Le immagini

Discussioni relative al forum
Bloccato
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4362
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [17] mie guide!

Le immagini

Messaggio da sebo »

Allora, questa e' una cosa seria, che incasina tutta la grafica del forum e appesantisce ulteriormente le pagine.
io non capisco dove sta tutta la difficolta' a mettere le immagini rimpicciolite...

Voi di vostro, gia mettete le immagini su imageshack, cosa vi costa selezionare la thumb invece di quella a dimensioni normali? :boh: :boh:
perdo (perdiamo) piu tempo a modificare queste cose che a fare nuove cose per sito e forum (e ce ne sarebbero da farne).
per favore collaboriamo tutti quanti insieme, gia il tempo che ho a disposizione per ste cose non e' molto, ma almeno se facciamo un errore in meno sul forum, io faccio na cosa in piu sul sito...
ieri 11 febbraio mi sono ritrovato a disabilitare le immagini in 5 topic diverse...non posso passare una serata a cambiare i link delle immagini :muro:
per favore cerchiamo di SEGUIRE, LEGGERE, COMPRENDERE ed ACCETTARE il regolamento (il cui link, se ancora non sapete dove sta, e' presente nella mia firma e in tutti i forum)

spero abbiate compreso ;)
ps. per i nuovi si puo' tranquillamente accettare l'errore, e' normale...ma per i piu anziani dopo un po mi stanco...

ora tornate pure a bazzicare nel forum :crazy:

Condividi questo POST su

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti