Il pandino che aveva nonno

Raccontate le vostre storie vissute...in panda!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
pandathebest
Pandista
Pandista

Messaggi: 789
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 9:33
Nome: Stefano
Auto: Panda 1100 fire
Colore Panda: [141] Blu Lido (Metallizzato)
Località: Torino
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [306] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Il pandino che aveva nonno

Messaggio da pandathebest »

Vi voglio raccontare la storia del mitico pandino che aveva mio nonno... Era una panda 1000 fire versione shopping rossa-bordeaux che mio nonno aveva acquistato nel 95 da un signore che la usava per andare a passeggio, aveva 10.000 km quindi un rodaggio perfetto!! e nonno mi raccontava che quando l'ha presa non camminava faceva massimo i 100!!.. Poi con il passare del tempo mio nonno era uno che gli tirava il collo :) :) e allora il mitico fire ha cominciato a svegliarsi!....Mi ricordo quando andavamo in autostrada a me piaceva un sacco sentire il suono del motore e vedere la lancetta su 150-160 :D :D( mio nonno non è un pazzo eh! diciamo che quando si poteva la tirava un pò :D :D ) , ricordo che quando facevamo un sorpasso nonno diceva sempre "Adesso premo il pulsante segreto e metto il turbo!!!" e io ci credevo :lol: Oppure ricordo quando andavo con nonna a fare la spesa....Tutte le persone che hanno provato quella panda rimanevano di stucco per come andava!! Poi un maledetto giorno nel 2003 la brutta notizia, il pandino del nonno è stato distrutto :( :( . Era parcheggiata vicino ad un incrocio e di notte un deficiente ha sbandato ed ha preso in pieno il pandino distruggendolo!! :angry: Quel giorno non me lo dimenticherò mai! vedere il pandino distrutto per me è stato come vedere un parente andarsene dalla nostra famiglia.. :( :( eravamo troppo affezionati a quella macchina!.....Allora aveva 180.000 km ma secondo me se quel giorno non sarebbe stata distrutta a quest'ora era ancora con noi...
Poi menomale 3 anni fà mamma ha dovuto cambiare macchina per necessità e allora ha preso il pandino che abbiamo tutt'ora.. Io quando ho saputo che sarebbe arrivato un pandino a casa nostra ero felicissimo!! ed infatti faccio tutto il possibile per mantenerlo nella maniera migliore... Anche mamma si è affezionata ed infatti guai a chi glie la tocca!! :D :D Ora tra poco prenderò la patente e indovinate che macchina mi comprero? :lol: :lol: ....Con la fine di questa storia dico solo W la panda una macchina che ti resta sempre nel cuore!

Condividi questo POST su

Panda Hobby 1100 Fire
Stormer
Pandista
Pandista
Messaggi: 583
Iscritto il: lun 30 ago 2010, 13:03
Nome: Fabri
Auto: Panda 899acb
Colore Panda: [141] Blu Lido (Metallizzato)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [68] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il pandino che aveva nonno

Messaggio da Stormer »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
Muttly71
Pandista
Pandista

Messaggi: 3814
Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
Nome: Roby
Auto: Panda 1.1 Young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Medolago -Bg-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [293] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Il pandino che aveva nonno

Messaggio da Muttly71 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

25.04.2012 Adunata RFI - Pandaraduno
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
Avatar utente
paolo750cl
Pandista
Pandista
Messaggi: 1242
Iscritto il: lun 30 ago 2010, 17:39
Nome: Paolo
Auto: Panda 750cl
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Catania
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il pandino che aveva nonno

Messaggio da paolo750cl »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
gabri183
Pandista
Pandista
Messaggi: 548
Iscritto il: mar 31 lug 2007, 11:04
Nome: gabri
Auto: panda 900 jolly
Colore Panda: [141] Rosso Bright (Metallizzato)
Località: varese
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [27] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il pandino che aveva nonno

Messaggio da gabri183 »

pandathebest ha scritto:....Con la fine di questa storia dico solo W la panda una macchina che ti resta sempre nel cuore!
: Love : : Love : : Love : : Love :
Stormer ha scritto:Bellissima storia, la panda per molti di noi è più una persona che un auto... che nonostante i suoi difetti, che a volte ha, le vogliamo sempre bene e facciamo di tutto per "curarla" e "mantenerla in salute! :lol:
grandi!! con questo avete detto tutto!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

: Hurted : ogni storia della Panda senza lieto fine, fa male sentirla : Cry : inoltre la shopping era davvero carina e ben rifinita! e poi le storie con i nonni sono le migliori! i miei nonnni non hanno la patente ma hanno sempre apprezzato la Panda, sarà che in famiglia ne abbiamo avute una vagonata.. ancora adesso il mio unico nonno rimasto ci viaggia volentieri in Panda! :ok:

Condividi questo POST su

gabri183

Panda 900 jolly 1997
viewtopic.php?f=4&t=843
Avatar utente
panda1990
Pandista
Pandista
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 11 lug 2011, 16:48
Nome: Giulio
Auto: Panda Ex-750 Young ASI
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: San Cataldo
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [109] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il pandino che aveva nonno

Messaggio da panda1990 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori" Cit. Karl Abarth

Immagine
emiliolapanda
Utente
Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 7 nov 2010, 10:32
Nome: Emilio
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il pandino che aveva nonno

Messaggio da emiliolapanda »

:) allora buona pandarella a te :ok:

Condividi questo POST su

Avatar utente
pandathebest
Pandista
Pandista

Messaggi: 789
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 9:33
Nome: Stefano
Auto: Panda 1100 fire
Colore Panda: [141] Blu Lido (Metallizzato)
Località: Torino
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [306] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Il pandino che aveva nonno

Messaggio da pandathebest »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Panda Hobby 1100 Fire
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti