Noi Pandisti, Anticonformisti

Discutete di quello che volete, purchè non oltrepassi il limite.

Moderatori: kain, FFking

Be2000Starship
Pandista
Pandista

Messaggi: 668
Iscritto il: sab 18 lug 2015, 7:14
Nome: Andrea
Auto: FIAT Panda 4x4 Country Club - FIAT Panda 899 L
Colore Panda: [141] Verde Tasmania (Metallizzato)
Località: Tallinn (EST)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [90] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Noi Pandisti, Anticonformisti

Messaggio da Be2000Starship »

dpskrz ha scritto:alla partenza l'ho bruciato
La ripresa della Panda (almeno, della 1100) e` una di quelle cose che sorprende molti.
Diversi miei amici sono rimasti stupiti da questo, e me lo hanno fatto notare... ;)
Certo, se poi parliamo della Panda 30 o della 750 magari un po` di differenza c`e...

Saluti :ciao:

Andrea

Condividi questo POST su

Panda 1.1 4x4 Country Club - 1993
Panda 899 L - 1995

14.11.15 - Pandinovembre, Pisa
24.04.16 - 13 International Fiat Parade, Bardolino
22.05.16 - 4 Panda In Sa' e in La' , Pieve di Teco
12.08.16 - Cena Toscana, Empoli
16.10.16 - Raduno Pro-Terremotati, San Giovanni Lupatoto
19.11.16 - Pandinovembre 2, Pisa
30.04.17 - 14 International Fiat Parade, Bardolino
18.11.17 - Pandinovembre 3, Pisa
29.04.18 - 15 International Fiat Parade, Bardolino
24.06.18 - 2 Panda a Pandino
10.11.18 - Pandinovembre 4, Pisa
28.04.19 - 16 International Fiat Parade, Bardolino
16.11.19 - Pandinovembre 5, Pisa
13.09.20 - 17 International Fiat Parade, Bardolino
Avatar utente
PandHiTeC
Pandista
Pandista

Messaggi: 1867
Iscritto il: lun 31 dic 2007, 18:19
Auto: panda1100 HiTeC + Colt CA4 1600
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Schoenfeld a.d.w. (Austria)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [115] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Noi Pandisti, Anticonformisti

Messaggio da PandHiTeC »

Eh si, alla partenza al semaforo possono rimanere delusi tanti dei loro mezzi ultrapotenti, magari con il cambio doppia frizione...mentre la loro centralina deve interpretare il Kickdown e poi dare il comando al motore, la Panda ha già fatto 5 metri ahahah. stessa questione nella decisione di scalare marcia per sorpassare. Ovvio che dopo l'esitazione iniziale poi sono superiori, ma a me poco importa, preferisco la risposta immediata.

Ognuno ha il proprio modo di vivere la Panda, cio non si potrà mai dire di un'auto "alla moda".

Condividi questo POST su


com' è ora.
...QUI la pagina della mia panda!
https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=4&t=1135
Elena
Pandista
Pandista

Messaggi: 790
Iscritto il: gio 17 apr 2014, 13:15
Nome: Elena
Auto: Panda 30 1982
Colore Panda: [30/45] Rosso Siam
Località: Cervignano del Friuli Udine
Targa ASI: No
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [29] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: Noi Pandisti, Anticonformisti

Messaggio da Elena »

Muttly71 ha scritto:parlo da over 40.... e forse da idiota.... ma fondamentalmente mi piace esserlo e sono cosciente di esserlo. L'epoca dell'auto all'ultima moda per me è stata già vissuta. A 18 anni mi feci regalare la prima auto da mio padre...... mi ostinai a tal punto che mi prese quella che volevo io chiaramente in base al portafoglio familiare (ti adorerò per sempre papà!). Da lì è stata un escalation di auto di genere e target diverso. Sono stato anche tuningaro e sono felice di esserlo stato e a modo mio sento di esserlo ancora. Sono stato alfiattaro per certi versi fortunato e per certi versi deluso amaramente, sono un convinto vaggaro :ok: ........ ma per conto mio la panda 1.100 è il mio abito su misura. Da mesi la freccia anteriore dx non funziona..... ma chissenefrega..... io me lo posso permettere :D ..... giro senza filtro aria di proposito e do la sveglia alle 6.10 del mattino in centro paese.....beh...dove sta il problema :D ..... ho gli xeno che ti sparano in faccia.... parliamone :D .... ad ogni buca è un gnic gnic che proviene dall'avantreno...... mi serve per capire che è una giornata di sole.....mentre quando lo gnic gnic non c'è significa che piove e l'umidità ha lubrificato i braccetti :D . I miei 55 cavalli sono gli stessi che facevano divertire mio papà con l'A112 58hp a metà anni 70.......... con la differenza che la Panda ha meno tenuta ed è quindi ancora più divertente..... :D

Devo andare a fare un fine settimana sulla neve.......... magari in un hotel ****?? E' lei che si fa notare in mezzo alla massa....
Devo andare al mare, d'estate, in autostrada? Le medie del pandino sono le medesime delle altre auto..... mi guardano come se fossi un pezzente..... io chiedo strada, sfanalo, faccio il prepotente forte del "tutor" che sulla strada ci ha reso tutti uguali... :D
Sei un grande : Flexion :

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti