Vendo cofano, baule e cerchi della vecchia White Dragoon Mk3

Vendita di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento generale e Regolamento Mercatino
Rispondi
PandaWhiteDragoon
Utente
Utente
Messaggi: 249
Iscritto il: gio 14 dic 2006, 10:29
Località: VENARIA -TO
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Vendo cofano, baule e cerchi della vecchia White Dragoon Mk3

Messaggio da PandaWhiteDragoon »

mi piange il cuore ma ho bisogno di spazio in garage!!

Condividi questo POST su

Don't call me Panda!!
PandaWhiteDragoon
Utente
Utente
Messaggi: 249
Iscritto il: gio 14 dic 2006, 10:29
Località: VENARIA -TO
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da PandaWhiteDragoon »

Immagine

Immagine

Il cofano ed il baule vanno sistemati xk? sono stati messi in garage per pi? di un anno e x cui si sono rovinati. Sono solo da sistemare un paio di stuccature ed al limite se avete la macchina di un altro colore sarebbero da far verniciare. L'interno del cofano e del baule sono aerografati con lo spazio e i vari pianeti e stelline, ma se volete prima di spedirveli ve li vernicio io di nero lucido.
I cerchi sono in ottimo stato e le gomme hanno davvero pochissimi km xk? dopo ke le ho comprate mi hanno ritirato il libretto e non le ho pi? usate.

Se prendete tutto in blocco con 250 euro vi portate via tutto. Se volete i pezzi singolarmente questi sono i prezzi.
Cofano: 80 Euro
Baule: 80 Euro
Cerchi: 120 Euro

Ovviamente le spese per la spedizione sono a parte. Fatevi sotto xk? sono veramente regalati e poi sono tutti pezzi plurivincitori!!! :dance: :dance:

Appena faccio le foto metter? ancora un po' di cosette sfiziose tipo il volante simoni X4 e il pomello graffio sempre simoni. etc. etc.

Condividi questo POST su

Don't call me Panda!!
Avatar utente
Panda_Sonic
Pandista
Pandista
Messaggi: 1342
Iscritto il: mer 12 set 2007, 13:11
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Panda_Sonic »

:shock: 80 Euro e' regalato!!!!! con le aerografie pure! Azz pero' quella presina d'aria sul muso e la feritoia in plexiglass non fa proprio al caso mio si potrebbe rimediare???? per il resto e' troppo bello!
White dragon ha mai avuto problemi di rimarcature il cofano???

Condividi questo POST su

PandaWhiteDragoon
Utente
Utente
Messaggi: 249
Iscritto il: gio 14 dic 2006, 10:29
Località: VENARIA -TO
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da PandaWhiteDragoon »

se quelle prese d'aria nn ti piacciono le puoi sempre stuccare e sei apposto. 80 euro ? regalato, ma io ho bisogno di spazio e li devo far fuori.
gli unici problrmi ke ho avuto con il cofano si sono verificati qnd l'ho tolto e messo in garage...a lungo andare a iniziato a rovinarsi ed ha generato 2 crepe che cmq sono facilmente sistemabili con un minimo di capacit? e di pazienza.
Fammi sapere se sei interessato

Condividi questo POST su

Don't call me Panda!!
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4362
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [17] mie guide!

Messaggio da sebo »

i cerchi mi servono pure gommati ma non so dove metterli se li compro :(
porcaccia quanto rosico...:(

Condividi questo POST su

Avatar utente
DG88
Utente
Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: sab 29 dic 2007, 14:48
Nome: Francesco
Auto: Panda 141a 1.1 54 cv rosso ravenna 01
Località: Verbicaro(CS)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da DG88 »

ma mi vuoi dare i tuoi dati di post pay e quando devo accreditarti per qst cerchi grz aspetto notizie

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti