Nuova Fiat Panda ibrida

Tutto quello che avete da dire sulla mitica

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
Avatar utente
kain
SuperModeratore
SuperModeratore
Messaggi: 7598
Iscritto il: gio 2 set 2010, 14:18
Nome: Daniele
Auto: 899 Acb ie Lattementa
Colore Panda: [141] Verde Ulivo (Pastello)
Località: Roma
Ha ringraziato: 2 volte
Ha ricevuto: 4 volte
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [1295] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Nuova Fiat Panda ibrida

Messaggio da kain »

Il 2020 segna una nuova tappa nella storia del marchio Fiat con il lancio della nuova Panda Hybrid. Inizia così il percorso di elettrificazione del brand che continuerà con l'inizio della produzione a Torino della Nuova 500 100% elettrica.



Sulla best-seller del mercato italiano arriva il motori Firefly 1.0 a 3 cilindri benzina abbinato al sistema mild hybrid da 12 volt. 70 CV che si traducono in consumi ed emissioni di CO2 ridotti fino al 30% , stando ai dati dichiarati da FCA.

Questo si aggiunge a tutti i benefici fiscali e di circolazione nei centri abitati riservati ai veicoli ibridi, in base alle normative locali del nostro paese. La gamma ibrida di Fiat sarà ordinabile dal 10 gennaio con un prezzo promo eccezionale di 10.900 euro.

Fiat Panda e 500 verranno proposte in una serie speciale unica, la Launch Edition, su cui debutta la motorizzazione mild-hybrid a benzina che abbina il nuovo motore da un litro a 3 cilindri Firefly in grado di erogare 70 cavalli di potenza, ad un elettrico Belt Integrated Starter Generator da 12 Volt e una batteria al litio.
Il motore ibrido permette di abbattere i consumi e le emissioni di CO2, le prestazioni rimangono elevate a il comfort di marcia anche. Inoltre il sistema BSG assicura riavvii del motore termico silenziosi e senza vibrazioni nelle fasi di arresto e riavvio del motore. La serie speciale presenta un badge a forma di H sul montante centrale e la nuova ed esclusiva livrea color Verde Rugiada per entrambe le vetture. Su tutte le nuove versioni ibride ci sarà il logo identificativo hybrid sul portellone posteriore.

Per quanto riguarda invece gli interni, vediamo sedili rivestiti con un materiale che sposa perfettamente la filosofia di sostenibilità dell’intero progetto e che è in linea con la tecnologia mild hybrid di Fca e con lo spirito innovativo delle icone Fiat 500 e Panda. Le due icone di Fiat rappresentano la mobilità urbana in Europa, con circa 400.000 unità vendute l’anno complessivamente. Oggi, con l’introduzione della tecnologia Mild Hybrid, contribuiranno a rendere più sostenibile la mobilità urbana.


Condividi questo POST su


Guarda la mia Lattementa: premi qui :ok:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti