Un simpatico controllo ad un posto di blocco

Raccontate le vostre storie vissute...in panda!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Psyco
Pandista
Pandista
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 10:16
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Un simpatico controllo ad un posto di blocco

Messaggio da Psyco »

Adesso vi racconto un controllo avuto non molto tempo f? ad un posto di blocco, ero con la Panda ed avevo mia moglie e dietro mia figlia sul seggiolone per auto, avevo tutto in regola tranne il fatto che ero senza cintura (mia moglie la mette sempre), stavamo andando e cena a casa di amici e all'ingresso del paesino in cui sono residenti i nostri amici ci fermano i Carabinieri, questi non li conoscevo, "Buonasera, patente e libretto", "Buonasera, ecco a lei" e mia figlia "Ciao Cabinere", il Carabiniere ridendo sbircia sul parabrezza e nota una serie di pass e bolli professionali, "Ma lei lavora presso......" , "No, ma faccio quel lavoro presso ..... e mia moglie presso .... " e mia figlia "Ciao Cabinere", "Va bene vada, buonasera, ciao piccolina" e mia figlia "Ciao Cabinere", "Gentilissimo, grazie e buon lavoro" e mia figlia "Ciao Cabinere" e con la manina a girarsi per salutarli.
Quando sono partito ho visto dagli specchietti gli agenti che mi guardavano andare via ridendo.

Condividi questo POST su

Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Un simpatico controllo ad un posto di blocco

Messaggio da P.J.^ »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti