Codici body computer

Problemi di meccanica/elettronica con la vostra nuova 169? Il posto giusto per chiedere!! (NO AUDIO)

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
tambu
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 19 mar 2024, 19:22
Colore Panda: [169] Giallo Ottimista
Targa ASI: No
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Codici body computer

Messaggio da tambu »

Buonasera a tutti. Vi spiego il mio problema e spero che qualcuno possa essermi di aiuto.
L'auto è una Panda 169 1.4 np classic del 2012. Ha la centralina ECU da sostituire. Ho visto che piuttosto che mettere una centralina "scodificata" , risparmierei parecchio mettendo un "kit centralina" composto da ecu, blocchetto chiavi con relative chiavi e body computer.
Ecu e blocchetto hanno codici identici ai miei, mentre quello del body è leggermente diverso: il mio è s180131001b, mentre quello del kit che ho trovato è s180131001a. Da come ho capito dovrebbero equivalersi; qualcuno è in grado di confermare?
Grazie anticipatamente

Condividi questo POST su

Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4362
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [17] mie guide!

Re: Codici body computer

Messaggio da sebo »

purtroppo servirebbe il codice ricambio, ti consiglio visto che è una questione di codici, di chiamare in casa madre e chiedere direttamente a loro chiedendo quali codici sono compatibili...se trovi uno volenteroso te lo riesce a dire dai codici!

da quello che si capisce pero' semplimente la tua versione e' dal 2011 in poi, quella che hai trovato e' di una versione prima del 16.11.2011
il codice della centralina di ricambio e' 51900918 (https://eper.fiatforum.com/Part/SearchP ... r=51900918) che sostituisce appunto il vecchio che aveva codice 51874385
;)
la compatibilità pero' non so se c'e' :ioboh:

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti