Completamento profilo utente

Discussioni relative al forum
Rispondi
Avatar utente
Ryoma
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 17 nov 2010, 11:55
Nome: Dany
Auto: Panda young 1.1 03
Località: Cavaria con Premezzo (VA) / Vercelli
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Completamento profilo utente

Messaggio da Ryoma »

Ciao a tutti, volevo chiedere aal ADMIN e ai MODERATORI se potevano prendere in considerazione l'idea di mettere la "località" obbligatoria...e almeno il messaggio di benvenuto, facendo in modo che senza di esso non si possa scrivere nelle altre sezioni... per esempio se l'utente RYOMA è iscritto ma non si è mai presentato a parer mio non è giusto che venda qualcosa nel mercatino...credo che in un forum presentarsi sia sinonimo di buona educazione e rispetto, tutto qua...se non lo ritenete opportuno cancellate pure graziemille :ya:

Condividi questo POST su

...nel dubbio accelero...
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4362
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [17] mie guide!

Re: Completamento profilo utente

Messaggio da sebo »

grazie per le segnalazioni, pero' il discorso era gia stato affrontato in passato! ;)
non ritengo giusto obbligare nessuno a scrivere la localita' di provenienza, se magari puo' causare disagio per la sua privacy.
neanche per quanto riguarda la sezione presentazioni, che non ritengo una sezione fondamentale al contrario di molti :D
in fondo se una persona si vuole presentare meglio, altrimenti si fara' conoscere durante la sua permanenza nel forum! ;)

Condividi questo POST su

Avatar utente
Ryoma
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 17 nov 2010, 11:55
Nome: Dany
Auto: Panda young 1.1 03
Località: Cavaria con Premezzo (VA) / Vercelli
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Completamento profilo utente

Messaggio da Ryoma »

sebo ha scritto:grazie per le segnalazioni, pero' il discorso era gia stato affrontato in passato! ;)
non ritengo giusto obbligare nessuno a scrivere la localita' di provenienza, se magari puo' causare disagio per la sua privacy.
neanche per quanto riguarda la sezione presentazioni, che non ritengo una sezione fondamentale al contrario di molti :D
in fondo se una persona si vuole presentare meglio, altrimenti si fara' conoscere durante la sua permanenza nel forum! ;)
hai perfettamente ragione sebo, immaginavo fosse già stato trattato l'argomento, però fra pandisti che sono attivi nel forum,qualcuno che non ha messo la località c'è...per il messaggio di benvenuto è solo questione di educazione...nell'altro forum dove sono iscritto io se non metti almeno 1 messaggio (quello di benvenuto) dopo una 20 di giorni vieni cancellato...era solo un esempio sebo non voglio di sicuro sindacare le regole che ci sono qui o mancare di rispetto a qualcuno...grazie per avermi risposto...ci si legge :ya:

Condividi questo POST su

...nel dubbio accelero...
Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4362
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [17] mie guide!

Re: Completamento profilo utente

Messaggio da sebo »

se una persona si trova piu a suo agio nel navigare in un minimo di anonimato, io non voglio togliergli questa opportunita'!
per questione del benvenuto su questo forum provvedo personalmente a cancellare gli utenti non attivi dopo un tot di tempo ;) come scritto su, non lo ritengo "fondamentale" ma solo di "buon ingresso" ;)

ps. tu stesso per esempio non hai inserito la localita' nel tuo campo profilo, ma nessuno ti obblighera' mai ;)

Condividi questo POST su

Avatar utente
Ryoma
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 17 nov 2010, 11:55
Nome: Dany
Auto: Panda young 1.1 03
Località: Cavaria con Premezzo (VA) / Vercelli
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Completamento profilo utente

Messaggio da Ryoma »

chiedo venia per non aver inserito la localita nel mio profilo, strano però ero convinto di averlo fatto :ave: :ave: (che figura di mer@a) mi sono pure messo in lista per il progetto GOOGLE MAPS, si comunque concordo con quello che dici

Condividi questo POST su

...nel dubbio accelero...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti