RIFLESSIONI SULLE AUTO DEL FUTURO........O SUL FUTURO DELL'AUTO!!!

Discutete di quello che volete, purchè non oltrepassi il limite.

Moderatori: kain, FFking

Pandabry
Pandista
Pandista

Messaggi: 1900
Iscritto il: ven 14 giu 2013, 0:53
Nome: Gabriele
Auto: Fiat Panda 30 1981 Rosso Siam
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: San Frediano A Settimo Di Cascina (Pisa)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [121] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: RIFLESSIONI SULLE AUTO DEL FUTURO........O SUL FUTURO DELL'AUTO!!!

Messaggio da Pandabry »

Leonardo ha scritto: mer 10 apr 2019, 18:35 Secondo me il problema principale è che quando tutti avremmo cambiato le nostre auto e l'inquinamento non si abbasserà di una virgola allora cosa facciamo? Perchè son pronto a scommettere che sarà cosi...
Ci sono interessi forti sotto, di cui noi non ne sappiamo proprio nulla e forse è anche meglio cosi.

Poi co sono cose non tornano....
A Milano nel 2025 hanno già deciso che bloccheranno gli euro5 ed alcuni euro6 diesel, praticamente quelle vendute fino a ieri...
Ora mettono i limiti delle co2, il diesel però ne emette meno dei benzina.
Alla notte e nei weekend il tuo motore non inquina più perchè puoi passare in centro anche con un fiat 690 con la pompa del gasolio aperta.
Nessuno ti da la possibilità in Italia di aggiornare il tuo mezzo ad una categoria di euro superiore.
Molti motori odierni non consumano meno carburante di quelli più "anziani" (anziani intendo massimo 20 anni fa), anzi in alcuni casi fanno anche peggio a parità di categoria.
Nessuno parla dei motori navali o a reazione degli aerei? Sembra che solo le auto inquinino.

Ci sono ancora troppe contraddizioni oggi, ed io dico solo che sono ancora fortunato ad abitare fuori dai grossi centri dove attualmente in problema non mi tocca minimamente.

Di certo io sono anche dell'idea che le soluzioni arriveranno con il tempo, ad oggi però tutto ciò è una "cagata pazzesca" (cit.)


Come sempre mi sa che hai centrato quello che è il nocciolo della questione.........
Una Petroliera o una Portacontainer, IN 1 SOLO VIAGGIO, INQUINANO COME 1.500.000 DI AUTO CATALIZZATE INSIEME IN 1 ANNO INTERO.......
E 1 AEREO COSA FARA'??????
E tutta un darsela ad intendere, come si dice dalle mia parti.............
Secondo me, la soluzione definitiva, sarebbe andare in uno di quei ritrovi (MEGLIO CHIAMARLI CLUB), fatti da quegli 80 del Club con un simpatico AK 47 e farne Respice Fine.................tanto come disse quel Latino, "MORS TUA, VITA MEA"..............
Poi chiamatemi come volete ma il Pesce puzza sempre dalla Testa.............DI ca**o COME DICO IO!!!! :ciao:

Condividi questo POST su

Avatar utente
claudio750
Utente
Utente
Messaggi: 1760
Iscritto il: dom 2 gen 2011, 20:05
Auto: 750 fire cl e altri bidoni
Colore Panda: [141] Grigio Steel (Metallizzato)
Località: teramo
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [10] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: RIFLESSIONI SULLE AUTO DEL FUTURO........O SUL FUTURO DELL'AUTO!!!

Messaggio da claudio750 »

Finché ci sarà petrolio.. lo voglio bruciare senza ritegno! E questa è una delle cose che mi riesce meglio. Spesso la cosa è accompagnata anche da odore di gomma bruciata

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti