Vendo cerchi in lega da 15" Panda 100HP

Vendita di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento generale e Regolamento Mercatino
Rispondi
hobby86
Pandista
Pandista
Messaggi: 657
Iscritto il: ven 29 set 2006, 12:35
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Vendo cerchi in lega da 15" Panda 100HP

Messaggio da hobby86 »

il prezzo è ottimo per dei 15, però attenzione, non è detto che perchè la 100hp monti i 15 allora siano omologabbili su tutti gli altri tipi di panda, infatti io questo problema l'ho avuto sulla y di mia madre, 1.2 16v 86cv (motore uguale all'ele rosso ma la mia versione LS) e non m'0hanno passato il nulla osta per i 15 (montati di serie sulla ele rosso) con la scusa che il telaio era diverso nei due modelli...
cmq per le spedizioni puoi anche fare un unico pacco con i 4 cerchi (come ho fatto io per la vendita dei miei) oppure cmq 2 pacchi con 2 cerchi ed il prezzo (se rimani nei 30kg di peso) è di 9,10€...

ti auguro una buona vendita e ti regalo un up per dei cerchi veramente spettacolari...

Condividi questo POST su

Immagine ImmagineImmagine

-< Fiat Panda Hobby 1.100 del 2001 >-
-< Kawasaki ZX-6R 636 MY06 >-
alexettor
Pandista
Pandista
Messaggi: 1622
Iscritto il: ven 9 nov 2007, 21:59
Auto: Panda 30 L Avorio Senegal 204
Ha ricevuto: 1 volta
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Vendo cerchi in lega da 15" Panda 100HP

Messaggio da alexettor »

Azz.. Io li vorrei quei cerchi lì.. La mia li monta di serie i 15'' e anzi, se c'è qualche 100HP che vuole quelli della Cross io sono disponibile a fare un piccolo scambio :) i miei sono perfetti (avranno qualche graffietto impercettibile) :ciaooo: :ciaooo: :ciaooo: :ciaooo:

Condividi questo POST su

alexettor
Pandista
Pandista
Messaggi: 1622
Iscritto il: ven 9 nov 2007, 21:59
Auto: Panda 30 L Avorio Senegal 204
Ha ricevuto: 1 volta
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Vendo cerchi in lega da 15" Panda 100HP

Messaggio da alexettor »

Ultramagnus 100HP ha scritto:
alexettor ha scritto:Azz.. Io li vorrei quei cerchi lì.. La mia li monta di serie i 15'' e anzi, se c'è qualche 100HP che vuole quelli della Cross io sono disponibile a fare un piccolo scambio :) i miei sono perfetti (avranno qualche graffietto impercettibile) :ciaooo: :ciaooo: :ciaooo: :ciaooo:
daaaaaaaaaaaiiii....te li vendo.......te li porto anche a casa! :guida:
Eddddaiiiii!!! :beer:
Dai al massimo ce li scambiamo e quelli li tengo con le gomme da neve.... :wink:
Beh ci si può mettere d'accordo :D:D:D:D:D:D:D :dance:

Condividi questo POST su

alexettor
Pandista
Pandista
Messaggi: 1622
Iscritto il: ven 9 nov 2007, 21:59
Auto: Panda 30 L Avorio Senegal 204
Ha ricevuto: 1 volta
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Vendo cerchi in lega da 15" Panda 100HP

Messaggio da alexettor »

alexettor ha scritto:
Ultramagnus 100HP ha scritto:
alexettor ha scritto:Azz.. Io li vorrei quei cerchi lì.. La mia li monta di serie i 15'' e anzi, se c'è qualche 100HP che vuole quelli della Cross io sono disponibile a fare un piccolo scambio :) i miei sono perfetti (avranno qualche graffietto impercettibile) :ciaooo: :ciaooo: :ciaooo: :ciaooo:
daaaaaaaaaaaiiii....te li vendo.......te li porto anche a casa! :guida:
Eddddaiiiii!!! :beer:
Dai al massimo ce li scambiamo e quelli li tengo con le gomme da neve.... :wink:
Beh ci si può mettere d'accordo :D:D:D:D:D:D:D :dance:
Dai Dai spara 2 foto :)

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti