Panda 30S 1984

Vendita di panda/ricambi/accessori
Regole del forum
  • Il titolo del post deve riguardare esclusivamente l'oggetto in vendita (es. "Pomello del cambio" e NON cose del tipo "VENDO TUTTO!" etc)
  • Il post in se deve contenere obbligatoriamente:
    - Una descrizione dell'oggetto
    - Una foto dell'oggetto
    - Il costo dell'oggetto specificando se sono incluse o no le spedizioni
  • Qualora mancasse anche solo una delle seguenti parti, verrete avvisati e il post verra' oscurato
  • Dopo tre richiami per la sezione mercatino verrete ESCLUSI dalla sezione mercatino per una settimana, ad ogni richiamo successivo verrete esclusi nuovamente per una settimana
  • E' consentito massimo un UP (rispondere al proprio topic per dare nuova evidenza nei Messaggi Recenti) ogni 7 giorni
  • Il venditore si assume PIENA RESPONSABILITA' di quello che vende e di quello che scrive
  • Il sito/Forum non ha nessuna responsabilità per le transazioni. Queste infatti avvengono tra privati, e non attraverso il forum. Non è previsto quindi nessun rimborso o assistenza per una trattativa conclusa male
  • Qualora si presentassero problemi in una compravendita, siete obbligati a risolvere privatamente i problemi, tramite il ricorso alle forze dell'ordine o vie legali, ma in ogni caso non potrà essere tirato in causa il forum/sito.
  • I messaggi prima di essere pubblicati saranno posti in coda moderazione OVVERO DOVRANNO ESSERE APPROVATI PRIMA DA ADMIN/MODERATORI, solo in seguito pubblicati
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento generale e Regolamento Mercatino
Avatar utente
sciallino33
Utente
Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: ven 2 mag 2008, 0:46
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [7] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Panda 30S 1984

Messaggio da sciallino33 »

odl76 ha scritto:Ciao sono nuovo del forum è non avendo ancora una pandina, mi può interessare, di dove sei? :bash:
Guarda saresti interessato non ad una semplice pandina...ma ad un pezzo di storia. io penso che una panda come questa possa essere sulla giusta via per essere quello che oggi è la 500 fiat o il maggiolone del wolkswagen...
questa dovrebbe essere usata come auto di pregio...davvero un bell'acquisto!

per iapanda: mi raccomando fai delle belle foto anche dal garage...una 30 super con motore a 20.000km se le merita per essere venduto

Condividi questo POST su

Immagine
Andy Warhol approverebbe....
Un Blog di Matti ----> http://albippo.blogspot.com/
alexettor
Pandista
Pandista
Messaggi: 1622
Iscritto il: ven 9 nov 2007, 21:59
Auto: Panda 30 L Avorio Senegal 204
Ha ricevuto: 1 volta
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Panda 30S 1984

Messaggio da alexettor »

Iapanda ha scritto:Intanto ringrazio tutti coloro (STEFANOSPL150, balza88, sciallino33, giangirm) che mi hanno confortato sul prezzo... Credo fermamente anch'io che 1500€ (con tanto di motore nuovo) sia veramente poco per una macchina come la Panda30 e del 1984!!
Chi non lo capisce... è semplice, non la apprezza! :l0l:

Per odl76, la macchina si trova a Savona.

Cara, l'importante è che credi in quello che scrivi.
Credimi, però, io l'apprezzo molto! Anzi, apprezzo molto la mia Panda 30 CL che, nonostante le sue perfette condizioni, sono consapevole non valga una lira bucata.
La Panda 30 Super, che perde appieno quell'immagine volutamente spartana della Panda classica, vale ancor meno.
Peraltro chi la vende sei tu, io la mia la conservo accuratamente in garage, perciò la tua sentenza di "apprezzamento" la vedo un pochino distorta.
Detto questo puoi anche venderla a 70.000 Euro, se trovi il pistola che la compra... Dopo tutto so che una Nuova 500 del 1959 è stata venduta a 21.000 Euro qualche anno fa ad una mostra di Padova perciò ognuno è libero di fare i suoi prezzi...

Condividi questo POST su

Avatar utente
sciallino33
Utente
Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: ven 2 mag 2008, 0:46
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [7] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Panda 30S 1984

Messaggio da sciallino33 »

alexettor ha scritto:
Iapanda ha scritto:Intanto ringrazio tutti coloro (STEFANOSPL150, balza88, sciallino33, giangirm) che mi hanno confortato sul prezzo... Credo fermamente anch'io che 1500€ (con tanto di motore nuovo) sia veramente poco per una macchina come la Panda30 e del 1984!!
Chi non lo capisce... è semplice, non la apprezza! :l0l:

Per odl76, la macchina si trova a Savona.

Cara, l'importante è che credi in quello che scrivi.
Credimi, però, io l'apprezzo molto! Anzi, apprezzo molto la mia Panda 30 CL che, nonostante le sue perfette condizioni, sono consapevole non valga una lira bucata.
La Panda 30 Super, che perde appieno quell'immagine volutamente spartana della Panda classica, vale ancor meno.
Peraltro chi la vende sei tu, io la mia la conservo accuratamente in garage, perciò la tua sentenza di "apprezzamento" la vedo un pochino distorta.
Detto questo puoi anche venderla a 70.000 Euro, se trovi il pistola che la compra... Dopo tutto so che una Nuova 500 del 1959 è stata venduta a 21.000 Euro qualche anno fa ad una mostra di Padova perciò ognuno è libero di fare i suoi prezzi...
:surprice:

Condividi questo POST su

Immagine
Andy Warhol approverebbe....
Un Blog di Matti ----> http://albippo.blogspot.com/
Avatar utente
giangirm
Pandista
Pandista
Messaggi: 1138
Iscritto il: gio 3 mag 2007, 0:37
Auto: Panda 750 CL 1989 e Uno 45S 1991
Località: Roma
Ha ringraziato: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [11] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [3] mie guide!

Messaggio da giangirm »

@alexettor: queste auto credo abbiano un mercato tutto particolare... Per un utente comune (il 99% e oltre) valgono meno che 0 e sono solo rottami, indipendentemente dalle condizioni.
Per un appassionato che sia interessato a quel dato modello, il valore di mercato è relativo, si arriva spesso a spendere un po' più del necessario, come più spesso a chiedere l' impossibile, drogando il valore.

Tuttavia non biasimo nè chi vende a cifre assurde, nè chi compra a cifre non del tutto normali.

Condividi questo POST su

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Panda 750 CL 89
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
alexettor
Pandista
Pandista
Messaggi: 1622
Iscritto il: ven 9 nov 2007, 21:59
Auto: Panda 30 L Avorio Senegal 204
Ha ricevuto: 1 volta
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re:

Messaggio da alexettor »

giangirm ha scritto:@alexettor: queste auto credo abbiano un mercato tutto particolare... Per un utente comune (il 99% e oltre) valgono meno che 0 e sono solo rottami, indipendentemente dalle condizioni.
Per un appassionato che sia interessato a quel dato modello, il valore di mercato è relativo, si arriva spesso a spendere un po' più del necessario, come più spesso a chiedere l' impossibile, drogando il valore.

Tuttavia non biasimo nè chi vende a cifre assurde, nè chi compra a cifre non del tutto normali.
Lo so, ho una Panda 30 CL del 1985 e una Nuova 500 D del 1963...

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti