UN NOSTRO CLUB!!!

Decidiamo come dovrà essere il club...!
Panda Evolution III
Pandista
Pandista
Messaggi: 749
Iscritto il: dom 24 set 2006, 18:49
Nome: Paolo
Auto: Panda Evolution III
Località: Oristano
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

UN NOSTRO CLUB!!!

Messaggio da Panda Evolution III »

Ciao ragazzi. Spero di inserire l'idea che gia' vi proposi, nella sezione giusta.

Allora pandisti pazzi quanto me o di piu', creiamo questo club nostro che ci identifichi in un gruppo nostro, con tanto di fascione parasole con scritta fatto fare da un grafico? ditemi adesioni, idee, pensieri, frase da usare... tutto cio' ke volete! :P

Condividi questo POST su

Panda Evolution III - La Terza Evoluzione
Appare lontana all'orizzonte, bassa e incazzosa, pochi sanno cosa sia, si avvicina, lo sgomento al traguardo...ma è lei, solo lei!!!

www.fiatpandaclub.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=38
EnIgMa
Pandista
Pandista

Messaggi: 2412
Iscritto il: lun 11 set 2006, 23:00
Località: Padova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da EnIgMa »

non male anche se siamo parecchio dispersi...per ora :D

intanto penso a qualcosa...

Condividi questo POST su

Panda Jolly M
Avatar utente
nkx3fire
Pandista
Pandista
Messaggi: 2525
Iscritto il: lun 18 set 2006, 15:50
Nome: Claudio
Auto: panda 1000fire+500F
Colore Panda: [141] Azzurro Nautico
Località: Casteddu - Karalis
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [30] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da nkx3fire »

ma il sole che tocca i nostri parabrezza e d conseguenza i fascioni unisce tutti, quindi... :)

Condividi questo POST su

...finchè c'è panda c'è speranza... -KEEP THE METAL FAITH ALIVE-
RUST IS NOT A CRIME...OR MAYBE IT IS?

Immagine Immagine
10/05/2009 3° N.P.R.La Spezia - c'ero...ma senza macchina per colpa del cul* di un camion...
09/05/2010 Raduno trentennale Lago di Bracciano - dalla Sardegna con la nave e non affondò
07/11/2010 Fiatpandaclub in Fraschetta Cerveteri - passeggero rompiscatole
Avatar utente
daniele
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 280
Iscritto il: mar 5 set 2006, 16:50
Auto: Panda 1.1 4x4 1996
Località: Genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da daniele »

Ho gi? risposto a Panda Evolution al di l? del forum e ne abbiamo parlato.

L'idea del club ? alla base di questo forum, quindi direi che questa non ? una proposta nuova...il punto ? che un club non nasce nel momento in cui stampi due "fascioni parasole"...

Bisogna che prima ci siano un po di persone (e non tantissime, bastano anche quelle trenta persone che frequentano questo forum in teoria...) e soprattutto ci deve essere lo spirito giusto. Persone che sono accomunate dalla passione per la panda, che vogliono condividerla con altre persone, fare nuove amicizie, divertirsi e discutere in compagnia.
E faccio notare che parlo di passione per la panda e non per il tuning, faccio notare che dico amicizia e divertimento e non competitivit?, non fare a chi ha la panda piu tamarra, la piu figa, la piu veloce ecc.

Non dico che ora qui ci sia questo, per? stiamo andando in una direzione che non mi convince, assomigliamo piu ad un qualunque tuning club che ha un club vero e proprio. Quindi la mia opinione ? che un club non si decide a tavolino, lo si diventa.
Quando anche noi lo diventeremo saremo pronti anche per i fascioni parasole se volete, anche se fanno molto tuning club. Ma per ora direi che bisogna ancora aspettare e rimboccarsi le maniche.

Per chi non avesse mai avuto esperienze di club che NON siano tuning, consiglio il "2cv club italia", date un occhiata al loro sito e alle cose che fanno e scoprirete come si pu? essere una comunit? affiatata e fare raduni enormi senza toccare una vite della macchina...

Ciao!

Condividi questo POST su

Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
EnIgMa
Pandista
Pandista

Messaggi: 2412
Iscritto il: lun 11 set 2006, 23:00
Località: Padova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da EnIgMa »

sante parole! :D

alla fine c'? un po di tutto, bisogna contare che per il momento noi siamo tutti molto giovani (se non erro) e quindi la direzione tuning ? abbastanza naturale.

poi alla fine pu? saltare fuori come gli appassionati di vecchie 500, chi ce l'ha originale, chi ha 100cv sotto le chiappe, chi ce l'ha da hippie....

basta amare la panda! :D

Condividi questo POST su

Panda Jolly M
panda100hp
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: mar 7 nov 2006, 20:18
Località: MILANO
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

te ghe resun

Messaggio da panda100hp »

capo panda hai ragione!!!!!!!!! spero piuttosto che tutto quello che scritto finora non ti abbia fatto penzare ke sono uno ke vuole solo un tuning club, anzi, un club dove la variet? e simpatia dei nostri mezzi la facciano da padrone. Credo che se uno voglia poi modificarsi la makkina sia libero di farlo, ma senza idee di competizione verso i compagni di club. Ora io son nuovo ma da quel poco che ho visto voi siete gi? un club di amici, basta solo un sito che raccolga le giuste info e promuova la panda. Se servono dati tecnici, storici, li troviamo, in internet si trova tutto, se vogliamo dati x modifiche troviamo anche quelli. capo panda mi sembra uno potente per creare il sito, magari dovremmo incominciare a discutere del formato.

Avete presente http://www.speedup.it? quella grafica e il modo di visualizzazione delle info ? buono voi che ne dite? si pu? prendere spunto per una ipotetica versione beta di prova?

Condividi questo POST su

ised23
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 24 dic 2006, 21:55
Località: Milano
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da ised23 »

daniele ha scritto:Ho gi? risposto a Panda Evolution al di l? del forum e ne abbiamo parlato.

L'idea del club ? alla base di questo forum, quindi direi che questa non ? una proposta nuova...il punto ? che un club non nasce nel momento in cui stampi due "fascioni parasole"...

Bisogna che prima ci siano un po di persone (e non tantissime, bastano anche quelle trenta persone che frequentano questo forum in teoria...) e soprattutto ci deve essere lo spirito giusto. Persone che sono accomunate dalla passione per la panda, che vogliono condividerla con altre persone, fare nuove amicizie, divertirsi e discutere in compagnia.
E faccio notare che parlo di passione per la panda e non per il tuning, faccio notare che dico amicizia e divertimento e non competitivit?, non fare a chi ha la panda piu tamarra, la piu figa, la piu veloce ecc.

Non dico che ora qui ci sia questo, per? stiamo andando in una direzione che non mi convince, assomigliamo piu ad un qualunque tuning club che ha un club vero e proprio. Quindi la mia opinione ? che un club non si decide a tavolino, lo si diventa.
Quando anche noi lo diventeremo saremo pronti anche per i fascioni parasole se volete, anche se fanno molto tuning club. Ma per ora direi che bisogna ancora aspettare e rimboccarsi le maniche.

Per chi non avesse mai avuto esperienze di club che NON siano tuning, consiglio il "2cv club italia", date un occhiata al loro sito e alle cose che fanno e scoprirete come si pu? essere una comunit? affiatata e fare raduni enormi senza toccare una vite della macchina...

Ciao!
Ciao!
scusate se mi intrometto da novellino..
per? questo ? il post che mi ha convinto ad iscrivermi tra di voi!
in ci? ritrovo lo spirito che s'? creato nel forum che frequento!
trovo che la sia la cosa pi? bella riunire "amici" e non solo "appassionati"
perci? so per esperienza che se perseguirete (perseguiremo) questa linea
il successo arriver?! e tutti ci sentiremo attaccati al club!

vi giuro non c'? cosa pi? bella di un forum dove ci si trova in armonia!
:wink:

Condividi questo POST su

EnIgMa
Pandista
Pandista

Messaggi: 2412
Iscritto il: lun 11 set 2006, 23:00
Località: Padova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da EnIgMa »

benvenuto/a :)

hai colto nel segno.

Condividi questo POST su

Panda Jolly M
ised23
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 24 dic 2006, 21:55
Località: Milano
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da ised23 »

EnIgMa ha scritto:benvenuto/a :)

hai colto nel segno.
grazie mille!
cmq sono un lui!
:D

ok scusate per l'o.t!

Condividi questo POST su

Avatar utente
daniele
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 280
Iscritto il: mar 5 set 2006, 16:50
Auto: Panda 1.1 4x4 1996
Località: Genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da daniele »

Benvenuto!

Condividi questo POST su

Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
TirxSg3ng
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: dom 26 nov 2006, 14:06
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da TirxSg3ng »

ised23 ha scritto:
daniele ha scritto:Ho gi? risposto a Panda Evolution al di l? del forum e ne abbiamo parlato.

L'idea del club ? alla base di questo forum, quindi direi che questa non ? una proposta nuova...il punto ? che un club non nasce nel momento in cui stampi due "fascioni parasole"...

Bisogna che prima ci siano un po di persone (e non tantissime, bastano anche quelle trenta persone che frequentano questo forum in teoria...) e soprattutto ci deve essere lo spirito giusto. Persone che sono accomunate dalla passione per la panda, che vogliono condividerla con altre persone, fare nuove amicizie, divertirsi e discutere in compagnia.
E faccio notare che parlo di passione per la panda e non per il tuning, faccio notare che dico amicizia e divertimento e non competitivit?, non fare a chi ha la panda piu tamarra, la piu figa, la piu veloce ecc.

Non dico che ora qui ci sia questo, per? stiamo andando in una direzione che non mi convince, assomigliamo piu ad un qualunque tuning club che ha un club vero e proprio. Quindi la mia opinione ? che un club non si decide a tavolino, lo si diventa.
Quando anche noi lo diventeremo saremo pronti anche per i fascioni parasole se volete, anche se fanno molto tuning club. Ma per ora direi che bisogna ancora aspettare e rimboccarsi le maniche.

Per chi non avesse mai avuto esperienze di club che NON siano tuning, consiglio il "2cv club italia", date un occhiata al loro sito e alle cose che fanno e scoprirete come si pu? essere una comunit? affiatata e fare raduni enormi senza toccare una vite della macchina...

Ciao!
Ciao!
scusate se mi intrometto da novellino..
per? questo ? il post che mi ha convinto ad iscrivermi tra di voi!
in ci? ritrovo lo spirito che s'? creato nel forum che frequento!
trovo che la sia la cosa pi? bella riunire "amici" e non solo "appassionati"
perci? so per esperienza che se perseguirete (perseguiremo) questa linea
il successo arriver?! e tutti ci sentiremo attaccati al club!

vi giuro non c'? cosa pi? bella di un forum dove ci si trova in armonia!
:wink:
Anke se ogni tanto leggi qualke cosa da "prendere a skiaffi" poi alla fine l'importante ? ke la panda regni nei secoli dei secoli amen XD!

Benvenuto capo!

Condividi questo POST su

Pandarider
Avatar utente
young 900i.e
Utente
Utente
Messaggi: 153
Iscritto il: mar 31 ott 2006, 1:01
Auto: 1100 Young Verde Oliva
Località: Alghero
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da young 900i.e »

fare un club? perche no! e un idea meravigliosa ma senza le scritte al parasole :wink: meglio un bel adesivo , :P costa meno e lo puoi mettere dove vuoi :lol: :twisted:

Condividi questo POST su

Sette Tre,Cinque in Curva Uno in Panda
GILIOLI78
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 10:17
Località: RIO SALICETO (RE)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da GILIOLI78 »

Saluti a tutti.
Scusate se non mi faccio vivo molto spesso.
Sto leggendo con calma tutte le parti del sito e dopo aver letto l'argomento "club" vorrei esprimere la mia opinione personale.
Io sono iscritto ad un altro forum molto simile a questo sull'argomento del modellismo.
Inizialmente,circa 3 anni fa, quando ho conosciuto il forum erano un piccolo gruppo di amici con la stessa passione,oggi siamo circa una cinquantina di iscritti ad un club regolarmente registrato che fa capo ad un sito internet e siamo conosciuti anche all'estero.
Questo ? stato possibile grazie all'impegno e alla volont? di tutti gli attuali soci, cosa che vedo presente anche qui.
"L'operazione" ? riuscita anche grazie all'aiuto di club simili che inizialmente ci hanno ospitato nei loro raduni dandoci la possibilit? di farci vedere. (eventuali affiliazioni)
Con questo voglio dire che prima di fondare un club "di punto in bianco" magari converrebbe provare ad "appoggiarsi" a club simili.
(conosco un iscritto al Wolkswagen Club Italia).
Scusate se sono stato lungo e questa ? solo la mia opinione personale.

Condividi questo POST su

GILIOLI GIAMPAOLO
Avatar utente
LouieNP
Utente
Utente
Messaggi: 211
Iscritto il: mar 3 lug 2007, 23:55
Auto: PANDA 1.2 NP
Località: Sant'Anastasia - NAPOLI
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da LouieNP »

salve a tutti lo so sono nuovo spero che cmq accettiate un mio suggerimento.

se avete bisogno di idee su come organizzare il forum (varie categorie o meglio "room") o il sito potete dare un occhiata a quello di quest'altro club dove sono iscritto visto che ho anche un ibiza 1.4 TDI oltre alla nuova pandaNP

http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/

http://www.ibizatuningclub.com/
Ultima modifica di LouieNP il mer 4 lug 2007, 19:34, modificato 1 volta in totale.

Condividi questo POST su

Io sono nessuno, nessuno ? perfetto!!!

FIAT PANDA 1200 Natural Power - Rossa
Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da P.J.^ »

Credo che i nostri moderatori sappiamo come muoversi al meglio, e poi perche' cambiare la veste grafica?
E' semplice da usare e gradevole all'occhio, e chiunque la voglia consultare lo puo' fare semplicemente....senza registrazione. :wink:

Condividi questo POST su

Immagine
Panda Evolution III
Pandista
Pandista
Messaggi: 749
Iscritto il: dom 24 set 2006, 18:49
Nome: Paolo
Auto: Panda Evolution III
Località: Oristano
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Panda Evolution III »

eheheh angelo. allora ho iniziato bene mettendo solo il sito nel vetro di dietro :d
il fascione parasole alla fine nn ? male usarlo per la propria macchina come ho fatto io :)

sono stra fiero di andare in giro con la scritta http://www.fiatpandaclub.it sul lunotto posteriore!

ciao ragazziii

Condividi questo POST su

Panda Evolution III - La Terza Evoluzione
Appare lontana all'orizzonte, bassa e incazzosa, pochi sanno cosa sia, si avvicina, lo sgomento al traguardo...ma è lei, solo lei!!!

www.fiatpandaclub.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=38
Avatar utente
LouieNP
Utente
Utente
Messaggi: 211
Iscritto il: mar 3 lug 2007, 23:55
Auto: PANDA 1.2 NP
Località: Sant'Anastasia - NAPOLI
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da LouieNP »

forse mi sono espresso male, non intendevo farvi modificare la grafica, il mio voleva solo essere un suggerimento su come poter organizzare sito e forum, anche se il vostro (nostro) ? molto simile ed ? fatto bene, ? logico che poi pian piano crescer?, x il sito vi auguro di fare un bel lavoro.
x la registrazione avete ragione ma un tempo si poteva accedere anche senza, ? da tanto che non lo frequento il forum.
cmq ricordo che l'altro club x farsi conoscere lasciava un volantino sotto i tergicristallo delle ibiza, leggevo che c'era un grafico tra voi quindi si potrebbe fare un bel volantino da mandare a tutti gli iscritti e poi ogniuno lo stampa e se ne tiene un p? in macchina e metti caso che andando in giro si incontri una bella panda.... zact volantino.
per non parlare di adesivi cappellini e magliette (logicamente a pagamento)

spero che l'idea sia gradita

Condividi questo POST su

Io sono nessuno, nessuno ? perfetto!!!

FIAT PANDA 1200 Natural Power - Rossa
Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Messaggio da P.J.^ »

LouieNP ha scritto:forse mi sono espresso male, non intendevo farvi modificare la grafica, il mio voleva solo essere un suggerimento su come poter organizzare sito e forum, anche se il vostro (nostro) ? molto simile ed ? fatto bene, ? logico che poi pian piano crescer?, x il sito vi auguro di fare un bel lavoro.
x la registrazione avete ragione ma un tempo si poteva accedere anche senza, ? da tanto che non lo frequento il forum.
cmq ricordo che l'altro club x farsi conoscere lasciava un volantino sotto i tergicristallo delle ibiza, leggevo che c'era un grafico tra voi quindi si potrebbe fare un bel volantino da mandare a tutti gli iscritti e poi ogniuno lo stampa e se ne tiene un p? in macchina e metti caso che andando in giro si incontri una bella panda.... zact volantino.
per non parlare di adesivi cappellini e magliette (logicamente a pagamento)

spero che l'idea sia gradita
Per carita' il mio non voleva essere un rimprovero, le cose che dici le conosco gia'...tutte, in quanto anch'io frequento un'altro forum automobilistico e abbiamo gia' fatto papale papale le cose che hai menzionato, non ultimo anche un video su Youtube dell'ultimo raduno tenutosi in Umbria, tra l'altro da poco il forum e' stato ingrandito grazie alle idee dell'amministratore e del webmaster, e da un'idea iniziale che prevedeva un modello di auto, adesso comprende tutti i modelli di quella marca. Qui in questo forum il clima per ora e' piu' tranquillo, conta anche che l'ingrandimento significherebbe piu' sacrificio da chi ha creato il forum, e questo tempo non viene ripagato, non solo ma i frequentatori abituali non sono ancora in numero sufficiente perche' cio' avvenga. :wink:

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4362
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [17] mie guide!

Messaggio da sebo »

ragazzi, vi chiedo solo un po di tempo in piu...sto lavorando a un altro sito e ben presto lo finisco, poi mi dedico completamente a noi :D
inserimento sito, forum e qualche altra cosa... :D
al piu presto spero di sentire daniele...:D

Condividi questo POST su

Avatar utente
daniele
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 280
Iscritto il: mar 5 set 2006, 16:50
Auto: Panda 1.1 4x4 1996
Località: Genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da daniele »

Eccomi gente, sembro morto ma ci sono ancora :)

Mi scuso per la mia "assenza" quantomeno scritta dal forum in questo periodo.

Ho tante cose da risolvere, problemi al lavoro, altre due operazioni in arrivo per mio padre ecc ecc quindi non riesco a dedicarmi molto alla costruzione del sito e del forum. Ma spero che presto vada tutto meglio e vi ricordo che posto poco ma ci sono, tutti i giorni controllo le email e attivo i nuovi account (notando con piacere che continuiamo a crescere), non stiamo morendo anzi :D

Il vostro silenzioso ma presente,
Daniele

Condividi questo POST su

Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti