Alternatore a 16 volt, how to?
Attenzione. La visualizzazione di questo argomento non è completa. Alcuni contenuti sono stati oscurati.
Solo gli utenti registrati hanno il pieno accesso all'argomento del forum.
Registrati ed effettua il login per visualizzare tutte le risposte di questo argomento.
Solo gli utenti registrati hanno il pieno accesso all'argomento del forum.
Registrati ed effettua il login per visualizzare tutte le risposte di questo argomento.
- PandoX
- Pandista
- Messaggi: 1422
- Iscritto il: lun 10 gen 2011, 1:18
- Auto: 750 Young acb
- Colore Panda: [141] Rosso Corsa
- Ha ringraziato: 2 volte
- Ha ricevuto: 10 volte
-
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda". -
Non ci sono immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Alternatore a 16 volt, how to?
La 600 non ha un alternatore piu' prestante solo perche' a volte c'e' il climatizzatore, non e' elettrico in senso pieno, ha solo la frizione elettromagnetica che non assorbe uno spavento, l'argomento del post riguarda la tensione fornibile e non la corrente, ovvero una corrente fornibile anche molto elevata rimane sempre e comunque entro i 14/14,5V perche' sono studiati per una batteria da 12V.... direi che a livello industriale non si trovano alternatori per automotive da 16V, poi magari esistono e io non lo so.....
Condividi questo POST su
X1/9+A112 non e' un'equazione ma un parco macchine...
- PandoX
- Pandista
- Messaggi: 1422
- Iscritto il: lun 10 gen 2011, 1:18
- Auto: 750 Young acb
- Colore Panda: [141] Rosso Corsa
- Ha ringraziato: 2 volte
- Ha ricevuto: 10 volte
-
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda". -
Non ci sono immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Alternatore a 16 volt, how to?
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Condividi questo POST su
X1/9+A112 non e' un'equazione ma un parco macchine...
- PandoX
- Pandista
- Messaggi: 1422
- Iscritto il: lun 10 gen 2011, 1:18
- Auto: 750 Young acb
- Colore Panda: [141] Rosso Corsa
- Ha ringraziato: 2 volte
- Ha ricevuto: 10 volte
-
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda". -
Non ci sono immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Alternatore a 16 volt, how to?
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Condividi questo POST su
X1/9+A112 non e' un'equazione ma un parco macchine...
- kain
- SuperModeratore
- Messaggi: 7598
- Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
- Nome: Daniele
- Auto: 899 Acb ie Lattementa
- Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
- Località: Roma
- Ha ringraziato: 2 volte
- Ha ricevuto: 4 volte
-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"! -
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria. -
Non ho scritto guide.
Re: Alternatore a 16 volt, how to?
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Condividi questo POST su
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite