Una delle tante XD

Raccontate le vostre storie vissute...in panda!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Alarmfur
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 6 gen 2008, 20:17
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Una delle tante XD

Messaggio da Alarmfur »

:clap: a tutti dal Pandista Andrea.... sinceramente ne ho combinate talmente tante con il mio pandino che forse dovreste parlare direttamente con lui per saperne di più!!!! :PP Ma devo dire che con tutte quelle che abbiamo passato ci vogliamo un bene dell'anima reciprocamente.... Io mi prendo cura di lui tutte le settimane lavandolo perfettamente dentro e fuori, lui ricambia offerndomi ogni volta una nuova emozione....
Il mio Panda non è 4x4.... ma mi piace credere che lo sia... Forse è anche per questo che gli ho dato il soprannome "fuoristradino di casa", e che mi sono attrezzato di gomme tassellate e paranco a mano da1 tonnellata per tirarlo fuori dalle brutte situazioni....
Come quella volta sotto un temporale della madonna in cui ero uscito per le campagne del paese a divertirmi un pochino.... Pioveva tantissimo e seppure andassi piano con il tergicristallo sulla velocità 2 non riuscivo a vedere nulla. Stavo percorrendo una bfutta mulattiera che va affrontata molto piano per via dello strapiombo che la affianca (saranno circa 30 metri di tuffo giù per una riva) ad un certo punto un masso che si trovava in mezzo alla strada mi devia di colpo la traiettoria della macchina che con una ruota sprofonda per fortuna poco prima della scarpata in una semi pozza di fango.... PAURA voto 10 +.... ma dopo aver riaquistato un pò la calma scendo sotto la pioggia a vedere... apro il baule e scopro la sorpresa... per caricare della spesa mio papà aveva tolto il mio fadele compagno paranco. Che faccio???? con solo 2 ruote motrici non è facile uscire da una situazione del genere...
Crisi.... totale mentale... Poi per sbaglio mi cade l'occhio su dei sassi che stavano a lato della strada.... IDEA!!!!! ho incominciato a mettere sassi attorno le ruote davanti sperando che potessero aiutare. I primi 3 o 4 tentativi vanno a rotoli... Ma dopo essere riuscito a muovermi di qulache centimetro per fortuna miracolosamente una delle ruote fa presa... Fine della storia sono riuscito a cavarmela sradicando inoltre un ramo che si era incastrato sotto la macchina.... Mamma che giornata!!!!!! ma qualche altra auto può regalarti simili emozioni????? Adesso ci rido sopra ma ragazzi sono stati dei brutti 5 minuti ve lo assicuro!!!!!!!!
Ma sinceramente tutto quello che mi sento di dire è grazie Pandino che mi regali delle passeggiate indimenticabili!!!!!!!!!!!!!!! Sei la migliore macchina che potessi avere!!!!!!!!!! :guida: :crazy: :wave: :wave:

Condividi questo POST su

E il sesto giorno Dio invent? il Pandino
Avatar utente
fiattaro89
Pandista
Pandista
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 26 apr 2007, 18:00
Nome: Vanny
Località: palo del colle
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Una delle tante XD

Messaggio da fiattaro89 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Immagine
Pandistaccanito
Pandista
Pandista
Messaggi: 232
Iscritto il: dom 17 feb 2008, 21:48
Nome: Damiano
Auto: Panda Young 899
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Milano provincia
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Una delle tante XD

Messaggio da Pandistaccanito »

:shock: Comuqnue viva la Panda!! :beer:

Condividi questo POST su

Panda se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Avatar utente
sandeval
Pandista
Pandista
Messaggi: 769
Iscritto il: sab 30 dic 2006, 22:28
Località: Pisa
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Una delle tante XD

Messaggio da sandeval »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
alexettor
Pandista
Pandista
Messaggi: 1622
Iscritto il: ven 9 nov 2007, 21:59
Auto: Panda 30 L Avorio Senegal 204
Ha ricevuto: 1 volta
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Una delle tante XD

Messaggio da alexettor »

:mtsp: :mtsp: :mtsp: :mtsp: :mtsp: :mtsp: :mtsp: :mtsp: :mtsp: :mtsp: :mtsp: :mtsp: :mtsp: :mtsp: :mtsp: :mtsp:

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Una delle tante XD

Messaggio da PandaSporting1.1 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
Avatar utente
Lio
Pandista
Pandista
Messaggi: 4754
Iscritto il: sab 31 mar 2007, 13:11
Auto: Panda MkI 900 young - Red Passion
Località: Modena (prov.)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [20] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Una delle tante XD

Messaggio da Lio »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Young '900 - Red Passion
Immagine Immagine

Parma, 6 aprile 2008 - 1° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Finale Emilia (MO), 26 ottobre 2008 - 2° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
La spezia, 10 maggio 2009 - 3° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Varano (PR), 01 novembre 2009 - 4° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Avatar utente
P.J.^
Pandista
Pandista
Messaggi: 1082
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 16:23
Nome: Piergiorgio
Auto: Panda 900 ie - anno 1998.
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Caput terrae - Casteddu -
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Una delle tante XD

Messaggio da P.J.^ »

Storie cosi' mi capitavano con il 126 :D , ma ero anche io :roll: che mi andavo a ficcare in certe situazioni............ :roll: impossibili per uno sano di mente :mrgreen:.
Una volta andando a scuola di pomeriggio, decisi di prendere una scorciatoia, una strada bianca che passa in mezzo a dei poderi recintati, mi piaceva uscire di controsterzo dalle curve, ma la volta si impunto' sull'anteriore :boh: , e cozzai dritto su un macigno.... :muro: .....persi il pomeriggio scolastico, aspettandomi la lavata di capo da mio padre :oops: .
Oppure un'altra volta quando arrivando dai miei amici tirai di freno a mano per mettermi perpendicolare alla moto di un'amico, e per pochissimo toccai la ruota anteriore della moto e.......pluffete a terra....casco e moto :cry: .
Con il mitico 126 ne avrei tantissime da raccontare molte di piu' della panda, forse perche' e' stata la mia prima auto (come per voi e' adesso la panda ), e forse perche' quando ho preso l'attuale panda ormai avevo gia' messo la testa a posto, o ........perlomeno ero sulla retta via.... :PP :PP

Condividi questo POST su

Immagine
lupoalberto12
Utente
Utente
Messaggi: 1037
Iscritto il: mer 23 gen 2008, 17:22
Nome: Ugo
Auto: A piedi
Località: Napoli
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Una delle tante XD

Messaggio da lupoalberto12 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
PandHiTeC
Pandista
Pandista

Messaggi: 1867
Iscritto il: lun 31 dic 2007, 18:19
Auto: panda1100 HiTeC + Colt CA4 1600
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Schoenfeld a.d.w. (Austria)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [115] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Una delle tante XD

Messaggio da PandHiTeC »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su


com' è ora.
...QUI la pagina della mia panda!
https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=4&t=1135
Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Una delle tante XD

Messaggio da PandaSporting1.1 »

ps: emilio ma un topic con la tua storia no eh?! :PP

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
Avatar utente
Lio
Pandista
Pandista
Messaggi: 4754
Iscritto il: sab 31 mar 2007, 13:11
Auto: Panda MkI 900 young - Red Passion
Località: Modena (prov.)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [20] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Una delle tante XD

Messaggio da Lio »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Young '900 - Red Passion
Immagine Immagine

Parma, 6 aprile 2008 - 1° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Finale Emilia (MO), 26 ottobre 2008 - 2° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
La spezia, 10 maggio 2009 - 3° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Varano (PR), 01 novembre 2009 - 4° NORD PANDARADUNO, Io c'ero!
Avatar utente
jonnyjak
Pandista
Pandista
Messaggi: 285
Iscritto il: gio 12 giu 2008, 13:28
Nome: Gianluca
Auto: Panda 1.1 college - Suzuki sj 413
Località: Barrafranca (EN)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Una delle tante XD

Messaggio da jonnyjak »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

"Se ti fo****o la ragazza la lasci, ma se ti fo****o la panda piangi".....

54 Cv Tutti all'italiana!
...Col peperoncino e un po' d' insaléta ti protegge la Madonna dell 'Incoronéta; con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa Panda dall' innominéto....
:guida:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti