Manuale officina Panda 319

Istruzioni passo passo e guide...
Regole del forum
LA SEZIONE GUIDE DEL FORUM NON OSPITA LE GUIDE UFFICIALI!!
PER VEDERLE DEVI COLLEGARTI AL SITO, NELLA SEZIONE INTERNA DEDICATA ALLE GUIDE E TECNICA!
  1. In questa sezione verranno postate solo ed esclusivamente guide
  2. Le guide, possono essere fatte da voi (caldamente consigliato) oppure prese da internet, riportando la fonte.
  3. E' consigliato corredare le guide con delle foto
  4. E' possibile rispondere agli argomenti aperti, ma è fondamentale rispondere con cose ATTINENTI alla guida. Si accettano in questa sezione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE domande sulle guide, aggiunte ecc.
  5. Ogni messaggio che sia OFF-TOPIC verrà cancellato senza preavviso dai moderatori, questo per una migliore consultazione di questa sezione
  6. Ogni utente è caldamente invitato a scrivere le sue richieste, le sue domande, perplessità o consigli in un topic che potra' appositamente aprire in un altra sezione, in modo da poter condividere con gli altri utenti ed arricchire sempre il di piu il forum
Regolamento generale e Regolamento Guide
Rispondi
Kaleidos
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 20 ott 2020, 11:03
Auto: 319
Colore Panda: [2012] Beige accogliente (pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Manuale officina Panda 319

Messaggio da Kaleidos »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

allllllldo
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 25 ago 2022, 20:50
Nome: aldo
Auto: panda gp
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Manuale officina Panda 319

Messaggio da allllllldo »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
sebo
Amministratore
Amministratore

Messaggi: 4362
Iscritto il: ven 27 ott 2006, 1:10
Nome: Fabio
Auto: Panda 1100 Hobby
Colore Panda: [141] Rosso Ravenna (Pastello)
Località: Roma
Targa ASI: No
Ha ringraziato: 13 volte
Ha ricevuto: 29 volte
Contatta:
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [151] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [17] mie guide!

Re: Manuale officina Panda 319

Messaggio da sebo »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti