
Panda Evolution III
Pandista
Pandista
Messaggi: 749
Iscritto il: dom 24 set 2006, 18:49
Nome: Paolo
Auto: Panda Evolution III
Località: Oristano
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Gemellaggio con altro Forum

Messaggio da Panda Evolution III »

grazie alle foto di claudio ("appena" 1937 foto di Pande da tutto il mondo!!!) mi è venuta un idea. Collaborare con siti o forum di Pande tedesche o olandesi? Perchè direte voi. Loro hanno leggi noi invece coglionate e da qui la mia idea che collaborando magari riusciamo ad avere dritte su omologazioni tedesche che magari costano una minchiata e ci consentono di stravolgere le nostre piccole :D

che ne dite? :evil:

Condividi questo POST su

Panda Evolution III - La Terza Evoluzione
Appare lontana all'orizzonte, bassa e incazzosa, pochi sanno cosa sia, si avvicina, lo sgomento al traguardo...ma è lei, solo lei!!!

www.fiatpandaclub.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=38
Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Gemellaggio con altro Forum

Messaggio da PandaSporting1.1 »

si ma c'è il problema delle lingue :PP

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
Panda Evolution III
Pandista
Pandista
Messaggi: 749
Iscritto il: dom 24 set 2006, 18:49
Nome: Paolo
Auto: Panda Evolution III
Località: Oristano
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Gemellaggio con altro Forum

Messaggio da Panda Evolution III »

Naaaaaa Vince! non mi preoccupo io che ricordo l'inglese dalle superiori e riesco a fare un discorsetto scritto e ti fai problemi tu che sei quasi laureato e in procinto di acquistare un'ala della tua università, redattore, direttore, rettore o come ca** si chiama ! ahahahhahaha

Condividi questo POST su

Panda Evolution III - La Terza Evoluzione
Appare lontana all'orizzonte, bassa e incazzosa, pochi sanno cosa sia, si avvicina, lo sgomento al traguardo...ma è lei, solo lei!!!

www.fiatpandaclub.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=38
Avatar utente
giangirm
Pandista
Pandista
Messaggi: 1138
Iscritto il: gio 3 mag 2007, 0:37
Auto: Panda 750 CL 1989 e Uno 45S 1991
Località: Roma
Ha ringraziato: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [11] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [3] mie guide!

Re: Gemellaggio con altro Forum

Messaggio da giangirm »

un gemellaggio, anche solo simbolico, è sempre una buona idea.
Panda Evolution III ha scritto: magari riusciamo ad avere dritte su omologazioni tedesche che magari costano una minchiata e ci consentono di stravolgere le nostre piccole :D
Le omologazioni tedesche non sono valide in italia.

Condividi questo POST su

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Panda 750 CL 89
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Panda Evolution III
Pandista
Pandista
Messaggi: 749
Iscritto il: dom 24 set 2006, 18:49
Nome: Paolo
Auto: Panda Evolution III
Località: Oristano
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Gemellaggio con altro Forum

Messaggio da Panda Evolution III »

ah giangi! alla faccia di questa me**a di unione europea! bene fece l'inghilterra a rimanerne fuori! resta quindi la strada umma umma che mi proposero... ma troppo costosa!

Condividi questo POST su

Panda Evolution III - La Terza Evoluzione
Appare lontana all'orizzonte, bassa e incazzosa, pochi sanno cosa sia, si avvicina, lo sgomento al traguardo...ma è lei, solo lei!!!

www.fiatpandaclub.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=38
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti