Fiat Centoventi La concept si aggiudica il Red Dot Award 2019

Tutto quello che avete da dire sulla mitica

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7598
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Fiat Centoventi La concept si aggiudica il Red Dot Award 2019

Messaggio da kain »


La Fiat Centoventi si è aggiudicata il Red Dot Award 2019, riconoscimento internazionale per i prodotti di eccellenza nel campo del design. Il prototipo del Lingotto, che ha debuttato in anteprima mondiale all’ultimo Salone di Ginevra, ha trionfato nella categoria Design Concept. Il premio è stato assegnato ieri a Singapore, in occasione della cerimonia di consegna a Marina Bay.

Semplice e trasformista. Dietro alla concept Centoventi, della quale vi abbiamo svelato tutti i segreti sul numero di Quattroruote di agosto, c’è l’idea di affrontare la mobilità elettrica con un pizzico di ingegno, ereditato dalla formula della prima Panda, e con un modello di business innovativo: quello di un’auto essenziale e, allo stesso tempo, completamente customizzabile. La si può personalizzare in qualsiasi fase del suo ciclo di vita, quindi anche dopo l’acquisto, e in tutti i suoi dettagli. Dal cluster alle tasche portaoggetti, dai sedili ai seggiolini per i bambini, tutti gli accessori sono intercambiabili. All’esterno, i paraurti sono personalizzabili e sono disponibili diverse tipologie di tettuccio. Pure l’autonomia della Concept Centoventi è modulare. Secondo le esigenze specifiche, da 100 km a 500 km.

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Avatar utente
Teo7021
Pandista
Pandista

Messaggi: 1103
Iscritto il: ven 29 ago 2014, 15:42
Nome: Matteo
Auto: panda young 1998
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Località: Suzzara(mn)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [22] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Fiat Centoventi La concept si aggiudica il Red Dot Award 2019

Messaggio da Teo7021 »

kain ha scritto: gio 26 set 2019, 12:14

La Fiat Centoventi si è aggiudicata il Red Dot Award 2019, riconoscimento internazionale per i prodotti di eccellenza nel campo del design. Il prototipo del Lingotto, che ha debuttato in anteprima mondiale all’ultimo Salone di Ginevra, ha trionfato nella categoria Design Concept. Il premio è stato assegnato ieri a Singapore, in occasione della cerimonia di consegna a Marina Bay.

Semplice e trasformista. Dietro alla concept Centoventi, della quale vi abbiamo svelato tutti i segreti sul numero di Quattroruote di agosto, c’è l’idea di affrontare la mobilità elettrica con un pizzico di ingegno, ereditato dalla formula della prima Panda, e con un modello di business innovativo: quello di un’auto essenziale e, allo stesso tempo, completamente customizzabile. La si può personalizzare in qualsiasi fase del suo ciclo di vita, quindi anche dopo l’acquisto, e in tutti i suoi dettagli. Dal cluster alle tasche portaoggetti, dai sedili ai seggiolini per i bambini, tutti gli accessori sono intercambiabili. All’esterno, i paraurti sono personalizzabili e sono disponibili diverse tipologie di tettuccio. Pure l’autonomia della Concept Centoventi è modulare. Secondo le esigenze specifiche, da 100 km a 500 km.
Apprezzo la linea e il Design, pero non capisco questa "corsa" all'elettrico.Quindi potrebbe avere come Optionalsss pannelli fotovoltaici, 200 metri di cavo,un Gruppo di Continuita a Gpl,una dinamo a Criceti'? :D
N.b io avevo proposto una pila all'uranio impoverito cosi per 30 anni minimo era garantita l'autonomia oltre ad allimentare mezzo paese! :D

Condividi questo POST su

antonioC
Pandista
Pandista
Messaggi: 331
Iscritto il: sab 22 giu 2019, 9:53
Nome: Antonio
Auto: Jolli 2003
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: Milano
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [4] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Fiat Centoventi La concept si aggiudica il Red Dot Award 2019

Messaggio da antonioC »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

141 volte Panda
Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7598
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Fiat Centoventi La concept si aggiudica il Red Dot Award 2019

Messaggio da kain »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
antonioC
Pandista
Pandista
Messaggi: 331
Iscritto il: sab 22 giu 2019, 9:53
Nome: Antonio
Auto: Jolli 2003
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: Milano
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [4] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Fiat Centoventi La concept si aggiudica il Red Dot Award 2019

Messaggio da antonioC »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

141 volte Panda
Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7598
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Fiat Centoventi La concept si aggiudica il Red Dot Award 2019

Messaggio da kain »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gino1988 e 22 ospiti