delusione!!!!

Raccontate le vostre storie vissute...in panda!

Moderatori: kain, FFking

Rispondi
tuningpandino
Utente
Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: sab 30 giu 2012, 0:35
Nome: saro
Auto: 1000
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [16] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

delusione!!!!

Messaggio da tuningpandino »

oggi mentre giravo col pandino sento da dietro un bel sound di marmitta, guardo nello specchietto e ci vedo una panda 141 nera li penso di accelerare e farlo un po demoralizzare :nono: mha non e stato cosi : Mad : mentre ero quasi 130 questo mi passa come se avvesse un ferrari , li mi sono un po innervosito mene stavo fregando di tutto volevo passarlo in tutti i modi ci sono stato dietro fino hai 190 poi lo mollato col cuore a pezzi ,lo beccato al rifornimento , mi ci sono messo vicino e gli ho fatto i complimenti , :eeek: ho visto cosa aveva sotto il cofano e sono rimasto. :eeek:
ha un 1600 multipoint modificato con turbina il cofano pieno a tappo intercooler radiatore olio , a dovuto togliere la stufa , ha messo dei pesi davanti e dietro la macchina per appesantirla ,gli o detto di iscriversi fiatpandaclub ,
:angry: mentre se ne andava si sentiva il fischio della turbina e un sound da brividi (avete presente un bmw preparato uguale ) come sono risalito in macchina non mi andava neanche di correre : Cry :
arrivato a casa cercando su subito ho visto un 1800 turbo della lancia 400 euro si ci potra montare sulla panda???

Condividi questo POST su

Avatar utente
Jigen
Utente
Utente

Messaggi: 112
Iscritto il: lun 24 ott 2011, 13:19
Auto: panda 900IE
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Agrigento (AG)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [9] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: delusione!!!!

Messaggio da Jigen »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Begioralfa
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Non ci sono immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: delusione!!!!

Messaggio da Begioralfa »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Avatar utente
Muttly71
Pandista
Pandista

Messaggi: 3814
Iscritto il: mer 24 ago 2011, 21:59
Nome: Roby
Auto: Panda 1.1 Young
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Località: Medolago -Bg-
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [293] immagini nella mia galleria.
Ho scritto [1] mia guida!

Re: delusione!!!!

Messaggio da Muttly71 »

il progetto era di subarkata un utente del forum Y10 ma non l'ha abbandonato perchè la cosa non era fattibile, bensì perchè nel frattempo aveva perso il posto di lavoro e l'Y10 è diventato l'ultimo dei suoi problemi.
In compenso ne esiste una realizzata con meccanica e trasmissione della delta integrale.
Chi ha fatto la follia ha sacrificato una Y10 Turbo ancora marciante (lo stesso lavoro l'avrebbe potuto fare con una Y10 normale) ed ha accorciato il pianale di una delta Integrale distrutta. Qui il link di tutto il lavoro che c'è stato dietro.
http://www.sfconline.org.uk/forum/topic ... IC_ID=3882

Indi.... se tanto mi da tanto lo stesso intervento lo puoi fare anche su una Panda :D :D

Condividi questo POST su

25.04.2012 Adunata RFI - Pandaraduno
28.04.2013 Adunata RFI - Pandaraduno
23.06.2013 Pandaraduno nel triveneto
27-28.07.2013 Spiaggiamoci ad Amatrice
27.04.2014 Adunata RFI - Pandaraduno
07.06.2014 TGcup 2014 Franciacorta
28.12.2014 Pranzo di Natale a Bologna
28.04.2015 Adunata RFI - Pandaraduno
22.07.2015 Pandaraduno nel triveneto
14.11.2015 Pandaraduno a Pisa
tuningpandino
Utente
Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: sab 30 giu 2012, 0:35
Nome: saro
Auto: 1000
Colore Panda: [141] Bianco (Pastello)
Vedi la mia panda nel forum "Le vostre panda"!
Ci sono [16] immagini nella mia galleria.
Non ho scritto guide.

Re: delusione!!!!

Messaggio da tuningpandino »

Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori.
Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati.
Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.

Condividi questo POST su

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti