Milano

Raduni e incontri nel nord Italia

Moderatore: FFking

Regole del forum
Ricordo a tutti coloro che scrivono, organizzano e rispondo ai topic sui raduni, che questa sezione è solo una sezione di organizzazione. La lista dei raduni ufficiali del club si trova nel sito sotto la voce "Eventi del club".
Per proporre come "ufficiale" un evento organizzato da voi, vi invitiamo, una volta organizzato e pubblicato, a segnalarlo allo staff tramite messaggio privato o all'email info@fiatpandaclub.org ! L'evento verrà valutato e sarete avvertiti se pubblicato nella lista degli eventi ufficiali!

Regolamento generale
Rispondi
Alarmfur
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 6 gen 2008, 20:17
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Milano

Messaggio da Alarmfur »

Ragazzi ma un raduno nei dintorni di Milano quando è che me lo organizzate!!!!!! ps io abito nella zona del lago maggiore!!!!!!!!!!! vicino novara!!

Condividi questo POST su

E il sesto giorno Dio invent? il Pandino
lord ark
Pandista
Pandista
Messaggi: 215
Iscritto il: lun 5 nov 2007, 11:59
Nome: Johnny
Auto: Fiat Panda 1100 Young 02 e Seat Ibiza CUPRA 07
Località: Milano
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Milano

Messaggio da lord ark »

Uhm... l'11 maggio invitai qualche pandista dei dintorni, conosciuto durante il pandaraduno del nord :)
Ci siamo ritrovati in un posto secondo me abbastanza adatto per un raduno di piccole proporzioni...
di fronte al bar di un amico, nel quale ho festeggiato anche 2 compleanni e spesso si organizzano raduni Nintendari, c'e' un ampio parcheggio perennemente vuoto 8)
Il bar ci allieta a livello di cibarie e bevande, il parchetto ricopre bene il suo ruolo. Volendo ci si puo' organizzare per una domenica!
Il posto si trova a Gorgonzola, un paese poco fuori milano... verso est pero' :wink:

Condividi questo POST su

Una Panda per trovarli, una Panda per domarli
una Panda per ghermirli e nel buio incatenarli.
Nelle strade d'Italia, quando l'ombra scende..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti