Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Attenzione. La visualizzazione di questo argomento non è completa. Alcuni contenuti sono stati oscurati. Solo gli utenti registrati hanno il pieno accesso all'argomento del forum. Registrati ed effettua il login per visualizzare tutte le risposte di questo argomento.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Condividi questo POST su
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori"Cit. Karl Abarth
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
@lorenvet:
e rispetto al fire sicuramente lo è, a partire dai pistoni di cristallo, alla ghisa di pessima qualità che si corrode solo a guardarla ed alla rumorosità di funzionamento piu atre venti cose...
ma poi il fire ha piu coppia e potenza ed è un motore che oltre a ripararsi con poco visto che ancora si trova di tutto è anche un motore che si presta alle elaborazioni.
però di per se il 903 è un motore che tenuto bene e spendendoci il giusto fa il suo porco lavoro con onore, abbiamo un 2° blocco aperto (fuso) pronto per essere lavorato mentre l'auto circola e di sicuro è meglio un trapianto con un motore analogo piuttosto che doversi impazzire a cercare 2000 pezzi per trasformare l'auto in fire.
DIfatti è ragionevole migliorare l' esistente e la mia battuta era solo per scherzare un pò... è che Vinz ne aveva detto peste e corna anche oltre il giusto e questa retromarcia, ripeto giusta, va a suo onore.
Certo, avendo anche una 903 che scalpita per tornare in strada, magari a GPL, mi piacerebbe sapere come ha rivitalizzato il suo acb.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
lorenvet ha scritto:Ma non lo avevi definito un cesso d' anteguerra quel motore?
E LO e'.
Pero',rimane il fatto che SE non sono costretto non mi mettero' ad impazzire per cambiare il mondo.
RImane davvero un pezzo di antiquariato...
da quello che leggo ti ha fatto bestemmiare non poco
però da possessore di un 899 ben tenuto ti dico che è un piccolo mulo....mai un problema di consumo di olio e acqua....
se cerchi la sportività swappa direttamente
l'899 è un motore pacioso che è nato per macinare km in magna tranquillità....e non ama la guida sportiva...
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
Contenuto nascosto: Questo contenuto è un contenuto random non disponibile per i semplici visitatori. Il contenuto completo della discussione è disponibile per i soli utenti registrati. Registrati ed effettua l'accesso al nostro forum per visualizzare questo contenuto.
sempre riguardo la distribuzione: come mai non si pensa alla cascata di ingranaggi? con tutti i materiali leggeri che esistono... e anche se il costo sarà un tantino maggiore, però non si deve rimanere li a spendere soldi ogni 100.000 km o più..