Bobina di accensione panda 750 cl fire

Prima di fondere il motore postate qui!

Moderatori: kain, FFking

Regole del forum
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento sulla modifica dei propri messaggi: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=2&t=8117
Regolamento del forum: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 117&p=1562

IN QUESTA SEZIONE E' PRESENTE UNA DIVISIONE IN SOTTOCATEGORIE PER FAVORIRE LA LEGGIBILITA'. LEGGI ATTENTAMENTE LE SOTTO-CATEGORIE.
SE L'ARGOMENTO NON RIENTRA IN NESSUNA DELLE SOTTOCATEGORIE PUO' ESSERE LASCIATO NELLA SEZIONE "GENERICA".
Rispondi
Matte
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: lun 7 mar 2016, 12:07
Colore Panda: [141] Nero (Pastello)
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Bobina di accensione panda 750 cl fire

Messaggio da Matte »

Buonasera a tutti, volevo sostituire la bobina sono andato dal ricambista e con il codice del telaio me l'ha ordinata. Fin qui tutto ok. La marca è meat e doria mod. 10489 e sulla scatola ce scritto per panda. la sorpresa ce stata quando ho aperto la scatola. La bobina è una valeo 245010 allora ho verificato su internet e questo codice della valeo è per la bobina di Renault, Toyota e Citroen e non x fiat. Di valeo la sua semmai è la 245047. Sono tornato dal ricambista dicendogli che non fosse stata per errore scambiata con un'altra dalla scatola e mi ha detto che assolutamente è la sua purché gli è comparsa con il numero del telaio e i codici vengono sempre cambiati. Strano però che sulla scatola il codice è un altro. Che meat e doria le faccia produrre da valeo? Pero il codice che ce sulla bobina non è per fiato. Il codice è sempre per sistemi di accensione a contatto però non x fiat. Succede qualcosa? Grazie

Condividi questo POST su

patalonzo
Utente
Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: ven 24 set 2010, 16:27
Nome: Mike
Auto: 750 YOUNG
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Quarto
Ha ricevuto: 1 volta
Non ho ancora presentato la mia panda nel forum "Le vostre panda".
C'è [1] immagine nella mia galleria!
Non ho scritto guide.

Re: Bobina di accensione panda 750 cl fire

Messaggio da patalonzo »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti