Panda Savali 120cv.

Tutto quello che avete da dire sulla mitica

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
HZW
Utente
Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 16:16
Auto: Panda 85 Lounge
Colore Panda: [2012] Turchese sognante
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Panda Savali 120cv.

Messaggio da HZW »

Negli ultimi anni abbiamo fatto diverse MiTo Alfa e Giulietta Savali.
Questi erano allora le auto abbiamo cercato la pubblicità, e come tali abbiamo costruito e venduto ai clienti.

Da alcuni anni abbiamo anche Fiat concessionaria, e giochiamo con l'idea di fare versioni Savali dei modelli Fiat.

Anche se il nome Savali storicamente legata solo Alfa Romeo, il nome è legato anche a VireoAuto, ex Sam van Lingen, dove ora anche molti Fiat dotate di messa a punto del motore.

In particolare, la Fiat 500 e la (Grande) Punto (Evo) sono così molto popolare.

Panda sembra media di avere un pubblico leggermente differente, con l'interesse sintonizzazione motore è leggermente meno.

Per fare una Fiat come Savali e anche la Panda a mettere un po 'sotto i riflettori, abbiamo deciso di costruire una Panda Savali.

Questo è, abbiamo Panda TwinAir Savali pronto ...

Aveva preso un po 'di fare ... 120 CV è più facile a dirsi che a farsi ... vedi sotto i valori misurati:

Immagine

Immagine

Immagine

Oggi le auto trent con piccoli motori con potenza relativamente elevata.
"Giù questo sizing'wordt chiamato.

Nel caso della Fiat TwinAir questo non è diverso.

Il motivo non è effettivamente ridurre il consumo di carburante (= CO2) in pratica, ma nel ciclo di guida in cui l'energia è determinata.

Questo ciclo di guida è molto lontano dalla realtà, qui così lentamente guidato che è necessario molto poco potere.

I piccoli motori, che sono in realtà costruito appositamente per questo ciclo di guida, hanno una capacità limitata a questo il più alto ritorno.
Poi usati turbo ecc anche "normale" per guidare, ma è anche il consumo in pratica 'normale'.

Spesso vediamo anche che questo i motori appositamente costruiti non raggiungono il consumo di fabbrica, in pratica, e che le auto con motori più grandi facciamo per l'assegnazione di fabbrica.

Lo svantaggio di questo è che i piccoli motori devono capacità di 'normale' o molto di scegliere il motore è carico principalmente termico notevolmente.

Ora abbiamo scelto nel caso della Panda di applicazione Injection Metanolo Acqua (WMI), un sistema automatico in cui una piccola quantità di metanolo, l'acqua viene iniettata a carico elevato del motore.
Questo ci permette di aumentare la temperatura del tratto di aspirazione, a causa della spinta, in modo significativo a smorzare.

Naturalmente, correggiamo il motore a qui.

Note:

Rispetto al motore standard si ottiene un guadagno in resistenza a trazione fino a 50 Nm.
Rispetto a solo sintonizzazione software ancora 'ns 10 Nm.
Abbiamo volutamente teniamo questo un po 'sotto controllo per mantenere le cose molto incerte. In pratica è dall'effetto di raffreddamento del WMI questa forza di trazione è più disponibile.
Per quanto riguarda il potere, vediamo su standard di enorme 40 CV e confrontato solo messa a punto del software ancora 'ns 18 hp.
Un ulteriore limite che si incontra è quella del gas di scarico e / o la temperatura turbo.
In pratica, vediamo che con prolungati pieno utilizzo della potenza lavandini capacità, da 120 cv è quindi solo un tempo limitato a disposizione, ma lo stato o garantisce un'accelerazione briosa.
Questo limitatore fabbrica cerchiamo di essere in contatto, questo si sa che questo è accuratamente testato in fabbrica e non ci sono danni al turbo.
Una singola iniezione di acqua al posto del metanolo, acqua è naturalmente anche possibile, tuttavia, metanolo ha un effetto di raffreddamento più acqua.
altre foto, prezzi e informazioni per seguire a breve ...

Buon Giorno.

Condividi questo POST su

Se vuoi andare veloce, vai da solo.
Se vuoi andare lontano, vai insieme.
Avatar utente
HZW
Utente
Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 16:16
Auto: Panda 85 Lounge
Colore Panda: [2012] Turchese sognante
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Panda Savali 120cv.

Messaggio da HZW »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Se vuoi andare veloce, vai da solo.
Se vuoi andare lontano, vai insieme.
Avatar utente
Muttly71
Pandista
Pandista

Messaggi: 3814
Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
Nome: Roby
Auto: Panda 1.1 Young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Medolago -Bg-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [293] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Panda Savali 120cv.

Messaggio da Muttly71 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

25.04.2012 Adunata RFI - Pandaraduno
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
Avatar utente
HZW
Utente
Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 16:16
Auto: Panda 85 Lounge
Colore Panda: [2012] Turchese sognante
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Panda Savali 120cv.

Messaggio da HZW »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Se vuoi andare veloce, vai da solo.
Se vuoi andare lontano, vai insieme.
Avatar utente
HZW
Utente
Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 16:16
Auto: Panda 85 Lounge
Colore Panda: [2012] Turchese sognante
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Panda Savali 120cv.

Messaggio da HZW »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Se vuoi andare veloce, vai da solo.
Se vuoi andare lontano, vai insieme.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti