Kit 2 vie su portiere Panda 900 Young '01

Impianti audio/video

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
pandinonero93
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 17 feb 2017, 20:59
Nome: Emanuele
Auto: Panda 900 Young
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Località: Pordenone
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Kit 2 vie su portiere Panda 900 Young '01

Messaggio da pandinonero93 »

Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e solo ora mi sto interessando a qualche modifica sulla Panda.
Premetto che l'auto é di mia madre, quindi non posso stravolgere troppo. Da che la uso io, ci ho messo qualche tocco personale, come un' autoradio Kenwood con USB e 4 casse, due negli alloggiamenti nel taacone e due a cappelliera. Ultimamente però mi é venuto il pallino di mettere un kit due vie davanti, in quanto le casse da 10cm nel tascone, si nota che non hanno tutta questa qualità nel suono oltre a far vibrare plastiche varie. Come già detto, siccome non voglio stravolgere troppo l'auto, vorrei realizzare, in MDF o multistrato, due alloggiamenti da mettere nelle portiere (circa sotto la maniglia) dove mettere un woofer da 165mm, lasciando intatta la tasca originale in plastica grigia (su entrambe le portiere, visto che ho fatto fatica a trovare quella per la porta destra). Qualcuno mi sa aiutare? Vorrei evitare di tagliare lamiere anche, so che molto l'hanno fatto, ma la mia idea é di fare un box solo per il woofer che volendo un domani posso rimuovere senza dover sostituire o riparare parti della portiera. Grazie in anticipo. :ciao:

Condividi questo POST su

riky_file
Utente
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: gio 2 set 2010, 9:57
Nome: Riky
Auto: Hyundai Getz 1.5DCI
Località: Genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Kit 2 vie su portiere Panda 900 Young '01

Messaggio da riky_file »

Sinceramente vedo la tua idea un'pò complicata, in quanto dovresti venire in fuori di parecchio per far stare la cassa senza bucare la lamiera, e diventerebbe parecchio noioso, sopratutto nella guida.
Secondo me la cosa migliore che puoi fare è rifare i supporti originali in MDF e chiusi ermeticamente, e sbattendosi un poco dal lato guida dovresti riuscire a farci stare dei 13 che, con supporti in legno chiusi, magari orientati leggermente verso di te, secondo me possono rendere anche meglio dei 16 in porta

Condividi questo POST su

Senza più la panda... ma pandista per la vita...
mi mancherai... :(
Valentino
Pandista
Pandista
Messaggi: 673
Iscritto il: mar 2 nov 2010, 20:23
Nome: Valentino
Auto: selecta
Colore Panda: [141] Grigio Medium Grey (Metallizzato)
Località: Bordighera (Imperia)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [32] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Kit 2 vie su portiere Panda 900 Young '01

Messaggio da Valentino »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

la mia panda selecta 1.100 viewtopic.php?f=4&t=4187
dino97
Pandista
Pandista

Messaggi: 94
Iscritto il: dom 27 mar 2016, 23:50
Nome: Luca
Auto: Fiat Panda hobby
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Località: Torino
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [53] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Kit 2 vie su portiere Panda 900 Young '01

Messaggio da dino97 »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

riky_file
Utente
Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: gio 2 set 2010, 9:57
Nome: Riky
Auto: Hyundai Getz 1.5DCI
Località: Genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Kit 2 vie su portiere Panda 900 Young '01

Messaggio da riky_file »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Senza più la panda... ma pandista per la vita...
mi mancherai... :(
Valentino
Pandista
Pandista
Messaggi: 673
Iscritto il: mar 2 nov 2010, 20:23
Nome: Valentino
Auto: selecta
Colore Panda: [141] Grigio Medium Grey (Metallizzato)
Località: Bordighera (Imperia)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [32] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Kit 2 vie su portiere Panda 900 Young '01

Messaggio da Valentino »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

la mia panda selecta 1.100 viewtopic.php?f=4&t=4187
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti