Piccole grandi migliorie meccaniche alla mia bimba - Lista della spesa

Prima di fondere il motore postate qui!

Moderatori: kain, FFking

Regole del forum
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento sulla modifica dei propri messaggi: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=2&t=8117
Regolamento del forum: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 117&p=1562

IN QUESTA SEZIONE E' PRESENTE UNA DIVISIONE IN SOTTOCATEGORIE PER FAVORIRE LA LEGGIBILITA'. LEGGI ATTENTAMENTE LE SOTTO-CATEGORIE.
SE L'ARGOMENTO NON RIENTRA IN NESSUNA DELLE SOTTOCATEGORIE PUO' ESSERE LASCIATO NELLA SEZIONE "GENERICA".
Rispondi
alefello
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 0:09
Auto: BiancoPanda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Piccole grandi migliorie meccaniche alla mia bimba - Lista della spesa

Messaggio da alefello »

Ciao a tutti
Mi appresto a riprendere in mano i sogni passati di applicare un po' di migliorie alla mia bimba e vorrei capire cosa serva e non serva procurarsi.

Motore: mi piacerebbe montare camme e corpo farfallato della Punto 75. Attualemente sulla mia 1100MPI c'è solo filtro in poliestere e terminale sportivo. Servono anche flauto iniettori e pompa benzina della Punto 75? Serve una mappa specifica a posteriori o rimane nei parametri della mappa generica oppure esistono già mappe per questa combinazione? (credo una volta avessi visto qualcosa da scaricare su un forum)

Assetto: mi consigliate un assetto sportivo ribassato per il quale non serva vendere un rene? per la barra antirollio della Y10 invece cosa bisogna prendere oltre alla barra stessa?

Volevo inoltre montare i parasassi, mi date due dritte di quel che serve?

Mi consigliereste anche un paio di fendinebbia da incassare in maniera semplice nel pararurti anteriore?

Grazie!

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 21 ospiti