Odiavo la Panda

Raccontate le vostre storie vissute...in panda!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
Panda750_bianca
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: ven 15 set 2006, 14:27
Auto: toyota yaris
Località: San Pietro in Lama (Lecce)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Odiavo la Panda

Messaggio da Panda750_bianca »

Allora... che dire...
22/10/2003, faccio finalmente 18 anni. wow andr? subito a prendere la patente! A quei tempi ioe la mia ragazza andavamo in giro con il mio nrg extreme 80 polini... e da noi in inverno c'? tantissima umidit? e quindi vi lascio immaginare il freddo...cmq senza perdermi in chiacchere... litigo con pap? e lui non mi da i soldi per andare ad iscrivermi! Una tragedia, io amo le macchine da quando avevo un anno... gi? allora guardavo la formula uno! Allora bisognava attuare un piano, riusc? allora a trovare un lavoro come cameriere di notte in un locale di Lecce e ad Aprile del 2004 prendo la patente! Ce l'avevo fattaaaaaaaaaaaa! Si , e mo? Che macchina guido? Mio padre la usa per lavoro e non me la lascia, mia madre non ha la pantente e allora... indovinate? Continuo a camminare con il mio nrg ( 52.000 Km) e continuo a lavorare di sera nelle pizzerie e ristoranti! Arriviamo quindi al 11/11/2004...! Passo da un rivenditore di auto usate e mi fermo a chiedere se hanno qlcs a poco costo ( da dire che quando arrivavo con lo scooter i venditori nemmeno mi cagavano)! Ma questa volta forse ? quella buona: avevo racimolato la bellezza di 1000? e la macchina pi? economioca stava 2000 senza passaggio! C...o! Mentre sto per andare via mi richiama il venditore e mi chiede: saresti interessato ad una panda? Se sei interessato la devo richiedere perch? si trova a Verona!
Una Panda? NOOOOOOOOOOOOOOOO... tutto ma non la Panda ti prego! Quel saggio venditore mi disse: sei un coglione se te la fai scappare credimi, anzi facciamo una cosa... io la ordino lo stesso anche se non la vuoi tanto la vendo in mezza giornata! Ok.... ci sto, nn potevo pi? stare senza una macchina! Dopo una settimana mi chiama e mi dice: ehi vieni subito che c'? un signore che se la vuole comprare se a te nn interessa, chiudo i libri e vado. Dentro di me dicevo, mo vado la vedo e nn la prendo nemmeno in considerazione, la conoscevo bene la panda perch? ce l?aveva il mio migliore amico e mi faceva ca.....re! Arrivo e la vedo, Binca che pi? bianca non si pu?, tenuta magnificamente bene, ottima nel dettaglio solo una cosa nn mmi piaceva, il cambio a 4 marce... vabb?, quanto ne vuoi? 1000?! 1000? che dici... ? una panda 750 del 91 euro 0 con 160.000 km, sei pazzo! Stavo per andarmene quando mi chiama e mi dice, tu quanti soldi hai? Io faccio: 1000 ?, e lui ok dammi 1000? passaggio compreso... la guadai un p?, la misi in moto ed accettai! Caspita non sapevo fosse cos? comoda la panda pensai appena iniziai a camminare, andai dalla ragazze che per poco non mi scaricavo ed io per tutta risposta gliela faccio provare... beh ragazzi era impazzita, si divert? tantissimo e da allora iniziammo a come renderla nostra... compra il porta stereo, 4 casse e vai con la musica... sono passati quasi due anni dal quel giorno ed io non amo nessuno come la mia panda, la tratto benissimo e lei tratta me, non mi ha mai dato un problema ed ? una meravigli... che scemo che ero a non volerla...
Cmq concludo chiedendovi in anticipo scusa per la lunghezza del racconto ma ci tenevo a farvelo sapre... ? stata ed ? tutt'ora una bella esperienza avere una Panda!

Condividi questo POST su

Avatar utente
Pandino Assassino
Pandista
Pandista
Messaggi: 90
Iscritto il: sab 7 ott 2006, 14:15
Località: Roma
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Messaggio da Pandino Assassino »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Immagine
Nitropanda
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 29 feb 2008, 10:05
Auto: fra due anni ne parliamo
Località: modena
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Odiavo la Panda

Messaggio da Nitropanda »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Immagine
Avatar utente
sandeval
Pandista
Pandista
Messaggi: 769
Iscritto il: sab 30 dic 2006, 22:28
Località: Pisa
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Odiavo la Panda

Messaggio da sandeval »

Bella storia :cry:

Condividi questo POST su

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Avatar utente
PandaSporting1.1
Pandista
Pandista
Messaggi: 3842
Iscritto il: mer 6 set 2006, 19:10
Nome: Vincenzo
Auto: panda hobby 1.1
Località: N A P O L I
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Odiavo la Panda

Messaggio da PandaSporting1.1 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Fiat Panda Hobby 1.100 2003 verde metallizzato
ImmagineImmagineImmagine
Partecipa al progetto Google Maps --> http://www.fiatpandaclub.it/forum/viewt ... f=2&t=2305
lupoalberto12
Utente
Utente
Messaggi: 1037
Iscritto il: mer 23 gen 2008, 17:22
Nome: Ugo
Auto: A piedi
Località: Napoli
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Odiavo la Panda

Messaggio da lupoalberto12 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti