Prezzi pazzi nelle officine!!!

Discutete di quello che volete, purchè non oltrepassi il limite.

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
dariuzzo
Pandista
Pandista

Messaggi: 3984
Iscritto il: sab 28 giu 2014, 20:49
Nome: Dario
Auto: Hobby 1100 - 30 - 750 Young - 899 L - 1000 Café
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Vinci (FI)
Ha ricevuto: 3 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [748] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Prezzi pazzi nelle officine!!!

Messaggio da dariuzzo »

Oggi sono veramente incavolato :angry: e vi racconto perché: sono andato da un carrozziere a prendere una decina di bottoni di plastica per fermare i pannelli delle portiere (sto facendo il pannellino per la bauliera poi vi farò vedere il lavoro finito) e per 10 bottoni mi ha chiesto 10 euro!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
1 EURO L'UNO!!!!! NEANCHE FOSSERO STATI D'ORO!!!!! :angry:
Alla fine, siccome avevo 5 euro o 50 interi, mi ha fatto il 50% di sconto : Frown : e mi ha preso 5 euro: 0,50 cent l'uno sono comunque un esagerazione per dei pippolini di plasticaccia che quando vai a toglierli si rompono!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
Mi ha fatto veramente venire il nervoso, è una vergogna, fai lavori di carrozzeria da centinaia di euro e poi prendi un'euro l'uno per dei bottoni che compri a pochi centesimi (quanto pensate che li paghi lui??? : Frown : )
Sono veramente dei pezzi di mmmmm...... : Fuck You :
L'anno prossimo pensavo di portargli la Hobby per riverniciarla ma sto già cambiando idea! Ho idea che non li prenderà i miei soldi!!!!! : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :

Condividi questo POST su

Avatar utente
Teo7021
Pandista
Pandista

Messaggi: 1103
Iscritto il: ven 29 ago 2014, 15:42
Nome: Matteo
Auto: panda young 1998
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Località: Suzzara(mn)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [22] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Prezzi pazzi nelle officine!!!

Messaggio da Teo7021 »

dariuzzo ha scritto:Oggi sono veramente incavolato :angry: e vi racconto perché: sono andato da un carrozziere a prendere una decina di bottoni di plastica per fermare i pannelli delle portiere (sto facendo il pannellino per la bauliera poi vi farò vedere il lavoro finito) e per 10 bottoni mi ha chiesto 10 euro!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
1 EURO L'UNO!!!!! NEANCHE FOSSERO STATI D'ORO!!!!! :angry:
Alla fine, siccome avevo 5 euro o 50 interi, mi ha fatto il 50% di sconto : Frown : e mi ha preso 5 euro: 0,50 cent l'uno sono comunque un esagerazione per dei pippolini di plasticaccia che quando vai a toglierli si rompono!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
Mi ha fatto veramente venire il nervoso, è una vergogna, fai lavori di carrozzeria da centinaia di euro e poi prendi un'euro l'uno per dei bottoni che compri a pochi centesimi (quanto pensate che li paghi lui??? : Frown : )
Sono veramente dei pezzi di mmmmm...... : Fuck You :
L'anno prossimo pensavo di portargli la Hobby per riverniciarla ma sto già cambiando idea! Ho idea che non li prenderà i miei soldi!!!!! : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
Dariuzzo mo te la rivernicia il mutlandaro del Muttly!! di rosso y10turbo! :D

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti