a causa di minimo molto alto vorrei cambiare la guarnizione al n. 2 della foto sottostante
Sono giunto alla conclusione che il minimo sia alto a causa di trafilamenti d'aria, in quanto il problema si è presentato solo dopo che avevo smontato il corpo farfallato per altre cause (e dopo aver già cambiato il motorino passo passo, effettuato il reset, cambiato il sensore pressione, ma nulla ). Prima domanda: può essere questa una causa, o dovrei cercarne altre?
Ho anche un dubbio riguardo al collegamento tra la "basetta porta iniettore" (n.1 in figura) ed il corpo del corpo farfallato (i due pezzi tra cui va inserita la nuova guarnizione): a memoria, non ricordo ci siano viti, e non vedo fissaggi nei disegni in eper. Come avviene il collegamento? Cosa li tiene uniti?
Terza domanda: pensavo di prendere questo kit: qualcuno lo conosce? Esperienze a riguardo?
Ultima domanda (poi offro una birra ): non mi è chiaro se le guarnizioni vadano preparate (tipo immergendole in olio, o solo bagnandole con olio, o altro) o meno. Consigli?
Grazie in anticipo! Ho l'obbiettivo di risolvere questo problema entro l'anno