Sisley 4x4 Verde - 1988 - HELP ME PLEASE.

Il mondo delle Panda 4x4

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Pol4x4
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 16 feb 2017, 17:30
Auto: Sisley 4x4
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Sisley 4x4 Verde - 1988 - HELP ME PLEASE.

Messaggio da Pol4x4 »

Dopo la mia iscrizione qui avvenuta alcuni anni fà ed avendo seguito solo saltuariamente il blog, oggi è arrivato il momento che dentro di me aspettavo da molto tempo.
Premessa: AMO LA MIA PANDA MA NON SO FA UN BEL NIENTE.
Alcuni anni fà, ho cercato di rimetterla come nuova ma, sicuramente sono caduto nelle mani del "soliti" meccanico pezzo di me**a. Ho pagato il conto e la macchina appena portata fuori dall officina da subito NON. I HA SODDISFATTO. La mia sensazione era che invece di migliorare il comportamente del fire, lo stesso iniziasse ad andare peggio, dopo alcuni mesi , addirittura , cosa mai successa prima, sono rimasto a piedi. Non vi racconto del rifacimento del sedile di guida e passeggiero, che pagato a peso d'oro, il risultato è lì sotto alla vista di chiunque. Ora, lasciare lì la mia prima e SOLA macchina comperata nuova pensate quanto la odoro in quello stato , mi fa pianfere il cuore.
Non cerco un meccanico ma, IL MECCANICO , per la mia Panda .
Sono della provincoa di ROVIGO. Grazie anticipate per la vostra sicura comprensioe nel cercare il meglio per il mio mezzo.

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandHiTeC
Pandista
Pandista

Messaggi: 1867
Iscritto il: lun 31 dic 2007, 18:19
Auto: panda1100 HiTeC + Colt CA4 1600
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Schoenfeld a.d.w. (Austria)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [115] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Sisley 4x4 Verde - 1988 - HELP ME PLEASE.

Messaggio da PandHiTeC »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su


com' è ora.
...QUI la pagina della mia panda!
https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=4&t=1135
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti