Alternatore a 16 volt, how to?
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- PandoX
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Re: Alternatore a 16 volt, how to?
La 600 non ha un alternatore piu' prestante solo perche' a volte c'e' il climatizzatore, non e' elettrico in senso pieno, ha solo la frizione elettromagnetica che non assorbe uno spavento, l'argomento del post riguarda la tensione fornibile e non la corrente, ovvero una corrente fornibile anche molto elevata rimane sempre e comunque entro i 14/14,5V perche' sono studiati per una batteria da 12V.... direi che a livello industriale non si trovano alternatori per automotive da 16V, poi magari esistono e io non lo so.....
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X1/9+A112 non e' un'equazione ma un parco macchine...
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Re: Alternatore a 16 volt, how to?
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Re: Alternatore a 16 volt, how to?
Gli alternatori delle 600 con clima non generano tensione maggiore e nemmeno maggior corrente, il compressore e' pilotato dall'albero motore e la sola corrente richiesta e' inerente la frizione elettromagnetica del compressore, ben poca roba....
@sebo
ho scritto due volte la risposta, la prima volta il server si e' bloccato e la mia risposta non e' apparsa, la seconda volta ho visto due risposte, ne ho cancellata una e sono scomparse tutte e due, ora la sto riscrivendo con l'aggiunta di una citazione per te a puro scopo di investigazione dei blocchi del server, nel frattempo vedo che ci sono risposte accumulate malgrado ne abbia cancellato almeno una, poi diventate due e dopo alla fine una e' rimasta; elimina cio' che ritieni inutile, gli utenti interessati al post ignorino la ridondanza.....
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- kain
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Re: Alternatore a 16 volt, how to?
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