Panda 30 in arrivo

Mostratele qui!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Alberto8
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 5 mar 2020, 22:19
Nome: Alberto
Auto: Panda 30
Colore Panda: [141] Blu Estoril
Località: Modena, Emilia Romagna
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [13] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Panda 30 in arrivo

Messaggio da Alberto8 »

Ciao a tutti!
sono da poco iscritto al forum e vorrei subito porre sotto la lente di ingrandimento la Panda 30 del '84 che sto per comprare, così da poter evitare di prendere una ciofeca ;)
Premetto che possiedo già una fiat 500L, ma il mio amore per le piccole di casa Fiat è infinito e voglio allargare la famiglia. Allego qua sotto le foto che mi sono state inviate dall'attuale (spero futuro ex) proprietario. L'auto ha 96.000 Km ed è del 1984; sono stati fatti i seguenti lavori:pompa freni, tubazioni ant e post freni, ganasce post nuove, dischi+past anteriori nuove, carburatore Webster revisionato, tubi benzina nuovi, cavo frizione nuovo, cavo conta km nuovo, cavo freno a mano nuovo, cuffie semi assi nuove, guarnizione coperchio valvole nuova, pompa benzina nuova. L'unico lavoro da fare di meccanica sarebbe cambiare gommini cannette aste motore; mentre riguardo la carrozzeria ho notato che ci sono delle ammaccature nelle vicinanze dei fari posteriori e non mi sembra altro. Il sedile del guidatore è da rinfoderare, ma credo non sia troppo difficile risolvere questo problema, non vedo la cappelliera del portabagagli (magari non era presente di serie, ma non riesco a trovare informazioni :( ).

Questa è l'analisi più o meno completa che mi è stata fatta. Ora vorrei capire da voi cosa dovrei osservare quando andrò a vederla e se notate qualcosa di strano dalle foto! Se esiste una linea guida di parti da valutare, insomma, il vademecum per l'acquisto della prima panda 30.
Sono emozionantissimo, non vedo l'ora di provare la configurazione ad amaca dei sedile posteriore ahahah. : Razz : : Razz : : Razz :

Vi ringrazio infinitamente per le risposte e chiedo scusa per la lunghezza del post, ma preferisco essere prolisso e spiegarmi bene! : Smartass : : Smartass : : Sailor : : Sailor : :lol: :lol:

PS. ho caricato le foto nella galleria perché non mi è chiaro come si caricano nel post! Help

Condividi questo POST su

Alberto8
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 5 mar 2020, 22:19
Nome: Alberto
Auto: Panda 30
Colore Panda: [141] Blu Estoril
Località: Modena, Emilia Romagna
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [13] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Panda 30 in arrivo

Messaggio da Alberto8 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
PandHiTeC
Pandista
Pandista

Messaggi: 1867
Iscritto il: lun 31 dic 2007, 18:19
Auto: panda1100 HiTeC + Colt CA4 1600
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Schoenfeld a.d.w. (Austria)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [115] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Panda 30 in arrivo

Messaggio da PandHiTeC »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su


com' è ora.
...QUI la pagina della mia panda!
https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=4&t=1135
Alberto8
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 5 mar 2020, 22:19
Nome: Alberto
Auto: Panda 30
Colore Panda: [141] Blu Estoril
Località: Modena, Emilia Romagna
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [13] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Panda 30 in arrivo

Messaggio da Alberto8 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7598
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Panda 30 in arrivo

Messaggio da kain »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti