panda 4x4

Richiesta di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Rispondi
AlbCo
Utente
Utente
Messaggi: 532
Iscritto il: dom 5 set 2010, 23:57
Nome: Alberto
Auto: 1000 clx
Località: Frosinone
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [18] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

panda 4x4

Messaggio da AlbCo »

come da titolo, cerco urgentemente una panda old 4x4 1000 fire a carburatore, in qualsiasi condizioni sia da sistemare che in ottimo stato.
l'importante è che il telaio sia dritto e il fondo non presenti ruggine.

non sono un perditempo...
Ultima modifica di AlbCo il lun 15 nov 2010, 20:37, modificato 1 volta in totale.

Condividi questo POST su

Avatar utente
fiattaro89
Pandista
Pandista
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 26 apr 2007, 18:00
Nome: Vanny
Località: palo del colle
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da fiattaro89 »

http://www.subito.it/auto/fiat-panda-4x ... htm?last=1
vedi se è ancora disponibile non sembra male!

Condividi questo POST su

Immagine
AlbCo
Utente
Utente
Messaggi: 532
Iscritto il: dom 5 set 2010, 23:57
Nome: Alberto
Auto: 1000 clx
Località: Frosinone
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [18] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da AlbCo »

fiattaro89 ha scritto:http://www.subito.it/auto/fiat-panda-4x ... htm?last=1
vedi se è ancora disponibile non sembra male!
grazie per l'interessamento :wink:
l'avevo gia vista su subito, dovrei trovare mezza giornata libera per andare a cassino a vederla (faccio prima ad arrivare a roma che a cassino).
ne ho vista un'altra sempre in vendita sempre su subito (ancora è in vendita), dalla descrizione sembrava buona, invece la vernice era tutta saltata e sotto era arruginita :sad:
sarei anche disposto a prenderla in quel modo, ma di sicuro nn gli do 2400 euro per un'auto che devo portare a telaio per riverniciare, cambiare completamente lo scarico e altre piccole cose.

Condividi questo POST su

Avatar utente
Lio
Pandista
Pandista
Messaggi: 4754
Iscritto il: sab 31 mar 2007, 13:11
Auto: Panda MkI 900 young - Red Passion
Località: Modena (prov.)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [20] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da Lio »

evitiamo le nn!

Condividi questo POST su

Young '900 - Red Passion
Immagine Immagine

Parma, 6 aprile 2008 - 1° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Finale Emilia (MO), 26 ottobre 2008 - 2° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
La spezia, 10 maggio 2009 - 3° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Varano (PR), 01 novembre 2009 - 4° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
AlbCo
Utente
Utente
Messaggi: 532
Iscritto il: dom 5 set 2010, 23:57
Nome: Alberto
Auto: 1000 clx
Località: Frosinone
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [18] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da AlbCo »

si può chiudere :D

Condividi questo POST su

davo_87_rm
Sospeso
Sospeso
Messaggi: 1182
Iscritto il: lun 30 ago 2010, 9:03
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da davo_87_rm »

trovata??che hai preso??

Condividi questo POST su

AlbCo
Utente
Utente
Messaggi: 532
Iscritto il: dom 5 set 2010, 23:57
Nome: Alberto
Auto: 1000 clx
Località: Frosinone
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [18] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da AlbCo »

davo_87_rm ha scritto:trovata??che hai preso??
ho cambiato genere, messe male chiedono soprai 2000 euro e in buone condizioni intorno ai 3500/4000 euro.
amo la panda ma a quel prezzo ho trovato diversi mezzi superiori, ora sto in trattative per un patrol 2.8 turbo.

Condividi questo POST su

davo_87_rm
Sospeso
Sospeso
Messaggi: 1182
Iscritto il: lun 30 ago 2010, 9:03
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da davo_87_rm »

ehmm..certo che passare da una panda a....UN PATROL !!!!ghgh..un bel salto in avanti..ghgh
ti ho trovate qualcosa intorno ai 2000 euro..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174949233
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185009606
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186431642
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184109736
vedi se ti torna la voglia..hihihihi

Condividi questo POST su

AlbCo
Utente
Utente
Messaggi: 532
Iscritto il: dom 5 set 2010, 23:57
Nome: Alberto
Auto: 1000 clx
Località: Frosinone
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [18] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da AlbCo »

grazie,ho visto in rete, ma quelle a buon prezzo sono troppo lontane e facendo 2 conti, non conviene.
non ho paura a fare km, ho preso qualche giorno fa un'auto a catania, ma il prezzo era troppo buono per farmela scappare.
a roma ne ho trovata una a 2000 euro, ha la guarnizione testa bruciata, scarico da sostituire e la carrozzeria da rivedere, un'altra qui in zona a 2300 euro, ma la carrozzeria era tutta arruginita.
altre da vedere ci sono, ma sicuramente trovo problemi, ok che sono un meccanico, ma devo affrontare delle spese per risistemarla e una volta a pezzi (perfezionisa come sono), trovero 1000 cose da sistemare.
puntavo sul pandino perchè mi piace, ma se allo stesso prezzo, posso prendere un patrol, suzuki, range rover, permetti che cambio idea :aureola:
naturalmente sono 2 auto diverse, sia come manutenzione che costi di gestione, ma visto che il mezzo non viene usato tutti i giorni non è un problema.

Condividi questo POST su

Avatar utente
Enricopanda
Pandista
Pandista
Messaggi: 235
Iscritto il: mar 31 ago 2010, 23:02
Nome: enrico
Auto: Fiat Panda 900 i.e Rosso Ravenna
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: RONCHIS(UD)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
C'è [1] immagine nella mia galleria!
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da Enricopanda »

AlbCo ha scritto:grazie,ho visto in rete, ma quelle a buon prezzo sono troppo lontane e facendo 2 conti, non conviene.
non ho paura a fare km, ho preso qualche giorno fa un'auto a catania, ma il prezzo era troppo buono per farmela scappare.
a roma ne ho trovata una a 2000 euro, ha la guarnizione testa bruciata, scarico da sostituire e la carrozzeria da rivedere, un'altra qui in zona a 2300 euro, ma la carrozzeria era tutta arruginita.
altre da vedere ci sono, ma sicuramente trovo problemi, ok che sono un meccanico, ma devo affrontare delle spese per risistemarla e una volta a pezzi (perfezionisa come sono), trovero 1000 cose da sistemare.
puntavo sul pandino perchè mi piace, ma se allo stesso prezzo, posso prendere un patrol, suzuki, range rover, permetti che cambio idea :aureola:
naturalmente sono 2 auto diverse, sia come manutenzione che costi di gestione, ma visto che il mezzo non viene usato tutti i giorni non è un problema.

Se arrivavi circa 1mese fà,c'è n'era una 1000fire bianca a 1300 dalle mie parti..pazzesca la vita..

Condividi questo POST su

899 CENTIMETRICUBICI DI PASSIONE!


My passions? Panda & rock n'roll!!
AlbCo
Utente
Utente
Messaggi: 532
Iscritto il: dom 5 set 2010, 23:57
Nome: Alberto
Auto: 1000 clx
Località: Frosinone
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [18] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da AlbCo »

se ne trovo una a 1300 euro in zona la prendo subito, se poi ci devo spendere 1000 euro per sistemarla non mi pesano.
certo se dovevo salire ad udine e scendere con un'auto "sconosciuta" non era una cosa sensata.
so he volete farmi rimettere sulla buona strada :D :clap: ma sto convincendomi con il patrol :timido:

http://www.youtube.com/watch?v=cHMSBcJC9NE :fifi: :fifi: :fifi:

Condividi questo POST su

paso750
Utente
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: sab 4 set 2010, 20:34
Auto: 4x4 trekking
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da paso750 »

permettimi di dirti che se prendi un patrol o un land o rang rover...augurati che non si rompano,ti costerebbe altro che un paio di pandine e ti assicuro per esperienza che moooolto facilmente si rompono, lo so per esperienza poi come si dice dalle mie parti" togliersi una soddisfazione non ha prezzo!!!" :D

Condividi questo POST su

paso750
Utente
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: sab 4 set 2010, 20:34
Auto: 4x4 trekking
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da paso750 »

dimenticavo, per il patrol controlla bene l'acqua del radiatore che non cali,hanno il difetto delle teste che crepano, mio nipote lo ha demolito quando ha visto il preventivo per cambiarla, era poi una macchina di 15 anni, ma costava 6000 (seimila) euro la riparazione,

Condividi questo POST su

AlbCo
Utente
Utente
Messaggi: 532
Iscritto il: dom 5 set 2010, 23:57
Nome: Alberto
Auto: 1000 clx
Località: Frosinone
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [18] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da AlbCo »

paso ti ringrazio per i consigli, se leggi qualche post sopra, ho specificato il mio lavoro.
prima di prenderlo gli farò tutti i controlli possibili, differenziali, cambio e meccania generale.
naturalmente se una testa è spaccata si vede subito, se lisionata è + difficile, ma in quel caso hai una percentuale che si possa sistemare in rettifica.
arrivare a 6000 euro è impossibile, neanche a rifargli tutto il motore arrivi al quel prezzo.
poi in rete si trovano diversi motori a buon prezzo.
per i land rover ho ancora meno problemi, conosco benissimo il ricambista della zona, poi ho cambiato diverse rover e ancora ne ho una, quindi conosco bene i prezzi e dove trovare ricambi a buon prezzo.

Condividi questo POST su

Avatar utente
Enricopanda
Pandista
Pandista
Messaggi: 235
Iscritto il: mar 31 ago 2010, 23:02
Nome: enrico
Auto: Fiat Panda 900 i.e Rosso Ravenna
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: RONCHIS(UD)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
C'è [1] immagine nella mia galleria!
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da Enricopanda »

Certo che però passare da una 4x4 a un Patrol..... :emo_pic_105: cmq postaci le foto del bestione.beh se venivi su con il rimorchio e te la portavi giù la Panda,non correvi nessun rischio per mio conto...

Condividi questo POST su

899 CENTIMETRICUBICI DI PASSIONE!


My passions? Panda & rock n'roll!!
AlbCo
Utente
Utente
Messaggi: 532
Iscritto il: dom 5 set 2010, 23:57
Nome: Alberto
Auto: 1000 clx
Località: Frosinone
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [18] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da AlbCo »

Enricopanda ha scritto:Certo che però passare da una 4x4 a un Patrol..... :emo_pic_105: cmq postaci le foto del bestione.beh se venivi su con il rimorchio e te la portavi giù la Panda,non correvi nessun rischio per mio conto...
lo so che è un'altra categoria, ma visto che il prezzo è simile preferico il patrol.
i consumi ed i costi di manutenzioni sono più alti, ma non è un problema.
se dovevo affittare un carello, mi costava meno prederne una qui nn credi???
non è un problema di soldi è che se devo spendere 2000 euro per una panda di 20 anni da sistemare mi sembra un'idea poco intelligente.
neanche di distanza, qualche settimana fà sono sceso a catania per prender un'auto sempre di 18 anni e da sistemare, ma è un'altra cosa.
a titolo informativo, ho trovato un patrol con 140.000km a 2000 euro, se il proprietario mi contatta e mi da la conferma, vado a prenderlo anche oggi...

Condividi questo POST su

paso750
Utente
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: sab 4 set 2010, 20:34
Auto: 4x4 trekking
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da paso750 »

Ciao Alb, solo per conferma ho chiesto cosa era successo al patrol che ti parlavo: stacco di una Valvola e rottura del pistone, preventivo di 6000 euro solo se la biella non era storta, cercare un motore in demolizione secondo l'officina se con parecchi chilometri c'era la stessa possibilità di rompersi visto che è un "difetto" di queste macchine, confesso che il patrol piaceva molto anche a mè, ma non avendo un portafolio a fisarmonica bello pieno ho preferito lasciarlo dov'è.. :D ti garantisco che qui in emilia quei soldi li vogliono ben che vada!!

Condividi questo POST su

AlbCo
Utente
Utente
Messaggi: 532
Iscritto il: dom 5 set 2010, 23:57
Nome: Alberto
Auto: 1000 clx
Località: Frosinone
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [18] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da AlbCo »

paso750 ha scritto:Ciao Alb, solo per conferma ho chiesto cosa era successo al patrol che ti parlavo: stacco di una Valvola e rottura del pistone, preventivo di 6000 euro solo se la biella non era storta, cercare un motore in demolizione secondo l'officina se con parecchi chilometri c'era la stessa possibilità di rompersi visto che è un "difetto" di queste macchine, confesso che il patrol piaceva molto anche a mè, ma non avendo un portafolio a fisarmonica bello pieno ho preferito lasciarlo dov'è.. :D ti garantisco che qui in emilia quei soldi li vogliono ben che vada!!
non so, qui da me non ci sono e non li trovo a meno di 4000 euro, questo è da sistemare un pochino di carrozzeria, ma niente di grave.
ti ringrazio di nuovo per i consigli, sicuramente lo conosci meglio di me (onestamente non ho mai messo mani su un patrol, quindi ti ascolto volentieri), quello che non ho capito è lo "stacco valvola", si spezzano o sganciano i fermi sopra la molla???
se è soltanto questo il problema, è una cosa che si può sistemare, cambiare tutte le valvole non costa cosi tanto.
tutti i motori hanno i loro difetti (nessuno escluso ) l'importante è saperlo prima.

Condividi questo POST su

paso750
Utente
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: sab 4 set 2010, 20:34
Auto: 4x4 trekking
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da paso750 »

mah io riporto quello che mi ha detto mio nipote che l'aveva,so di sicuro che lo demolì per questo motivo, mi dispiaqque perchè mi piaceva molto come detto, negli anni 90 lo usavano anche i contrabbandieri, li rubavano e mettevano sul davanti una putrella per speronare la polizia, ne vidi uno sequestrato in un'officina e ti assicuro che era un mostro, di sicuro è mooolto più sicuro di una pandina in caso di incidente!! bè comunque se lo prendi cerca di "sentire" il motore per il resto la carrozzeria è il meno, una mano di vernice e via!!

Condividi questo POST su

AlbCo
Utente
Utente
Messaggi: 532
Iscritto il: dom 5 set 2010, 23:57
Nome: Alberto
Auto: 1000 clx
Località: Frosinone
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [18] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: panda 4x4

Messaggio da AlbCo »

paso750 ha scritto:mah io riporto quello che mi ha detto mio nipote che l'aveva,so di sicuro che lo demolì per questo motivo, mi dispiaqque perchè mi piaceva molto come detto, negli anni 90 lo usavano anche i contrabbandieri, li rubavano e mettevano sul davanti una putrella per speronare la polizia, ne vidi uno sequestrato in un'officina e ti assicuro che era un mostro, di sicuro è mooolto più sicuro di una pandina in caso di incidente!! bè comunque se lo prendi cerca di "sentire" il motore per il resto la carrozzeria è il meno, una mano di vernice e via!!
il problema della panda è che ha un telaio di burro, flette troppo e basta un piccolo urto e si piega di molti cm.
per la carrozzeria meglio se non è al 100% cosi quando si graffia non gli dai peso, l'unica cosa che devo fargli è farlo pik up, poi uno snoker e scarico laterale diretto.
domani devo richiamare il venditore per vedere se posso prenderlo, altrimenti prendo il primo 4x4 che capita, mi serve urgente.

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti