Un paio di giorni fa m'è successo di vedere, un marcia, uno sfarfallio, proprio due lampeggi, della spia del "freno a mano" inserito.
Non pensavo ma controllando la documentazione, il Pandino ha il sensore di basso livello liquido freni, quindi (dopo aver appurato che l'olio c'era) vado a fare il test del disposivo e... la spia sul cruscotto non si accende
Ho fatto la prova del 9 facendo un ponticello tra i due cavetti del sensore, la spia si accende, ergo il contatto del galleggiante deve aver esalato l'ultimo respiro
(soprattutto deve, davvero, essere stato un contatto ad aver causato il lampeggio, perché in ogni caso l'olio c'è, boh... )
Ora, la mia Panda del 2002 ha questo tipo di tappo
ma da ePER risulterebbe un codice diverso, quasi un "pulsantone" coi due contatti diametralmente opposti.
Volendo, più per sfizio di avere tutto funzionante che altro, cambiare il tappo, volevo chiedervi se anche voi avete a vordo questo tipo di tappo o potrebbe essere una sostituzione successiva. E' comunque originale anche questo tipo quindi poco male, ma volevo avere un'idea su cosa più corretto montare per il periodo di produzione.
Grazie
Daniele