Multiecuscan o simili

Richiesta di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Rispondi
Bruck78b
Pandista
Pandista
Messaggi: 174
Iscritto il: ven 6 set 2019, 6:05
Nome: Bruno
Auto: Country club
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Esine
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [12] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Multiecuscan o simili

Messaggio da Bruck78b »

Ciao prima di acquistarlo chiedo a voi magari qualcuno ha cambiato modello e non lo usa ,vorrei comperare un Multiecuscan o qualcosa di simile per una 319 e se avete altro anche per delle altre marche.

Condividi questo POST su

Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4362
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [17] mie guide!

Re: Multiecuscan o simili

Messaggio da sebo »

multiecuscan e' un programma, che trovi in internet (se proprio lo vuoi pagare compra quello ufficiale), se intendi il "pezzo che attacchi alla macchina" a te serve il connettore obd2 a filo o bluetooth o wifi ;) si trova a pochi euro su internet, ebay o simili, se invece lo vuoi di qualita' compra obdlink costa dai 50 ai 100 grossomodo! ;)
a meno che tu non voglia tutto in uno con connettore e schermino in modo da essere indipendente dal pc ed avere un sistema a parte!

Condividi questo POST su

Bruck78b
Pandista
Pandista
Messaggi: 174
Iscritto il: ven 6 set 2019, 6:05
Nome: Bruno
Auto: Country club
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Esine
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [12] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Multiecuscan o simili

Messaggio da Bruck78b »

Ciao ,ok ,cercavo un prodotto fatto bene, non è che abbia una officina ma preferivo.... Un'altra cosa ma nella country la obd2 la trovi sulla centralina, non ho guardato ecco perché ti domando ....e poi con il Multiecuscan ,oltre che per la 319, mi va bene anche per altre marche o è prettamente per la Fiat...comunque trovi tutte le motorizzazione quando accedi scegliendo il modello...grazie

Condividi questo POST su

Bruck78b
Pandista
Pandista
Messaggi: 174
Iscritto il: ven 6 set 2019, 6:05
Nome: Bruno
Auto: Country club
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Esine
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [12] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Multiecuscan o simili

Messaggio da Bruck78b »

Ciao ,vorrei chiedervi una informazione,il precedente proprietario della mia country mi ha dato le chiavi compresa quella master,ma non trova più la card con i codici secondo voi con il Multiecuscan riesco a visualizzarli ....grazie

Condividi questo POST su

Avatar utente
tecya
Utente
Utente

Messaggi: 33
Iscritto il: lun 15 apr 2019, 19:53
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Buse dai Veris
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [17] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Multiecuscan o simili

Messaggio da tecya »

Il codice non dovrebbe essere recuperabile (sicuramente non è leggibile tramite obd2), però ricordo di aver letto qui sul forum che se compri un trasponder vergine, dovresti essere in grado di collegarlo / aggiungerlo a quelli riconosciuti dalla centralina immobilizer, che può riconoscere fino a 10 codici. Alternativamente, tramite obd2 puoi disattivare il controllo del code

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti