problema potenza

Prima di fondere il motore postate qui!

Moderatori: kain, FFking

Regole del forum
Ecco come postare i video [AGGIORNAMENTO 2023] * Ecco come postare le immagini ed usare la galleria foto del sito [AGGIORNAMENTO 2023]
Regolamento sulla modifica dei propri messaggi: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... f=2&t=8117
Regolamento del forum: https://www.fiatpandaclub.org/forum/view ... 117&p=1562

IN QUESTA SEZIONE E' PRESENTE UNA DIVISIONE IN SOTTOCATEGORIE PER FAVORIRE LA LEGGIBILITA'. LEGGI ATTENTAMENTE LE SOTTO-CATEGORIE.
SE L'ARGOMENTO NON RIENTRA IN NESSUNA DELLE SOTTOCATEGORIE PUO' ESSERE LASCIATO NELLA SEZIONE "GENERICA".
Rispondi
pandas
Utente
Utente

Messaggi: 93
Iscritto il: mar 7 feb 2012, 19:33
Nome: daniel
Auto: panda 1000 fire 1993
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [5] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

problema potenza

Messaggio da pandas »

ciao a tutti ...da poco ho montato il motore 1000 fire con qualche modifica: la testata dovrebbe essere di una punto 60, albero a camme punto 75 , collettore asprazione , iniezione , corpofarfallato di quest ultima , la centralina stata scodificata ed ha una mappatura base giusto per il movimento della macchina .
il problema che non riesco a risolvere è che la macchina parte va in temperatura ma non spinge di motore cioè in prima in piano si muove ma basta una pendenza nemmeno troppo accentuata per non farla andare ... ho sentito quello che mi ha dato i pezzi e mi ha detto che anche senza la mappatura della centralina la machina dovrebbe andare , ho appena fatto il gioco valvole pensando fosse quello il motivo ma senza risultati:( aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo POST su

Avatar utente
pandino900
Pandista
Pandista

Messaggi: 4150
Iscritto il: ven 19 nov 2010, 14:49
Nome: Matteo
Auto: Panda 899 1997 e panda 750l 1986
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Dolianova (CA)
Ha ricevuto: 1 volta
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [296] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [4] mie guide!

Re: problema potenza

Messaggio da pandino900 »

perchè non hai lasciato la mappatura originale della centralina?

Condividi questo POST su

pandas
Utente
Utente

Messaggi: 93
Iscritto il: mar 7 feb 2012, 19:33
Nome: daniel
Auto: panda 1000 fire 1993
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: genova
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [5] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: problema potenza

Messaggio da pandas »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti