Raduno Panda Corno alle Scale (Bo)

Raduni e incontri nel centro Italia

Moderatore: FFking

Regole del forum
Ricordo a tutti coloro che scrivono, organizzano e rispondo ai topic sui raduni, che questa sezione è solo una sezione di organizzazione. La lista dei raduni ufficiali del club si trova nel sito sotto la voce "Eventi del club".
Per proporre come "ufficiale" un evento organizzato da voi, vi invitiamo, una volta organizzato e pubblicato, a segnalarlo allo staff tramite messaggio privato o all'email info@fiatpandaclub.org ! L'evento verrà valutato e sarete avvertiti se pubblicato nella lista degli eventi ufficiali!

Regolamento generale
Bloccato
Comune di Lizzano B.
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 11 mar 2008, 12:04
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Raduno Panda Corno alle Scale (Bo)

Messaggio da Comune di Lizzano B. »

i aspettiamo tutti al 4° raduno nazionale Panda 4 x 4 Corno alle Scale (BO) in programma il 21 – 22 giugno 2008

Sabato 21 giugno
dalle 9.30 – 12.30 / 14.30 – 18.00
Ritiro accredito e ricordo della manifestazione presso la Concessionaria FIAT Lenzi di Porretta Terme Via Mazzini n. 168.
ore 15.00
Ritrovo Piazza a Vidiciatico ed escursione “guidata” fra i sapori ed i colori dell’estate sull’Appennino.
Ore 20.00 festa in piazza fino a notte fonda a base di zampanelle, tigelle, vino e tanta musica.

Domenica 22 giugno
Ore 9.00 ritrovo e partenza per “La Sfida delle Panda”, primo trofeo Corno alle Scale, percorso fuoristrada con prova di abilità.
Ore 12.30 pranzo in hotel con premiazione e festa di arrivederci alla prossima edizione.

Il pacchetto completo (weekend) costerà 40 euro tutto compreso e cioè: iscrizione, pernottamento hotel tre stelle, colazione, pranzo della domenica ed un ingresso in piscina.
La partecipazione al solo raduno della domenica costerà 20 euro comprensivi dell’iscrizione e del pranzo.

Esiste la possibilità di arrivare il venerdì sera, costo pacchetto completo con sistemazione in hotel tre stelle e due ingressi in piscina 75 euro

Iscrizioni e prenotazioni FIAT LENZI Porretta Terme
Tel. 0534 22006
Fax 0534 22589
e-mail matteo@lenziraoul.191.it

http://www.cornoallescale.net

Ad oggi siamo a 70 vetture iscritte, l'obiettivo è arrivare a 100!!!!!

Condividi questo POST su

Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4362
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [17] mie guide!

Re: Raduno Panda Corno alle Scale (Bo)

Messaggio da sebo »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti