A chi interessa la neve e il ghiaccio dal 21 al 25 gen 09

Raduni e incontri nel nord Italia

Moderatore: FFking

Regole del forum
Ricordo a tutti coloro che scrivono, organizzano e rispondo ai topic sui raduni, che questa sezione è solo una sezione di organizzazione. La lista dei raduni ufficiali del club si trova nel sito sotto la voce "Eventi del club".
Per proporre come "ufficiale" un evento organizzato da voi, vi invitiamo, una volta organizzato e pubblicato, a segnalarlo allo staff tramite messaggio privato o all'email info@fiatpandaclub.org ! L'evento verrà valutato e sarete avvertiti se pubblicato nella lista degli eventi ufficiali!

Regolamento generale
Bloccato
pandaproto1
Pandista
Pandista
Messaggi: 111
Iscritto il: sab 4 ott 2008, 18:13
Auto: panda 1200 16v turbo 4x4
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

A chi interessa la neve e il ghiaccio dal 21 al 25 gen 09

Messaggio da pandaproto1 »

programma per livigno 2009:

dal 21/01/2009 al 25/01/2009

Arrivo mercoledi 21 in serata,ritrovo per i primi arrivi alle ore 21e30 presso hotel federeia,per incontro e grollata. Per chi non sa saprà!
Giovedi 22,giornata dedicata alla pista; 8,30 colazione e brifing con gli organizzatori,pista fino alle ore
12:30.
pausa pranzo.
13:30 ancora in pista fino alle 18:00
NB: la mattina le autovetture scenderanno nel ghiacciodromo affiancati da istruttore per impartire le tecniche di guida base su ghiaccio. (per evitare inutili danni vettura)
Venerdi 23 possibilità di girare ancora in pista con le propie vetture. inoltre possibilità di salire a fianco degli istruttori con le vetture degli organizzatori. (delta evo rally,106 rally,panda proto (turbo 4x4 170 cv n.d.r)
Sabato 24 giornata libera con possibilità di gara sociale kart ( scozzo finale pista grande) più motosvalvolata (con motoslitta) sul lago ghiacciato lungo la vallata livignasca di circa 15 km.
Sabato sera cena tutti insieme caratteristica in baita solo raggiungibile con motoslitte.
Domenica 25 giornata libera,saluti e rientro per tutti.
PS: per chi solo interessato all'attività di pista,può parteciparvi senza alcun problema anche per un solo giorno.
prezzi: autovettura privata tutto il giorno comprensivi di istruttore (facoltativo) euro 250.00 (massimo 2 piloti per auto).
per vetture a noleggio a breve avremo la disponibilità dei prezzi.

per alberghi,residence ecc,contattarci entro il mese di ottobre altrimenti serio rischio di non trovare disponibilità alberghiera con prezzi moderati.

nei 250 euro ,sarà compreso;
ingresso in pista per n°1 auto & pilota affiancato da istruttore
n°1 tessera socio karting alto pistoiese
n°1 colazione
n°1 pranzo al ristorante

350 euro
ingresso in pista per n°1 autovettura per n°2 piloti ,sempre affiancati da istruttore
n°2 tessere socio
n°2 colazioni
n°2 pranzo al ristorante

Per parenti e/o amici,il prezzo del pranzo sarà di circa 20 euro.

sarà offerto un piccolo gadget per ricordo a tutti i partecipanti.

Ci sarà anche la sfilata tutti insieme lungo le strade livignasche con le MITICHE DELTA!!


INFO:
kartingaltopistoiese@tiscali.it
3392140687 Livio (ore serali)

chiaramente la cosa è estesa a tutti coloro che sono interessati anche se non hanno una delta
:guida: :guida: :guida:

Condividi questo POST su

pandaproto1
Pandista
Pandista
Messaggi: 111
Iscritto il: sab 4 ott 2008, 18:13
Auto: panda 1200 16v turbo 4x4
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: A chi interessa la neve e il ghiaccio dal 21 al 25 gen 09

Messaggio da pandaproto1 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti