Corpo farfallato / monoiniettore / relative guarnizioni

Prima di fondere il motore postate qui!

Moderatori: kain, FFking

Regole del forum
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento sulla modifica dei propri messaggi: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=2&t=8117
Regolamento del forum: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 117&p=1562

IN QUESTA SEZIONE E' PRESENTE UNA DIVISIONE IN SOTTOCATEGORIE PER FAVORIRE LA LEGGIBILITA'. LEGGI ATTENTAMENTE LE SOTTO-CATEGORIE.
SE L'ARGOMENTO NON RIENTRA IN NESSUNA DELLE SOTTOCATEGORIE PUO' ESSERE LASCIATO NELLA SEZIONE "GENERICA".
Rispondi
minnieapolis
Pandista
Pandista
Messaggi: 224
Iscritto il: mer 20 ago 2014, 0:46
Nome: Gabriele
Auto: young 899cc
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Austria
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [57] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Corpo farfallato / monoiniettore / relative guarnizioni

Messaggio da minnieapolis »

Salve ragazzi,

a causa di minimo molto alto vorrei cambiare la guarnizione al n. 2 della foto sottostante

Sono giunto alla conclusione che il minimo sia alto a causa di trafilamenti d'aria, in quanto il problema si è presentato solo dopo che avevo smontato il corpo farfallato per altre cause (e dopo aver già cambiato il motorino passo passo, effettuato il reset, cambiato il sensore pressione, ma nulla :( ). Prima domanda: può essere questa una causa, o dovrei cercarne altre?
Ho anche un dubbio riguardo al collegamento tra la "basetta porta iniettore" (n.1 in figura) ed il corpo del corpo farfallato (i due pezzi tra cui va inserita la nuova guarnizione): a memoria, non ricordo ci siano viti, e non vedo fissaggi nei disegni in eper. Come avviene il collegamento? Cosa li tiene uniti?
Terza domanda: pensavo di prendere questo kit: qualcuno lo conosce? Esperienze a riguardo?
Ultima domanda (poi offro una birra :D): non mi è chiaro se le guarnizioni vadano preparate (tipo immergendole in olio, o solo bagnandole con olio, o altro) o meno. Consigli?
Grazie in anticipo! Ho l'obbiettivo di risolvere questo problema entro l'anno :)

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 26 ospiti