Le mie amiche a 2 a 4 ruote e pure a 3 ruote!

Se oltre alla nostra amata, ci volete postare la vostra seconda auto, la vostra moto, barca o altro, fatelo qua!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
panda7x7
Utente
Utente
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 2 mar 2019, 3:06
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Le mie amiche a 2 a 4 ruote e pure a 3 ruote!

Messaggio da panda7x7 »

Cominciando dalla notte dei tempi, vista la mia veneranda età, ai fatidici 18 anni ho rinunciato a una macchina usata che mi avrebbe regalato il babbo e mi sono pagato la mia prima moto il MOTOMORINI 350 KANGURO XE, con quella ci ho fatto quasi 10 anni con ogni stagione, neve compresa, poi da sotto un fienile di un amico di famiglia è sbucata in regalo la granda 500L :D , dopo 4 treni di gomme e bidoni di benzina (ma chi l'ha detto che beveva poco? :nono: ) e 4 anni è arrivata la CITROEN LNA con il bicilindrico della diane, anche quella una FINTA ASTEMIA : RedFace : beveva come un alpino :D .
Nel frattempo arriva la 2 moto, BMW R80 GS...mai piu, altro che la panda, ormai si sposava il meccanico dal tanto che stava sempre là! :angry:
Intanto la LNA ha quasi tirato le cuoia e allora ho preso la mia prima macchina NUOVA, la mitica FIAT UNO 1000 A carburatori, : Love :
con il manettino dell'aria in posizione accelerato, la spingevo quando mi piantavo nella neve alta, ne ha fatte di ogni e non mi ha mai lasciato a piedi, in 300.000 km, manco la frizione originale ho cambiato,poi ho preso la PANDA 4X4 full optional, dopo un biennio di calvario e qualche pensiero malvagio nei suoi confronti, è ancora con me,
nel frattempo presi la mia 3 moto, YAMAHA XJ900 DIVERSION, con cui ho girato con ogni stagione rigorosamente con la tenda e sacco a pelo, ma nel 2005 la fermai (e ancora è in vendita) per tanti motivi, tra cui la moltiplicazione di autovelox, traffico intenso sulle nostre strade di montagna, costi eccssivi di manutenzione in rapporto ai km che facevo all'anno, circa 20.000.
Sempre nel 2005 presi quella che non è mai stata proprio una passione, la ROULOTTE (la 3 ruote contando anche quella di scorta come dal nick : WohoW : ), ma allora la presi SOLO per seguire le mie passioni motoristiche e cioè le gare di auto fuoristrada, prove libere in pista, in salita, di moto, di go kart ecc ecc... man mano mi sono spinto in luoghi un pò anomali per una roulotte come passi alpini isolati, o posti poco frequentati fuori dalle rotte affollate e siamo sempre o quasi in sosta libera, ed è anche per questo che viaggiamo da soli.
Uff :svengo: spero di non avervi tediato con la mia lunga storia, ma c'ho una certa età! : Flexion :

:ciao:

Condividi questo POST su

Avatar utente
Muttly71
Pandista
Pandista

Messaggi: 3814
Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
Nome: Roby
Auto: Panda 1.1 Young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Medolago -Bg-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [293] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: Le mie amiche a 2 a 4 ruote e pure a 3 ruote!

Messaggio da Muttly71 »

panda7x7 ha scritto: mar 9 apr 2019, 23:08 Cominciando dalla notte dei tempi, vista la mia veneranda età, ai fatidici 18 anni ho rinunciato a una macchina usata che mi avrebbe regalato il babbo e mi sono pagato la mia prima moto il MOTOMORINI 350 KANGURO XE, con quella ci ho fatto quasi 10 anni con ogni stagione, neve compresa, poi da sotto un fienile di un amico di famiglia è sbucata in regalo la granda 500L :D , dopo 4 treni di gomme e bidoni di benzina (ma chi l'ha detto che beveva poco? :nono: ) e 4 anni è arrivata la CITROEN LNA con il bicilindrico della diane, anche quella una FINTA ASTEMIA : RedFace : beveva come un alpino :D .
Nel frattempo arriva la 2 moto, BMW R80 GS...mai piu, altro che la panda, ormai si sposava il meccanico dal tanto che stava sempre là! :angry:
Intanto la LNA ha quasi tirato le cuoia e allora ho preso la mia prima macchina NUOVA, la mitica FIAT UNO 1000 A carburatori, : Love :
con il manettino dell'aria in posizione accelerato, la spingevo quando mi piantavo nella neve alta, ne ha fatte di ogni e non mi ha mai lasciato a piedi, in 300.000 km, manco la frizione originale ho cambiato,poi ho preso la PANDA 4X4 full optional, dopo un biennio di calvario e qualche pensiero malvagio nei suoi confronti, è ancora con me,
nel frattempo presi la mia 3 moto, YAMAHA XJ900 DIVERSION, con cui ho girato con ogni stagione rigorosamente con la tenda e sacco a pelo, ma nel 2005 la fermai (e ancora è in vendita) per tanti motivi, tra cui la moltiplicazione di autovelox, traffico intenso sulle nostre strade di montagna, costi eccssivi di manutenzione in rapporto ai km che facevo all'anno, circa 20.000.
Sempre nel 2005 presi quella che non è mai stata proprio una passione, la ROULOTTE (la 3 ruote contando anche quella di scorta come dal nick : WohoW : ), ma allora la presi SOLO per seguire le mie passioni motoristiche e cioè le gare di auto fuoristrada, prove libere in pista, in salita, di moto, di go kart ecc ecc... man mano mi sono spinto in luoghi un pò anomali per una roulotte come passi alpini isolati, o posti poco frequentati fuori dalle rotte affollate e siamo sempre o quasi in sosta libera, ed è anche per questo che viaggiamo da soli.
Uff :svengo: spero di non avervi tediato con la mia lunga storia, ma c'ho una certa età! : Flexion :

:ciao:
bella la tua storia..... ;) ;)
tra l'altro uno dei pochi che nel palmares ha avuto anche il piacere di guidare una MotoMorini Kanguro 350 XE e una Citroen LNA.......
io ricordo con malinconia una Citroen LN appartenuta alla mamma di una mia compagna di classe delle superiori che ogni tanto mi faceva guidare.....

Condividi questo POST su

25.04.2012 Adunata RFI - Pandaraduno
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti